Autore |
Discussione |
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 nov 2009 : 17:55:10
|
e se proviamo a farla in un comunetto a caso. io credo nel mio paese riuscirei a far chiudere tutto il paese per fare questa ventiquattrore. a feltre per esempio, per una gara di ciclismo lo fanno.
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 nov 2009 : 18:00:22
|
Citazione: Messaggio inserito da zambe
e se proviamo a farla in un comunetto a caso. io credo nel mio paese riuscirei a far chiudere tutto il paese per fare questa ventiquattrore. a feltre per esempio, per una gara di ciclismo lo fanno.
puo essere un'idea.. ma per strada ci si fa ben piu male se cadi rispetto alla pista.. non so che protezioni mettano.. ma se si tratta solo di eleminare la circolazione la vedo brutta.. sorpattutto coi guardrail (o come si scrive).
magari limitare la durata del tutto.. anziche farla 24 ore.. farla 12..4 persone.. 3 ore a testa.. non dico che dimezzeresti i costi ma quasi.. |
|
|
Leo Bardella
Junior +
Bellaria Igea Marina - RN Italy
Il mio Garage 243 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 02 nov 2009 : 00:02:28
|
A Pinarella di Cervia c'è l'Happy Valley che è un Kartodromo.Non so se può andare bene.Chi lo conosce ? |
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 nov 2009 : 00:16:24
|
zambe chiudiamo il tuo paese ;) l'idea mi piace ;) gau |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 nov 2009 : 15:22:30
|
Zambe Sindaco e subitooo
Marino |
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 nov 2009 : 13:23:28
|
pilota cerca team!!!!!!!!!!!! |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 nov 2009 : 14:38:09
|
Zambe santo subito! Cominciamo a recuperare tante balle di paglia x il percorso!
Lambretta Scooter Club Trento
|
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 nov 2009 : 20:52:25
|
Chiudono un paese per 24 ore???
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
|
|
rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 nov 2009 : 08:42:32
|
Ciao Raga è dal momento in cui Gaurlo ha aperto questa discussione che vi seguo, dico subito che l'idea mi alletta tanto anche se ritengo che sia piuttosto complicata la realizzazione sopratttutto per i costi di affitto di una pista. E pensare che a 100 metri da casa ce nè una in costruzione asfaltata e ferma da almeno 5 anni. Pensavo che l'alternativa potrebbe essere quella di trovare qualche centro artigianale-industriale in cui nei fine settimana non ci sono attività lavorative e appurare se fosse possibile la chiusura al traffico. Mi ricordo, tanti anni fa di aver assistito ad una gara del campionato italiano motociclismo (classi da 50 a 500) nel centro industriale di Pesaro. In seconda battuta ridurre la durata della gara in base alla luce solare disponibile (circa 12 ore o giù diu li). In tutti i casi bisogna prevedere i costi per il servizio medico e delle eventuali autorizzazioni.
;-) Brummm |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 nov 2009 : 16:59:11
|
"Ciao Raga è dal momento in cui Gaurlo ha aperto questa discussione che vi seguo, dico subito che l'idea mi alletta tanto anche se ritengo che sia piuttosto complicata la realizzazione sopratttutto per i costi di affitto di una pista. E pensare che a 100 metri da casa ce nè una in costruzione asfaltata e ferma da almeno 5 anni."
Chiamiamo il gabibbo di striscia e le jene e la facciamo ultimare!!!
Ciao a tutti!!!
Cerco LI 150 2° serie del 1961 con documenti no demolita da restaurare. |
|
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 nov 2009 : 10:19:58
|
Ciao Mimmo, pensa che tutto intorno alla pista sono cresciute erbacce talmente alte che se uno entra e si mette a girare non lo vedono di certo, lo scoprono (forse) solo dal rumore. Per l'apertura mi sembra piuttosto difficile, a quanto si dice in giro sembra che i lavori siano stati bloccati causa utilizzo materiali per il sottofondo di asfaltatura non a norma. <http://maps.google.it/?ie=UTF8&ll=44.813217,11.558626&spn=0.012878,0.027423&t=h&z=15> Vedere per credere. ;-) Brummm |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
|
Inserito il - 05 nov 2009 : 13:06:29
|
Che peccato!!! Altro spreco di denaro pubblico!!
Ciao a tutti!!!
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 05 nov 2009 : 14:09:04
|
Proposta decente ? Dato che non ho intenzione di ridurmi in poverta' affittando piste da gara faccio una contropoposta che e' tutta da rielaborare. La proposta e' per una "prova " di 12 ore da svolgersi su strade aperte al traffico e deve essere gestita come "prova " di regolarita' e durata. Prendiamo una citta' di base e per comodita' scrivo Trento. Creiamo intorno a questa citta' 3 percorsi di circa 1 ora. Su Trento direi che i percorsi potrebbero essere; 1 Monte Bondone 2 Folgaria 3 Riva del Garda I "piloti" sono 4 ed ognuno di loro compira' i tre giri. Giro uno in sequenza piloti A-D-C-B Giro due " " " B-A-D-C Giro tre " " " " C-D-A-D ( meglio cambiare D con B ) Partenze dalle 18 del sabato e conclusione alle ore 6 della domenica. Tassativo controllo antialcool ad ogni partenza !
Questa e' una semplice proposta tutta da ristudiare.
In questo modo le spese sono limitate alle multe ed ai palloncini. Cervelloni pensateci! Remo |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
|
Inserito il - 05 nov 2009 : 14:39:47
|
remo il giro e troppo grande. in caso di rotture la fortuna (di rompere nelle adiacenze dei box) annullerebbe l'effetto bravura dei meccanici.
io rimango per la dodici ore - ventiquattro - su circuito cittadino. venerdì sera ho un summit per capire se nel mio paese è possibile fare qualcosa.
Special.Red.Silver
Junior
Vittorio Veneto - TV Italy
62 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 nov 2009 : 16:19:06
|
IO se volete posso riuscire ad avere una pista di circa 1km. La pista ha tutte le cose in regola, da uscite di sicurezza e spazio per i box. Si trova a Vittorio Veneto TV. Contattatemi se vi interessa. |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
|
Inserito il - 05 nov 2009 : 16:40:12
|
ah si, conosco il proprietario di quella pista. "alle cave" prova a contattarlo... e a chiedergli un preventivo
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 05 nov 2009 : 16:41:41
|
... un mio amico sta mettendo in piedi una gara per scooter d'epoca su circuito cittadino, appena ho novità posto le info. ...Lambrettista di Vittorio V.to???? ...chi sei????
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 nov 2009 : 19:17:11
|
se ci diamo da fare qualcosa combiniamo ;) vediamo zambe cosa riesce a fare. nel frattempo diamoci le mani di torno!!! questa cosa va portata in fondo. grazie a tutti x tutto gaurlo |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
|
Inserito il - 05 nov 2009 : 20:20:56
|
L'idea di Pieremo non mi sembra male!
Si potrebbe fare una specie di coppa dell'Umbria/MI-TA.
Una gara di regolarità a squadre per le fantastiche strade del Trentino, o di altre regioni, perchè no. Quale modo migliore per ricordare il compianto Skiro?
Per le rotture ci si potrebbe organizzare con furgoni-scopa, magari allestiti con un minimo di attrezzi e ricambi per le riparazioni spicciole.....
Ciao a tutti!!!
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 05 nov 2009 : 21:40:47
|
Zambe i circuiti stradali si possono allungare o ridurre e comunque non trovo il massimo girare per 6 ore in un circuito di tre kilometri. E poi se il simdaco di Cimadolmo dara' il suo consenso e' probabile che diventi un ex sindaco in breve tempo. Remo |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Discussione |
|