Autore |
Discussione |
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 giu 2009 : 18:51:31
|
È bastato parlare di qualche salitella e qualcuno già si spaventa Caro Zambe di sicuro dovrò trainare sù il Gaurlo"ha il motore fiacco" perciò porterò una corda in più e ti potrai agganciare anche tu fa anche rima Marino |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 giu 2009 : 20:33:29
|
presente. Per il rientro no problem anche se finisce tardi il giro , 2 sono le alternative o ripiazziamo la tenda nella "tenuta Cecilia" oppure ci si sposta in albergo ,tanto IO ho chiesto ed ottenuto un giorno di ferie dal'INPS e poi mi devo riscattare per la magra figura dell'anno scorso
by-by |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 giu 2009 : 21:04:49
|
Ciao Biccari!!! Ricordati le bobine di scorta!!!
Ciaoooo
Ciao a tutti!!!
Cerco carburatore da 22 e relativo collettore. |
|
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 giu 2009 : 22:33:17
|
Vivi o morti vi prometto che vi portero'giu' per le 16,00 e dopo la tradizionale anguriata vi lascieremo partire.
Zambe la tua lambra, che si e' negata alla Zanzaluigi, freme per scatenarsi sulle Prealpi, lasciala liberare i cavalli che ha sotto i cofani e graffiera' l'asfalto.
Remo P.S. Qualcuno ha una parrucca da prestarmi ?
I love Veronica. |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 giu 2009 : 16:43:55
|
Certo che Pieremo scalpato sembra Claudio Bisio con i baffi. Qualcuno gli procuri una parrucca bionda platinata modello mig***ta d'alto bordo. Zambe, faccio finta di non avere letto nulla e riprova a scrivere. Si sta enfatizzando troppo una salitina di 10 Km con pendenza da Messner. Le Lambre non si preoccupano di tale inezie. Sono i proprietari che ne hanno sponsorizzato il lifting che tremano. Qui si vedranno i veri Lambrettisti. Questo fine settimana stampo il percorso preciso che pubblicherò Lunedì. ..... promesso ....... Claudia Shiffer, a furia di grippaggi e rettifiche, è ormai cresciuta a 350 cc e quindi, con 40 CV non ha paura di nulla. Posso meontare le ruote con le ventose e salire i muri. A presto
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
sergio VL3
Junior +
Marano Vicentino - VI Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 giu 2009 : 17:38:03
|
ZAMBEEEEEEEEEEEEEE NON CI POSSO CREDERE boicotteREMO cima se manchi ciao SERGIO VL3 |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 giu 2009 : 10:23:04
|
perfetto!
grazie remo, sempre comprensivo....
allora visto quello di san giovanni marignano ha dato la sua adesione ora proverò a portarmi dietro il losco figuro albergatore di cesenatico...vediamo cosa dice...
ciao a tutti!
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 giu 2009 : 11:47:10
|
sergio è questione di lavoro, non di salite ;-)
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 giu 2009 : 13:46:52
|
Geppessss... Giu Il Motore lambretta e Su Un Bellissimo 750 Yamaha.. che rivemo Primi in Cima !!!
In effetti zambe e' bloccato alla festa del prosecco... collegamenti in diretta con interviste ai sopravvissuti della manifestazione.... |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
|
Inserito il - 06 giu 2009 : 13:48:55
|
Strano che il Gau non ribatti alle insinuazioni, Gau se ci sei anche con segnali di fumo dacci nottttizzzie Marino |
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 giu 2009 : 14:20:28
|
Mah; io quest'anno pensavo di venire con la mia 125D: sarà il caso o cambio mezzo??
Claudio
|
|
|
sergio VL3
Junior +
Marano Vicentino - VI Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 giu 2009 : 18:06:32
|
ok ZAMBE se e' per lavoro 6 perdonato. ciao SERGIO VL3 |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 06 giu 2009 : 19:43:48
|
Iron la tua D e' piu' affidabile della I° serie (AGONIA I°) di Mimmopx !
I love Veronica. |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 giu 2009 : 19:04:12
|
Cosa dici Remo???
Sono appena tornato da un giro nel verde delle campagne vicentin-padovane con Moreno su Cladia Shiffer e io su Betty-Agonia che ha fatto la sua porca figura, anzi era Claudia Shiffer ad avere qualche problemino ma li abbiamo risolti strada facendo!!! invece Agonia tutto ok, è partita sempre al primo colpo, come sempre non c'era nessuno che ci guardava!!!
Comunque ho trovato il perchè delle non partenze degli ultimi giorni: si era completamente allentato il cavo della candela lato pipetta!!! Sistemato quello tutto ok!!
Ciao a tutti!!!
Cerco carburatore da 22 e relativo collettore. |
|
|
On the road to Istanbul |
Moreno
Junior ++
|
Inserito il - 08 giu 2009 : 07:40:02
|
Sono contento perchè Claudia Shiffer migliora. Più la usi e meglio funziona ........ (Ogni parallelismo sarà considerato estremamente fuori luogo e di basso livello). Ieri ho fatto un giretto con Mimmo ed abbiamo risolto ben due problemini.
Alla Straccamoreno 2009 Pieremo presenterà ufficialmente il suo nuovo gioiello:
la "COSTA CLASSICA", costruita per la rotta "classica" da Milano a Taranto.
E' una bellezza. Penso che sarà ben fotografata ed ammirata per tutti i 2000 Km della gita.
Il programma della Straccamoreno è pronto, aspetto la benedizione di DonRemo e lo pubblico.
Cuai a tutti
Moreno
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 08 giu 2009 : 13:28:16
|
Il nuovo nome di Agonia II° non e' costa crocere ma old-navy o ferry boat in onore della nuova barca di Tony Berneg. Ogni storpiatura del nome sara' resa pari-pari sicche'la tua Shiffer potrebbe d'ora in poi chiamarsi Rosibindi.... Remo
I love Veronica. |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
|
Inserito il - 08 giu 2009 : 21:16:03
|
Remo hai dato la Benedizione a sto benedetto percorso?? Siamo ansiosi di vederlo pubblicato "sempre se DonMoreno ha tempo" Marino |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 giu 2009 : 22:07:34
|
marino il percorso mi sa' che rimane un segreto tipo quello di fatima.. verra' diffuso solo a fatto compiuto |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 giu 2009 : 22:09:40
|
piu' che la stracca sembra infatti un rave-party! data e luogo saranno comunicati con sms un ora prima della partenza! non so se venire col ciao o con il califfo de luxe!!!
Lambretta Scooter Club Trento
|
|
|
Moreno
Junior ++
|
Inserito il - 09 giu 2009 : 07:26:32
|
Bene è scoccata l'ora!
Percorso Straccamoreno 2009 approvato e benedetto anche da Pieremo Old Navvy - Costa Classica
Marano Vicentino (Vicenza) Italy (caffè e cornetto) Piovene Rocchette Meda Velo d'Astico Arsiero Castana Laghi Posina Passo Borcola (salita sfascia_Lambrette) Malga Borcola (caffè per i sopravissuti) Terragnolo Costa Serrada Folgaria (benzina) Francolini Fondo Grande Osteria Coe Malga Zonta (pranzo al sacco) Rifugio Rumor Tonezza del Cimone Arsiero Velo d'Astico Meda Piovene Rocchette Marano Vicentino (anguria finale)
Per i più curiosi anticipatevi una vista 3D in Google Hearth
Ora godetevi nei commenti.
Moreno
|
|
Discussione |
|