Autore |
Discussione |
zapp_bz
Junior +
Bolzano - BZ Italy
Il mio Garage 178 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 06 nov 2009 : 09:37:13
|
Ciao Gaurlo mi scuso che sono in ritardo con le info sull'impianto di BZ; purtroppo sono da 10 gg recluso in casa con l'influenza. Conto di recarmi sul posto lunedì o martedì. Anche se concordo sul fatto che sia un po scomodo per chi arriva da lontano. Mi interessano comunque le condizioni eventualmente per (sfruttando la tua idea),organizzare qualcosa di locale. zapp
125 Special 125 D LD 150/57 |
|
|
Giangi1983
Junior +
Chioggia - VE Italy
Il mio Garage 437 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 nov 2009 : 15:32:13
|
Io potrei fare parte del team di pozze e di chi si vuole aggregare,anche se non sono un lambrettista ma un vespista,ma l'idea di questa gara mi piace assai.
myspace/giangi1983
uvageneration/index.php |
|
|
Giangi1983
Junior +
Chioggia - VE Italy
|
Inserito il - 09 nov 2009 : 14:11:47
|
E provare a fare una 12 ore magari???? Sarà un pò meno dispensiva forse,no?
myspace/giangi1983
uvageneration/index.php |
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 nov 2009 : 17:52:24
|
a riva c'era il presidende del triveneto, abbiamo parlato un po' di quest' idea. sembrava intessato... m'ha detto che a dicembre si incontra con il direttivo e prendono in considerazione la cosa. dai che se ci danno una mano i pezzi da 90, tipo pettinari e demassari ce la facciamo. di sicuro non sarà una 24 ore, dobbiamo evitare l'illuminazione (troppo cara). inoltre se si fa a nome di un'associazione la cosa è + facile da fare. ci serve una pista a portata di portafoglio... forza dobbiamo trovarla. gau |
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 nov 2009 : 13:09:06
|
giangi...o ci si spacca o niente
******pilota cerca team****** |
|
|
Giangi1983
Junior +
Chioggia - VE Italy
|
Inserito il - 11 nov 2009 : 21:31:17
|
Il fatto non è della nostra resistenza ma il problema dei costi.
Signore indiscusso della statale romea. |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 11 nov 2009 : 22:26:29
|
... scusi, signore indiscusso della romea...le ricordo che in pista ci sono pochi rettilinei !!!!
Giangi1983
Junior +
Chioggia - VE Italy
|
Inserito il - 12 nov 2009 : 09:57:59
|
E soprattutto bisogna correre in lambretta visto che io ho guidato la dl del Pozze solo per pochi metri.
|
|
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 nov 2009 : 11:45:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Giangi1983
E soprattutto bisogna correre in lambretta visto che io ho guidato la dl del Pozze solo per pochi metri.
Signore indiscusso della statale romea.
...si, prima di accorgerti che avevi il rubinetto dellla benzina chiuso!!
"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!" |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Giangi1983
Junior +
Chioggia - VE Italy
|
Inserito il - 12 nov 2009 : 20:26:26
|
Il testone del pozze non mi aveva detto nulla però
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 nov 2009 : 23:32:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Giangi1983
Il testone del pozze non mi aveva detto nulla però
Signore indiscusso della statale romea.
era una precauzione cosi facevi poki metri e ti tenevo sotto occhio
.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice... |
|
|
Leo Bardella
Junior +
Bellaria Igea Marina - RN Italy
Il mio Garage 243 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 13 nov 2009 : 18:20:36
|
Novità?Ciao a tutti |
|
|
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 nov 2009 : 13:55:05
|
Dunque riprendendo un'attimo seriamente la questione... Va bene Per la 12 ore che è un po più gestibile. secondo me Partenza a mezzanotte ed arrivo a mezzogiorno, Cosi si fa serata insieme e poi si parte (ragazzi ho fatto per due anni la partenza della milano taranto a mezzanotte ed è una cosa elettrizzante!!!). Se salta fuori che non si corre in circuito ma su strade chiuse è chiaro che ci vogliono mezzi in regola con il codice della strada e regolarmente assicurati. Io proporrei l'uso di mezzi originali o poco trasformati (e qui sarà da decidere cosa è lecito e cosa no). Poi bisognerà buttare giu un regolamento completo con le varie situazioni (punteggi, penalità ecc ecc). Un'altro problema sarà il cronometraggio. Bisogna trovare da affittare un sistema di cronometro a sensore per ogni mezzo (chissà cosa costa e dove si noleggia?) Se la cosa si fa su circuito cittadino ho idea che il numero massimo di team per poter gestire la cosa sarà intorno ai 20.... ce la facciamo o sono addiruttura pochi?
"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!" |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
gaurlo
Senior +
|
Inserito il - 19 nov 2009 : 18:18:27
|
grande geppe!!! help me zambe si era esibito x un circuito cittadino, sai se ci sono news?? gaurlo
|
|
|
gaurlo
Senior +
|
Inserito il - 19 nov 2009 : 18:22:16
|
dimenticavo anche rami e stray in quel di ferrara si stanno informando x una pista chiusa... non li ho + sentiti. vediamo cosa dicono anche loro. gau |
|
|
Giangi1983
Junior +
Chioggia - VE Italy
|
Inserito il - 19 nov 2009 : 18:57:11
|
Ragazzi,però bisogna tenere cnto che in qualsiasi pista vogliono la tuta in pelle e il casco integrale obbligatoriamente.
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 nov 2009 : 20:42:39
|
Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
grande geppe!!! help me zambe si era esibito x un circuito cittadino, sai se ci sono news?? gaurlo
abbi fede zambe sta lavorando per avere il circuito cittadino ... finche' non c'e' la certezza pero'non scrive......( giustamente non vuole illudere )...
.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice... |
|
|
Giangi1983
Junior +
Chioggia - VE Italy
|
Inserito il - 19 nov 2009 : 21:33:10
|
Quindi ci potrebbe essere l'opportunità di giocare in casa Pozze?????
|
|
gaurlo
Senior +
|
Inserito il - 25 nov 2009 : 19:47:36
|
grazie a hobos abbiamo novità, ora bisogna decidere!!! dobbiamo sapere in quanti siamo.. qui non si scherza +, c'è bisogno di sapere il numero di squadre, senza ripensamenti o rinunce dell'ultimo minuto. l'occasione è unica ed abbiamo l'appoggio del lambretta club italia. riporto quello che mi ha riferito hobos:
giorni fa ho avuto un incontro con uno dei responsabili dell'Autodromo di Magione...ho illustrato il tuo progetto e devo dire che la cosa ha suscitato un forte interesse anche perchè sarebbe una vera novità nel panorama del motorismo d'epoca e per l'Autodromo potrebbe essere un ottimo veicolo pubblicitario...comunque l'incontro è stato abbastanza informale, non ci siamo fermati troppo sui dettagli e a grandi linee per una 12 ore da effettuarsi di sabato il costo dell'intero impianto (compresi i commissari di gara, servizio sanitario, cronometraggio, utilizzo box) si aggira intorno ai 10.000,00 ?..attualmente c'è la disponibilità per un sabato di marzo 2010...naturalmente bisogna affrettarsi a decidere perchè le richieste per l'Autodromo sono sempre numerose...quindi bisognerebbe, se la cosa si vuole fare, inviare una richiesta scritta, eventualmente da parte del lambretta Club Italia, per l'utilizzo della pista per una manifestazione con scooter d'epoca...capisco che a prima vista 10.000 ? possono sembrare tanti, ma è pur sempre vero che si tratterebbe di fare la manifestazione all'interno di un autodromo (cosa ben diversa che farla in una pista di Kart o addirittura su strade aperte al traffico)...comunque io mi sono fatto due conti: ipotizzando la partecipazione di 20-25 squadre composte da 6 piloti ciascuna si potrebbero avere dai 120 ai 150 concorrenti...prevedendo un costo iscrizione di 50-60 ? si potremmo avere da un minimo di 6.000 ad un massimo di 9.000 ? solo con le iscrizioni...sperando in un contributo da parte del Lambretta Club Italia (come ente patrocinatore)...e alla prossima riunione di Roma (5-6 dicembre) mi impegnerò affinchè questo contributo ci sia e possibilmente anche abbastanza consistente (sui 2.000 ? almeno)ed infine raccogliendo qualche contributo da alcuni sponsor tecnici, io credo che la spesa si possa ampiamente coprire... Ora caro Paolo devi valutare se la cosa si può fare...possibilmente senza far trascorrere troppo tempo altrimenti si rischia di non trovare più nessuna disponibilità da parte dell'Autodromo...
bene che ne dite???? |
|
|
Leo Bardella
Junior +
Bellaria Igea Marina - RN Italy
Il mio Garage 243 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 04 dic 2009 : 01:00:55
|
Ma... non interessa più a nessuno? |
|