Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Straccamoreno_2009
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2009 :  10:16:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Allegato: Immag002.jpg
103,68 KBe adesso le foto a seguire è un omaggio a Bicius

Allegato: SDC11578.JPG
161,95 KB

Allegato: SDC11579.JPG
157,63 KB

Allegato: SDC11581.JPG
138,14 KB

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2009 :  10:20:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
voglio fare una precisazione gli striscioni sono stati omaggiati dai fratelli Galli che approfottando del loro........ tempo libero si sono dilettati a stampare quete bellissime stampegrazie a Claudio e Mauro

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2009 :  10:49:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sto commuovendo, grazie Biccari dell'omaggio, non chiedevo tanto, solo la dedica durante l'intervista della Rai alla fine della tappa alpina!!!
Come sapete con la mente sono sempre con voi, fisicamente stavo guidando il furgoncino verso Rimini per portare i clienti a prendere l'aereo!!!
E devo anche dirvi di sentirmi un po' preoccupato , con quel branco di SpaccaMaroni in agguato dovrò ben guardarmi le spalle ogni volta che sentirò un rombo di Lambra fuori dalla porta dell'albergo!!!
Siete tutti i miei miti, nessuno escluso, prima o poi riuscirò a fare ancora un altro salto alla StraccaMoreno: Promesso!

Bicius

Papaua
Junior +

Trieste - TS
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 giu 2009 :  11:01:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti per la bellissima compagnia, un ringraziaziamento particolare a Remo e Cecilia per l'ospitalità; posti bellissimi che non avevo mai visitato, inoltre ho avuto finalmente la possibilità conoscere gli amici del forum. Che dire, una magnifica scampagnata !!!
Comunque se qualcuno ha voglia di fare una "lambrettata" a Trieste, mi farebbe un immenso piacere, fatemi un fischio e sarete i benvenuti.
Grazie ancora e alla prossima !!!
Ciao Andrea.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2009 :  11:50:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quast'anno piu' che una stracca ho fatto un lungo sccoter-run; dopo la partenza a posina ci siamo fermati per una foratura vespistica risolta in tempi da pit stop ferrari; da li in poi ero in fondo al gruppo; al 10 tornante varie lambre da "arieggiare" e caricato un parilla che era stanco di salire; poi inseguimento al gruppo fino alla baita e poi al ponte di neve e poi ripersi; ripresi a serrada al tornante; poi pensavo che ci fermassimo a passo coe ma quando ho visto il gruppo ridiscendere verso tonezza ho dovuto fare dietro front perche' dovevo tornare da folgaria; quindi non ho potuto salutare e ringraziare i partecipanti e organizzatori della super-stracca 2009!
ciao a tutti e alla prossima!!!
p.s. lungo il tragitto ISO ed io abbiamo avvistato una J 50 con parabrezza parcheggiata lungo la strada, l'avete notata??

Lambretta Scooter Club Trento

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2009 :  12:18:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa volta la pattuglia degli "stranieri" che hanno partecipato alla Stracca ha annoverato Paolo e consorte da Genova e Renato (Ron) de Pannone da Perth (Australia) che è in Italia per partecipare alla MI-TA.
Inutile dire che penso proprio si siano goduto la due giorni su e giù per le valli dei vostri bellissimi posti.
Paolo forse un po' meno visto che non ha potuto usare la sua lambra ma si è divertito lo stesso con la "Pride" del Baffo!

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2009 :  12:18:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Janez, piacere averti conosciuto, la j l'ho vista anchio, se non erro era una special turchese.
Volevo ringraziare tutti per le giornate in compagnia, mi ha fatto piacere conoscere di persona altri del forum, ma sopratutto per l'accolienza e pazienza di Remo e Cecilia.
Saluti a tutti, e....... quand'è la prossima Stracca?

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 giu 2009 :  12:52:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' stata una bellissima giornata ringrazio tutti per la simpatia, la borcola è stata un pò bast.da alla fine tutto ok apparte qualche particolare, devo spezzare una lancia a favore della lambra di LEO è una signora lambretta nell'eleganza e nella grinta, la visione di ISO era corretta una J azz.blu all'altezza di Posina

P.S. avete notato il nome di 2 contrà durante il tragitto??????
1. lambra
e successivamente c'erà
2. betta

grazie a tutti ciaooooooooooooooooooooooooooo

NIK

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 giu 2009 :  13:03:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la borcola

Allegato: borcola che ti fa spingere.JPG
145,44 KB

NIK

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 giu 2009 :  13:26:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gran bel giro e bellissima compagnia, che altro chiedere di più?
Mi ha fatto davvero piacere rivedere facce conosciute e incontrarne di nuove, non sto ad elencarli (anche perchè sicuramente dimenticherei qualcuno ) ma ringrazio tutti, in particolare i padroni di casa Remo e Cecilia sempre gentili ed ospitali, Moreno per avermi fornito una tenda con privè e posto moto coperto e Fralor per avermi fatto da supporto (nel vero senso della parola..) alla vespa durante il cambio gomma.
Un saluto a tutti e alla prossima!

P.S. la J col parabrezza è una special, turchese con ancora il sellino la maniglia e il tappetino originali: pareva proprio ben conservata.
Quasi quasi...

P.S.2: Lupin, vai piano con quella multipla !

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 giu 2009 :  13:40:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perchè devo andare piano?
io vado sempre piano, cosi' la multipla consuma poco!!!!!
ciao e alla prossima

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 giu 2009 :  14:33:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauritz

.... Fralor per avermi fatto da supporto (nel vero senso della parola..) alla vespa durante il cambio gomma.
Un saluto a tutti e alla prossima!
....

Sei sicuro che fosse Fralor?
Non mi pare fosse presente.

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 giu 2009 :  16:53:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oops, piccola gaffe.....

Leggera confusione nell'accoppiamento volto/nick.
E si che aveva pure il nome in bella vista sul casco, sarà colpa di tutta l'acqua che ho preso al ritorno...

MAGO potrai mai perdonarmi??

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2009 :  17:48:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
azz Mauritz, ritorno umido?
uhm..... secondo me sei ancora traumatizzato dal rumore che uno strano cinghiale di bosco si aggirava tra le tende?

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 giu 2009 :  17:58:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessun probblema Mauro

Allegato: india 4 ever.jpg
61,16 KB

Allegato: in ginocchio da te.jpg
64,5 KB

he he pensavi di averla fatta franca

A parte gli scherzi è stato un piacere!

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2009 :  17:58:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea76

uhm..... secondo me sei ancora traumatizzato dal rumore che uno strano cinghiale di bosco si aggirava tra le tende?

per fortuna che c'ero io che facevo da barriera frangi-rumore. oggi gran male alla gamba riposo assoluto mi sono preso 5 gg di malattia

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 giu 2009 :  18:18:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea76

Si, ma fortunatamente solo gli ultimi 30km, praticamente dal rientro in friuli (agli ultimi 10 si è aggiunto anche il vento a dare una mano ).

Effettivamente la notte non ho chiuso occhio, di tanto in tanto lo sentivo e avevo la sensazione che fosse vicinissimo: ho avuto gli incubi !

sergio VL3
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy

286 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 giu 2009 :  18:19:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, bellissssimo giro anche se ad un certo punto o dovuto scaricare le mia dolce signora all'amico ALBERTO (la vespa non c'è la faceva piu') non ditelo ai LAMBRETTSTI.... comunque ci siamo divertiti, grazie a REMO MORENO e CECILIA(in particolare che a dovuto aprire uno spaccio abusivo di vendita pane) sprando di rivederci presto un saluto a tutta la COMPAGNIA. SERGIO VL3 e ROSELLA

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 giu 2009 :  18:22:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la j l'ho vista anche io...volevo suonare il campanello e far venire giù il padrone per aggregarsi al giro...ma poi la salita chi la faceva???non credo che il j ce l'avrebbe fatta...

come va la gamba biccari?
tutto a posto?
il ritorno e la frizione?

noi siamo dovuti scappare, volevamo far fare il muraglione ai toscani con la luce, e alla fine missione compiuta, marano-ravenna 4 ore e 30!!

ringrazio ancora paolo che ha fatto "respirare" la mia lambra per la salita!!!
ti devo un favore...ma visto che io di meccanica non ci capisco tanto...ti porterò dei cappelletti direttamente dalla romagna!!

stasera se riesco carico le foto....vi faccio sapere

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 giu 2009 :  18:43:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OOHHH ragazzi, vedo con piacere che vi siete divertiti, ed il tempo è stato clemente. Mi fa piacere, però inserite alcune foto!!! Fino adesso non si vede niente. Dai Matteo datti da fare e se vuoi 5 kg di cappelletti falli anche per me.
Gino
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000