Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Straccamoreno_2009
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 mag 2009 :  16:57:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai moreno metti giu sto programma, manca un solo mese, dobbiamo organizzarci!!
basta un giro non esagerato per andare ai freschi poi mangiare e bere come ruganti e poi al ritorno in discesa tutti i santi aiutano,,,,
propongo lotteria con in palio una delle tue lambrette!!!

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 mag 2009 :  18:36:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...soia è un incallito ........smanettone!!! ha ha ha ....Moreno, mi raccomando ....curve e tornanti non sono mai tanti!!!!!

.....la vita è troppo breve per guidare uno scooter mediocre......

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 mag 2009 :  10:00:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cari amici il problema non è che non ci decidiamo a mettere giù il percorso della SM2009, ma è che abbiamo troppe alternative.

Tra me e Pieremo è in corso un "braccio di ferro" per la scelta del percorso. Ci sono due scuole di pensiero: la soft e l'hard.
Ovviamente ognuno espone gli aspetti migliori della propria proposta.

Poichè siamo in due, e quindi 1 contro 1, siamo in stallo da settimane.

Fateci un semplice post con la scritta HARD oppure SOFT e noi due ci accorderemo.

A parte gli scherzi stiamo lavorando. Anzi, per la precisione sto lavorando da solo poichè Remo è impegnatissimo a fare vacanza.

Raduni a destra e raduni a sinistra, non lo vedo più. Oltretutto anche la Ceci si è messa a guidare le Lambre e quindi ormai la è fatta la frittata.

A presto

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mag 2009 :  12:00:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se posso permettermi vorrei dare un alternativa un pò hard e un pò soft per la stracca, sempre che gli organizzatori siano d'accordo

Allegato: SM09.jpg
225,42 KB

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mag 2009 :  13:02:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto che Non Vi decidete e si sta al 50 e 50..
potrebbe essere un alternativa quella di Play..
oppure segliere un percorso Inizialmente Hard fino alla tapa Pranzo e Poi soft da Riposino ( non troppo riposinno che si prende sonno in corsa )....

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 mag 2009 :  08:41:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dramma ad Isola Vicentina

Purtroppo lo devo proprio scrivere, perchè molti di voi conoscono Alfredo, partecipante storico alla Straccamoreno con la moglie Maria e sempre rigorosamente in Lambretta.

Ai mercatini di Vicenza, Lonigo e Dueville è riconoscibile poichè ha un camioncino fiat 1100 con il quale trasporta gli oggetti che vende.

Il ragazzo caduto dagli spalti dello stadio di Parma è suo figlio ...... Eugenio.

Come sapete purtroppo è mancato ........................................................................................................................................................................................

Moreno

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 mag 2009 :  09:35:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Moreno

Dramma ad Isola Vicentina

Purtroppo lo devo proprio scrivere, perchè molti di voi conoscono Alfredo, partecipante storico alla Straccamoreno con la moglie Maria e sempre rigorosamente in Lambretta.

Ai mercatini di Vicenza, Lonigo e Dueville è riconoscibile poichè ha un camioncino fiat 1100 con il quale trasporta gli oggetti che vende.

Il ragazzo caduto dagli spalti dello stadio di Parma è suo figlio ...... Eugenio.

Come sapete purtroppo è mancato ........................................................................................................................................................................................

Moreno

Solo il silenzio.

Claudio

bernpa
Junior +

Rosà - VI
Italy

Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 mag 2009 :  12:52:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....anche se non ho la fortuna di conoscere Alfredo da genitore un abbraccio forte ....ed un ciao a Eugenio.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 mag 2009 :  12:57:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Moreno ti prego di estendere ad Alfredo e sua moglie le mie condoglianze per questa assurda disgrazia.

Lambretta Scooter Club Trento

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 mag 2009 :  13:31:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Apprendo questa notizia con ulteriore dolore...non ho parole...non resta che il triste rito delle condoglianze..sperando che possano almeno minimamente dare un piccolo,piccolissimo conforto ai genitori!

-SX 200-

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 mag 2009 :  20:16:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi dispiace molto. Terribile notizia.

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 mag 2009 :  20:22:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Son cose che si vorrebbe non accadessero mai!
Un sincero abbraccio!

Lambretta & solo Lambretta!

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 mag 2009 :  07:19:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non seguo il calcio e quindi l'ho saputo solo in tarda serata di domenica. La tragica e assurda fine di un ragazzo di 19 anni è sempre un brutto colpo, sapere poi che è il figlio di qualcuno che conosci è come una pugnalata al cuore.
Non ho parole ma sono molto vicino ad Alfredo e alla sua famiglia.
Esprimo loro le mie più sentite condoglianze.
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 mag 2009 :  07:35:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..... torniamo alla normalità ...... altro non c'è da fare.

Dunque Pieremo tornerà dalle sue vacanze Lambrettistiche Martedì prossimo.

Le idee sono ormai chiare e quindi basteranno pochi minuti per accordarci e pubblicare un post con il percorso della StraccaMoreno 2009.

A presto

Moreno

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 mag 2009 :  08:23:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scelgo anch'io il silenzio,con tutto quello che si porta dentro.

paolo calo'

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 mag 2009 :  08:45:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... Qualcuno ha visto Remo e la Ceci in Umbria? ......
si sono persi o hanno scelto una settimana di ritiro francescano?
Chi li ha visti?

Moreno

sergio VL3
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy

286 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 mag 2009 :  21:12:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a me' a mandato una foto di una lambra sopra un tavolo smontata,o provato a chiamarlo e mi rsponde la CECILIA dicendomi che REMO era impegnato in un lavoro di riparazione,,,,,,,,, REMO fatti una vespa che non ti lascia a piedi,,,,,,,,,,,,, ciao SERGIO VL3

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 mag 2009 :  21:22:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo con Sergio.
Remo ti procuro la 50 Pk automatica cosi ti riposi la mano sinistra

NIK

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 mag 2009 :  17:26:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dimenticavo parte sempre

NIK

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 giu 2009 :  08:59:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai ragazzi, forza fatemi sapere il percorso ed il punto di ritrovo. Non ho mai parcipato, ma quest'anno sarò dei vostri.
Gino
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000