Autore |
Discussione |
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 giu 2009 : 13:27:54
|
Citazione: Messaggio inserito da nicomonni
Dai ragazzi, forza fatemi sapere il percorso ed il punto di ritrovo. Non ho mai parcipato, ma quest'anno sarò dei vostri. Gino
Il punto di ritrovo e' a casa di pieremo ( se non viene variato ) a marano vicentino.... a un kilometro dal centro storico del paese... |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 giu 2009 : 13:50:06
|
Nicola te ti metto a posto non appena avrai una lambretta... Gino intanto c'e' da dire che non e' un motoraduno, ci si trova per pura fatalita' in quel di Marano e casualmente si va in montagna assieme ognuno con il suo pane e companatico in tasca. Non dimenticare il vino. Come al solito si puo' campeggiare sull'orto di Cecilia oppure c'e' in paese un dignitoso alberghetto . La cena del sabato si fara' nel parco della birreria Summano che propone specialita' Tirolesi. Il giretto della domenica sara' limitato a 120-140 Km tutti di montagna e la LD di Leo si dovra' adattare (volente o dolente...) Le zone scelte saranno o l'altopiano di Asiago o gli altipiani di Folgaria e Lavarone (la guerra con Moreno e' ancora in corso) Intanto accontentatevi! Remo
I love Veronica. |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 giu 2009 : 17:28:21
|
Grazie 1000 Pieremo,ti farò sapere. Gino |
|
|
leo1984
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 536 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 giu 2009 : 19:07:26
|
La mia LD? se ce l'ha fatta anche l'anno scorso, che era in rodaggio, ce l'ha farà anche quest'anno! Pianin pianello! Vado in garage e comincio a coccolarla...
|
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 giu 2009 : 20:07:46
|
Ciao Pieremo/Moreno, se si potesse evitare l'altopiano di Asiago....... visto che l'anno scorso alcuni di noi l'hanno visitato con il giro della MI-TA ? Non voglio essere d'intralcio nell'organizzazione, va bene qualsiasi giro voi decidiate,era solo una considerazione
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 giu 2009 : 21:20:23
|
Tanto per creare un pò di confusione e visto che mi concedo per l'occasione qualche giorno in più direi.. non si può aggiungere qualche tappa Dolomitica??? Tanto con il nuovo motore salirò facilmente in 4a Marino |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 giu 2009 : 21:24:18
|
Io propongo uno sconfinamento in svissssera!!!
Ciao a tutti!!!
Cerco carburatore da 22 e relativo collettore. |
|
|
On the road to Istanbul |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 01 giu 2009 : 21:30:07
|
Carlo L'anno scorso la MI-TA ha attraversato l'altipiano, non visitato! E poi con quella "coma" che avevamo dopo la notte insonne credo che nessun ricordo sia restato. E poi stavolta si farebbero strade interne, qualcuna usata nella Grandeguerra (ora asfaltate) e poi boschi e i grandi prati della piana di Malcesina e poi l'enclave Cimbra di Luserna. Ma non e' detto, Moreno si sta battendo per un percorso in Trentino direi piu' bello ma anche molto piu' lungo. A giorni si decidera', portate pazienza. Remo
I love Veronica. |
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 giu 2009 : 00:40:17
|
Allora io tifo MORENO!!!! io probabilmente ero l'unico sveglio della carovana! nella discesa con asfalto BAGNATO(ovviamente a tutto GASSSS) prima di arrivare al controllo orario, frenando mi stavo mettendo in testa la mia Lambretta! mi si è stretto talmente tanto che per tre giorni non sono andato in bagno!
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 giu 2009 : 08:07:52
|
Moreno se ci sei batti un clic Come vedi per il percorso si è già deciso: una bella lunga e tortuosa andata...si ritornarà "forse" dopo qualche giorno Marino
ps: c'è posto nel Camping della Ceci? Per cortesia una tenda tipo matrimoniale "stile Gheddafffi" per me ed il Mago |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 02 giu 2009 : 14:03:48
|
Mi arrendo, dove non e' arrivato Moreno il grande Freedom , nostro Carletto nazionale, c'e' riuscito.
Volete l'avvetura ? Ebbene, l'avrete !
Ma non lamentatevi se per tornare a casa sarete costretti a chiamare il soccorso alpino. La prima salita vi fara' schiattare, la seconda e' peggio ! Armatevi di borracce e taniche di benzina, nel corredo non deve mancare saariana, eskimo e kit di sopravvivenza. Attenzione che in quei posti si parla solo la lingua locale, Janez,Furla e Gaurlo vi faranno da traduttori. Portarsi anche qualche conchiglia per eventuali baratti. Remo
|
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 giu 2009 : 14:08:11
|
Ok, allora vengo con una bancarella di cozze e vongole, qualche chiocciolina di mare ed un po' di ostriche: farò più soldi di Valla e Chiozzi messi insieme durante la mostrascambio di Imola. Non partecipo al giro, ma quando c'è da fare affari... eccomi pronto!!!
Bicius |
|
|
sergio VL3
Junior +
Marano Vicentino - VI Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 giu 2009 : 17:53:13
|
cia REMO mi permetto di puntualizzare che il giro lungo (quello di MORENO) il problema resta il ritorno, non per noi di qui' ma bensì per gli amici che vengono da piu' lontano , possono partire per il rit. a casa alle 8 di sera? ciao SERGIO VL3 P.S. per le salite no problem VESPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 giu 2009 : 19:29:48
|
Geppes sembra che lunedi saremo in ferie.... Prepara un centinaio di 5 euro.. che servono per la benza... |
|
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 giu 2009 : 20:51:14
|
Citazione: Messaggio inserito da sergio VL3
cia REMO mi permetto di puntualizzare che il giro lungo (quello di MORENO) il problema resta il ritorno, non per noi di qui' ma bensì per gli amici che vengono da piu' lontano , possono partire per il rit. a casa alle 8 di sera? ciao SERGIO VL3 P.S. per le salite no problem VESPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Effettivamente......l'anno scorso partendo alle 7 son arrivato a casa alle 11 e passa (vabbè, ero col 50ino e ho pure sbagliato strada ...). Quest'anno è aumentata la cilindrata, ma se non riesco ad accamparmi il giorno prima, mi aspettano circa 20 ore consecutive in sella. |
|
|
nicola26
Junior ++
Marano Vicentino - VI Italy
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 02 giu 2009 : 21:48:55
|
salitaaaaaaaaaaaaaaa....siiiiiiiiiiiiiiii......... per scaldare la frizione tappa Piovene salita dell'angelo 3/4 volte chi passa il test continua il giro, i morti parcheggiano nel piazzale del bar al bivio, normalmente ci sono sempre lambrette davanti...!!!!!!!!
NIK |
|
|
Scooterman MI-TA |
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 giu 2009 : 07:36:07
|
Ce l'ho fatta, e ve lo comunico con in mano lo scalpo sanguinante di Pieremo, che si è difeso a morte prima di cedere. La Straccamoreno_2009 si farà come dico io, in quel del Trentino. Non è affatto vero che sia lunga, i km non sono tanti, l'unico particolare è che è un pò .... ripidina. Uno dei pregi è che, viste le pendenze, gli automobilisti domenicali e veneziani non praticano quelle strade e quindi staremo più tranquilli. Questo fine settimana prometto di mettere a puntino il programma che sarà immediatamente pubblicato. Pieremo sta trasformando la sua Lambra da ruote a cingoli gommati. Ha preparato un kit di sopravvivenza per 8 giorni e razzi di segnalazione. Il nostro amico Leonardo, dotato di Guzzi California II si è offerto di fare "Guzzi da tiro" per le Lambre in difficoltà nella paurosa "Borcola_roversa". A presto
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 giu 2009 : 14:47:28
|
io e antonella saremo naturalmente presenti spero di risucire a portare con noi (partenza il sabato) quel losco figuro di san giovanni in marignano e famiglia...vi faremo sapere...considerate, se potete, che torneremo a casa in sella la domenica...non finiamo il giro alle 21 altrimenti dovrò portare il kit di sopravvivenza per l'accampamento in mezzo alle pattuglie di zanzare presenti nel basso veneto!!
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 giu 2009 : 15:09:21
|
Il giro lungo miete la prima vittima: dopo un colloquio con baronerosso (alias: marino cioccolata) devo desistere. Abbiamo fatto attenta analisi dei mezzi a disposizione nel mio garage, ed è meglio tenersi alla larga da fatiche estive...
forse verrò il sabato.
Se potete, non datemi del codardo
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 giu 2009 : 18:32:10
|
Ciao Matteo, mi sto organizzando con qualche amico di San Giovanni per essere presente.Non so se verrò in Lambra oppure in furgone oppure in camper, l'importante è esserci, devo prima fare un'azione di convincimento su mia moglie, portarmi dietro mio figlio ed il gioco è fatto Gino |
|
|
Discussione |
|