Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Straccamoreno_2009
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 giu 2009 :  00:05:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,volevo augurarvi una divertentissima giornata e naturalmente mi metto in fila per poter avere il logo della Stracca, dire che è bello è poco.Questa sera ho sentito Angelo e Donato al telefono e sentivo che il morale era già alto. Bene così.Per Krusty, non preoccuparti per la Sciupalaghet,ho già prenotato una settimana di ferie dal 2 al 7 settembre, alla grande che ci saremo!!! Cascasse il mondo queta volta anche con la febbre, non me ne frega niente.
In bocca al lupo a tutti per domani e appena possibile giù con le foto.
Ciao Ciao Ciao Ciao Ciao

Gino
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 giu 2009 :  01:28:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da Mauro Galli:
.....mi raccomando, coccolate Antonio che lo abbiamo lasciato partire da solo.
Quando è senza i fratelli Galli lui si "abbatte" e facilmente è a "terra"!

Difatti e' cosi'ma si e' solo sbucciato un ginocchio. Ma non gli avete insegnato
che sul bagnato non si usa il freno davanti ?
remo

Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 giu 2009 :  01:35:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mauro mi aveva mandato sms alle 19,00 per dirmi che il nostro beneamato Biccari era caduto, ma che fortunatamente non era nulla di grave.
Antò mi raccomando in gamba, ed occhi aperti!!!!

HornyMan

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 giu 2009 :  07:52:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
zero nuvole 100% sole vicentino si parte

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

NIK
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 giu 2009 :  09:02:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio ha una pellaccia dura! Galli tranquilli è qui con ne che ride! I partecipanti arrivano sempre più numerosi alla Pieremo House! Si avvicina il pronti via.

Lambretta & solo Lambretta!

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 giu 2009 :  18:05:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PASSO DELLA BORCOLA, la strage delle INNOCENTI.

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 giu 2009 :  18:09:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Noooooooooooooooooooooooooooooo.............
Citazione:
Messaggio inserito da pieremo

PASSO DELLA BORCOLA, la strage delle INNOCENTI.

paolo calo'

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 giu 2009 :  18:20:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedi qui';
http://www.posina.info/esplorare-posina/galleria-di-video/video-posina-passo-della-borcola.html

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 giu 2009 :  19:26:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non credeteci

E' stato bellissimo

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 giu 2009 :  20:45:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il baffo e' tremendo....!!!!
Ciao

paolo calo'

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 giu 2009 :  21:05:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' stato bello come al solito, Remo e Cecilia ci ahnno riservato un'accoglienza disarmante, la compagni degli amici del forum è stata piacevole come sempre, il percorso per alcuni versi è stato impegantivo ma i paesaggi visitati sono meravigliosi.
Bisogna anche dire che le alte quote in alcuni casi, sopratutto per chi predilige le carburazioni grasse, ha comportato un fiaccamento dei motori in quanto si sono trovate ad essere scarburate.
Alcuni hanno risolto togliendo il filtro dell'aria e altri si sono accotentati di andature più lente.

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 giu 2009 :  21:24:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel giro davvero!! Poi a noi gente di pianura i tornanti e le curve in lambretta ci fanno sempre piacere!!!

Avete un pò di foto?

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 giu 2009 :  22:11:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Metz! Un vero piacere averti conosciuto! Foto? Ma ne ho giusto qualcuna, devo solo trovare la forza di scaricare la SD e pubblicare l'album!
Stracca Moreno fantastica, come al solito, complimenti agli infaticabili e ospitalissimi Remo e Cecilia, ed a tutta la banda affiatatissima di amici Vicentini!
Un vero grande raduno scooteristico da stradisti puri, affascinante per i percorsi e unico nel suo genere, perché mangiare in un prato da veri scooteristi non capita più!!!
I salitoni avranno pur messo in crisi le meccaniche, ma ci hanno regalato dei momenti indimenticabili, riportandoci indietro ai tempi delle nostre amate!
Un grande saluto a tutti gli amici nuovi e vecchi incontrati nella magica Stracca!!!
Arrivederci a "LA SCIUPALAGHET"!!!

Lambretta & solo Lambretta!

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 giu 2009 :  22:23:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un grazie al BeB di Pieremo-Ceci e anche all'officina -moto certo che quando è aperta la serranda girano certi ceffi.........non lasciano lavorare tutti reporter. partito dopo cambio frizione alle 17,30 circa arrivato a bologna 21,00 ( che poi il problema è rimasto quasi uguale ma in forma minore sembra che ha i bussolotti dentro il motore lato frizione) a presto qualche foto adesso vado a letto che domani mi devo svegliare presto ...alle 10,30

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 giu 2009 :  23:58:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tutto bellisimo!!

partenza da marano circa le 16,00 arrivo a cervia (mangiato pesce dai genitori) circa alle 20,30, arrivo a casa mia (cesena) circa 20 minuti fa)...percorso tutto ok!(facendo la strada giusta di fa prima!!!)

cmq la stracca quest'anno è stata dura, ma meglio cosi, altrimenti che stracca sarebbe!!

la mia lambretta ha accustao l'altitudine (è abituata a spiagge, ombrelloni e tedesche...) e grazie all'intervento di paolo (svitato la pipetta del filtro per fare prendere aria!!) sono riuscito a finire il giro senza problemi e con morosa al seguito (era stata prestata temporaneamente...)

morale della favola, compagnia fantastica, tempo clemente e giro fantastico (che paesaggi!!!)

ciao a tutti!!

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 giu 2009 :  07:48:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Inizio con il ringraziare Remo e cecilia per l'ospitalità,la simpatia e l'anguria,
il giro è stato stupendo, i paesaggi visti da mozzafiato,.....e naturalmente la compagnia, ottima.
Devo dire che, bene o male, tutti sono arrivati a destinazione con i propri mezzi, anche se qualcuno ha avuto qualche problemino tecnico, si puo' sempre contare sulla disponibilità di tutti per risolvere!!!!!
E' stato bello rivedere Baronerosso,iso e lucia,krusty e Antonella, riri e cristina, piega 73, bozamix e barbara, Carletto, donato vdrddddddddddd,Moreno,Andrea76 e Valentina, mimmopx e consorte,biccari,soiapic e......spero di non essermi dimenticato di nessuno, e se l'ho fatto, mi scuso pubblicamente, e poi, per aver conosciuto janez,devise, orazio,mauritz ,carlo e il mago65.
Questa, è stata la mia prima edizione della straccamoreno, e devo dire, che sarà indimenticabile.
Ciao a tutti, e a presto
Appena ho un'attimo di tempo, postero' 2 foto
Ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2009 :  08:23:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravi ragazzi, bentornati a casa a tutti!!!

Ma qualche foto quando le vediamo???

HornyMan

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 giu 2009 :  08:43:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ringrazio Remo ''baffo d'oro'' e Cecilia per la consueta ospitalità,tutti gli amici vecchi e nuovi conosciuti a questa edizione.Nonostante la mia lambra fosse totalmente scarburata sono riuscito ad arrivare alla fine(ringrazio Paolo e il mitico Geppes donatore di candele per l'assistenza tecnica).

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2009 :  10:10:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco chi ha aperto le danze alla "STRAGE DELLE INNOCENTI"

Allegato: Immag000.jpg
80,91 KB HA SOLO ROTTO FASCE ELASTICHE E...DI CONSEGUENZA ROVINATO PISTONE a presto e lo so.... arriveranno molteeeeeeeee foto della mia con cambio frizione

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2009 :  10:13:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eccpmi qui..... allora... prima di tutto voglio ringraziare remo per aver scelto questi luoghi così "incantevoli".... tornanti.. tornanti.. tornanti... la mia passione..

bei posti.. bel giro.. me lo sono goduto a pieno.. FINALMENTE UN RITROVO PER SCOOTERISTI... mi mancava... ....

un ringraziamento per l'accoglienza, per la passione che ogni volta riuscite a mettere a nudo.....

alla prossima!!... ovviamente saluto tutti i partecipanti senza esclusioni..

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration
il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!!
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000