Autore |
Discussione |
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 mag 2009 : 16:57:50
|
dai moreno metti giu sto programma, manca un solo mese, dobbiamo organizzarci!! basta un giro non esagerato per andare ai freschi poi mangiare e bere come ruganti e poi al ritorno in discesa tutti i santi aiutano,,,, propongo lotteria con in palio una delle tue lambrette!!!
Lambretta Scooter Club Trento
|
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 21 mag 2009 : 18:36:07
|
...soia è un incallito ........smanettone!!! ha ha ha ....Moreno, mi raccomando ....curve e tornanti non sono mai tanti!!!!!
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 mag 2009 : 10:00:11
|
Cari amici il problema non è che non ci decidiamo a mettere giù il percorso della SM2009, ma è che abbiamo troppe alternative.
Tra me e Pieremo è in corso un "braccio di ferro" per la scelta del percorso. Ci sono due scuole di pensiero: la soft e l'hard. Ovviamente ognuno espone gli aspetti migliori della propria proposta.
Poichè siamo in due, e quindi 1 contro 1, siamo in stallo da settimane.
Fateci un semplice post con la scritta HARD oppure SOFT e noi due ci accorderemo.
A parte gli scherzi stiamo lavorando. Anzi, per la precisione sto lavorando da solo poichè Remo è impegnatissimo a fare vacanza.
Raduni a destra e raduni a sinistra, non lo vedo più. Oltretutto anche la Ceci si è messa a guidare le Lambre e quindi ormai la è fatta la frittata.
A presto
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 mag 2009 : 12:00:54
|
se posso permettermi vorrei dare un alternativa un pò hard e un pò soft per la stracca, sempre che gli organizzatori siano d'accordo
Allegato: SM09.jpg 225,42 KB |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 mag 2009 : 13:02:08
|
Visto che Non Vi decidete e si sta al 50 e 50.. potrebbe essere un alternativa quella di Play.. oppure segliere un percorso Inizialmente Hard fino alla tapa Pranzo e Poi soft da Riposino ( non troppo riposinno che si prende sonno in corsa )....
|
|
|
Moreno
Junior ++
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 08:41:42
|
Dramma ad Isola Vicentina
Purtroppo lo devo proprio scrivere, perchè molti di voi conoscono Alfredo, partecipante storico alla Straccamoreno con la moglie Maria e sempre rigorosamente in Lambretta.
Ai mercatini di Vicenza, Lonigo e Dueville è riconoscibile poichè ha un camioncino fiat 1100 con il quale trasporta gli oggetti che vende.
Il ragazzo caduto dagli spalti dello stadio di Parma è suo figlio ...... Eugenio.
Come sapete purtroppo è mancato ........................................................................................................................................................................................
Moreno |
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 09:35:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Moreno
Dramma ad Isola Vicentina
Purtroppo lo devo proprio scrivere, perchè molti di voi conoscono Alfredo, partecipante storico alla Straccamoreno con la moglie Maria e sempre rigorosamente in Lambretta.
Ai mercatini di Vicenza, Lonigo e Dueville è riconoscibile poichè ha un camioncino fiat 1100 con il quale trasporta gli oggetti che vende.
Il ragazzo caduto dagli spalti dello stadio di Parma è suo figlio ...... Eugenio.
Come sapete purtroppo è mancato ........................................................................................................................................................................................
Moreno
Solo il silenzio.
Claudio
|
|
|
bernpa
Junior +
Rosà - VI Italy
Il mio Garage 174 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 12:52:20
|
....anche se non ho la fortuna di conoscere Alfredo da genitore un abbraccio forte ....ed un ciao a Eugenio. |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 12:57:15
|
Moreno ti prego di estendere ad Alfredo e sua moglie le mie condoglianze per questa assurda disgrazia.
Lambretta Scooter Club Trento
|
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 13:31:54
|
Apprendo questa notizia con ulteriore dolore...non ho parole...non resta che il triste rito delle condoglianze..sperando che possano almeno minimamente dare un piccolo,piccolissimo conforto ai genitori!
-SX 200-
|
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 20:16:27
|
Mi dispiace molto. Terribile notizia.
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 20:22:52
|
Son cose che si vorrebbe non accadessero mai! Un sincero abbraccio!
Lambretta & solo Lambretta! |
|
|
Scooterman MI-TA |
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 mag 2009 : 07:19:25
|
Non seguo il calcio e quindi l'ho saputo solo in tarda serata di domenica. La tragica e assurda fine di un ragazzo di 19 anni è sempre un brutto colpo, sapere poi che è il figlio di qualcuno che conosci è come una pugnalata al cuore. Non ho parole ma sono molto vicino ad Alfredo e alla sua famiglia. Esprimo loro le mie più sentite condoglianze.
|
|
|
On the road to Istanbul |
Moreno
Junior ++
|
Inserito il - 28 mag 2009 : 07:35:09
|
..... torniamo alla normalità ...... altro non c'è da fare.
Dunque Pieremo tornerà dalle sue vacanze Lambrettistiche Martedì prossimo.
Le idee sono ormai chiare e quindi basteranno pochi minuti per accordarci e pubblicare un post con il percorso della StraccaMoreno 2009.
A presto
Moreno |
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 mag 2009 : 08:23:28
|
Scelgo anch'io il silenzio,con tutto quello che si porta dentro.
paolo calo' skype:pcalo64 |
|
|
Moreno
Junior ++
|
Inserito il - 28 mag 2009 : 08:45:31
|
... Qualcuno ha visto Remo e la Ceci in Umbria? ...... si sono persi o hanno scelto una settimana di ritiro francescano? Chi li ha visti?
Moreno |
|
|
sergio VL3
Junior +
Marano Vicentino - VI Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 mag 2009 : 21:12:05
|
a me' a mandato una foto di una lambra sopra un tavolo smontata,o provato a chiamarlo e mi rsponde la CECILIA dicendomi che REMO era impegnato in un lavoro di riparazione,,,,,,,,, REMO fatti una vespa che non ti lascia a piedi,,,,,,,,,,,,, ciao SERGIO VL3 |
|
|
nicola26
Junior ++
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 28 mag 2009 : 21:22:26
|
concordo con Sergio. Remo ti procuro la 50 Pk automatica cosi ti riposi la mano sinistra
NIK |
|
|
Scooterman MI-TA |
nicola26
Junior ++
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 29 mag 2009 : 17:26:23
|
dimenticavo parte sempre
NIK |
|
|
Scooterman MI-TA |
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 giu 2009 : 08:59:10
|
Dai ragazzi, forza fatemi sapere il percorso ed il punto di ritrovo. Non ho mai parcipato, ma quest'anno sarò dei vostri. Gino |
|
|
Discussione |
|