Autore |
Discussione |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 giu 2009 : 18:46:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Krusty
la j l'ho vista anche io...volevo suonare il campanello e far venire giù il padrone per aggregarsi al giro...ma poi la salita chi la faceva???non credo che il j ce l'avrebbe fatta...
come va la gamba biccari? tutto a posto? il ritorno e la frizione?
noi siamo dovuti scappare, volevamo far fare il muraglione ai toscani con la luce, e alla fine missione compiuta, marano-ravenna 4 ore e 30!!
ringrazio ancora paolo che ha fatto "respirare" la mia lambra per la salita!!! ti devo un favore...ma visto che io di meccanica non ci capisco tanto...ti porterò dei cappelletti direttamente dalla romagna!!
stasera se riesco carico le foto....vi faccio sapere
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty
frizione cambiata ma ..........(.non manchera un super servizio fotografico da parte degli amici e che amici) , il problema si è ripresentato sembra che a volte frullasse e intanto i rumori che provenivano non sempre dalla zona pignone erano preoccupanti le sto pensando tutte pero' sono arrivato a casa anche a velocita sostenuta grazie anche a Gigi Lucia e spero che mi perdoni l'altro amico sempre di Rovigo che ho dimenticato il suo nik pero' in compenso non scordo le tirate che faceva con la sua belva.. da paura è un missile Il motore appena sto meglio lo apro e vedremo
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 giu 2009 : 19:05:48
|
Allegato: Immag003.jpg 58,2 KB
Allegato: SDC11580.JPG 158,18 KB
Allegato: SDC11583.JPG 100,53 KB la copre altrimenti prende freddo
Allegato: SDC11588.JPG 129,16 KB prime avvisaglie
Allegato: SDC11593.JPG 213,36 KB
Allegato: SDC11595.JPG 207,83 KB
Allegato: SDC11596.JPG 113,81 KB si comincia a mettere mano ai motori
Allegato: SDC11597.JPG 135,52 KB
Allegato: SDC11600.JPG 155,58 KB
Allegato: SDC11602.JPG 171,06 KB
Allegato: SDC11603.JPG 183,97 KB
Allegato: SDC11613.JPG 227,97 KB
Allegato: SDC11621.JPG 193,24 KBpranzo ...al sacco
Allegato: SDC11623.JPG 163,03 KB
Allegato: SDC11624.JPG 117,08 KB manutenzione? no non credo serbatoio forato
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
|
|
manzo
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 giu 2009 : 19:55:09
|
Ciao Gianni,scusa se non ti ho salutato quando eravamo fermi insieme,ma non avevo capito che avresti preso un'altra strada....
Citazione: Messaggio inserito da Janez
quast'anno piu' che una stracca ho fatto un lungo sccoter-run; dopo la partenza a posina ci siamo fermati per una foratura vespistica risolta in tempi da pit stop ferrari; da li in poi ero in fondo al gruppo; al 10 tornante varie lambre da "arieggiare" e caricato un parilla che era stanco di salire; poi inseguimento al gruppo fino alla baita e poi al ponte di neve e poi ripersi; ripresi a serrada al tornante; poi pensavo che ci fermassimo a passo coe ma quando ho visto il gruppo ridiscendere verso tonezza ho dovuto fare dietro front perche' dovevo tornare da folgaria; quindi non ho potuto salutare e ringraziare i partecipanti e organizzatori della super-stracca 2009! ciao a tutti e alla prossima!!! p.s. lungo il tragitto ISO ed io abbiamo avvistato una J 50 con parabrezza parcheggiata lungo la strada, l'avete notata??
Lambretta Scooter Club Trento
|
|
|
lambra84
Junior +
Trento - TN Italy
287 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 29 giu 2009 : 20:22:23
|
ragazzi sorry ma purtroppo la revisione qui mi ha dato appuntamento il 15 luglio.... immaginate la voglia di voler girare... e non potere :(
se questa cosa burocratica vorrà ci sarò in futuro...
In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!! |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 giu 2009 : 21:46:08
|
Angelo sei un MITO!!! come al solito reportage assolutamente pregevole!!!!
Le immagini di Biccari a torso nudo e grondante di sudore, sono da proporre per il nuovo calendario Pirelli 2010!!!
HornyMan |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 giu 2009 : 22:16:24
|
grazie ANGELO come sempre foto ad alto livello. Ciapa quà
Allegato: 280620092611.jpg 42,05 KB |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 giu 2009 : 23:01:54
|
Grazie Horny e grazie Mago, cerco come al solito di dividere con tutti la gioia di una giornata in Lambretta e per chi non ha la possibilità di parteciparvi, che nel guardare gli scatti possa sentirsi partecipe agli eventi. Sognare non costa nulla, ed è fantastico se il viaggio onirico lo si fa in sella ad una Lambra!
Lambretta & solo Lambretta! |
|
|
Scooterman MI-TA |
leo1984
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 536 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 giu 2009 : 23:17:23
|
Ragazzi è stata una giornata MERAVIGLIOSA!! Spettacolare!!! Quest'anno la mia Ld mi ha regalato una giornata da non dimenticare... Splendide le foto angelo!! |
|
|
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 giu 2009 : 23:22:09
|
Angelo come al solito un reportage fantastico.Complimenti Gino |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 giu 2009 : 23:37:57
|
Ciao ragazzi, sto gongolando per i vostri complimenti.Un grande aiuto alla riuscita della giornata ce l'ha dato il tempo regalandoci sole e temperature buone. |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 29 giu 2009 : 23:45:22
|
Non ho dimestichezza con il mezzo ed ho inserito il messaggio prima di finirlo.Voglio complimentarmi con Lorenzo il figlio di Lupin III che non ho mai sentito lamentarsi ne' per la stanchezza ne' per il fatto che non c'erano altri bambini:un vero Scooterista! Cecilia |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 30 giu 2009 : 00:24:54
|
Grazie ragazzi della formidabile compagnia,il percorso che Moreno ha scelto quest'anno e' si' alquanto erto nella parte iniziale ma e' di una continua bellezza senza spazi per la noia. Il luogo della sosta e' stato cambiato al salto da Moreno,al passo di Valbona(1780 msm)ci saranno stati si e no 10 gradi,peccato pero' non aver potuto fare una foto di gruppo in quella che e' stata la massima altezza raggiunta quest'anno. remo P.S. Allego un interessante collegamento di magicoveneto.it. di dove avremmo dovuto fare il pic-nik: http://www.magicoveneto.it/Altipian/Tonezza/Campomolon-1.htm
|
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 giu 2009 : 07:40:10
|
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
Non ho dimestichezza con il mezzo ed ho inserito il messaggio prima di finirlo.Voglio complimentarmi con Lorenzo il figlio di Lupin III che non ho mai sentito lamentarsi ne' per la stanchezza ne' per il fatto che non c'erano altri bambini:un vero Scooterista! Cecilia
Vi ringrazio infinitamente, anche Lorenzo, si è divertito moltissimo!!!!...a distanza di 2 giorni, continua a parlarmi degli amici nuovi!!! Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 giu 2009 : 07:59:57
|
Lorenzo in partenza per la stracca Allegato: 2.jpg 129,77 KB
pausa pranzo Allegato: 9.jpg 168,21 KB
Allegato: 10.jpg 148,93 KB
Allegato: 12.jpg 137,99 KB
il baffo è preoccupato per il lavoro eseguito dal biccari Allegato: 17.jpg 75,16 KB
il biccari durante il pit stop, prima della partenza x bologna Allegato: 13.jpg 57,35 KB
Allegato: 15.jpg 85,53 KB
Allegato: 7.jpg 116,55 KB
ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 giu 2009 : 08:02:58
|
Eccomi qua!!!
Splendida giornata e meravigliosa compagnia!!!
Purtroppo l'ultima parte del viaggio mi sono perso la compagnia perchè sono stato con iso, mago e altri a fare assistenza alla BSA che faceva le bizze!!!
Comunque grazie a tutti per la giornata trascorsa!!!
Grande Angelo-piega73!!! Belle foto. Mi ha fatto piacere conoscere te e tua sorella!! Un saluto anche da parte di mia moglie (ti ho mandato una e_mail)
Ciao a tutti |
|
|
On the road to Istanbul |
Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 giu 2009 : 09:48:46
|
MITICO ANGELO!!!!!!! Sei grande!!!
|
|
|
rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 giu 2009 : 12:16:19
|
Citazione: Messaggio inserito da mimmopx
Eccomi qua!!!
Splendida giornata e meravigliosa compagnia!!!
Purtroppo l'ultima parte del viaggio mi sono perso la compagnia perchè sono stato con iso, mago e altri a fare assistenza alla BSA che faceva le bizze!!!
Comunque grazie a tutti per la giornata trascorsa!!!
Grande Angelo-piega73!!! Belle foto. Mi ha fatto piacere conoscere te e tua sorella!! Un saluto anche da parte di mia moglie (ti ho mandato una e_mail)
Ciao a tutti
BSA, che dopo una mezzora di tentativi e una lunga spinta è partita e per paura che si rifermasse tutti abbiammo urlato al driver "Vaiii, Vaiii" rincorrendolo addirittura per dargli il casco. L'incitamento deve essere servito perchè dopo un breve tragitto in gruppo è partito a canna e nessuno lo ha più visto
;-) Brummm |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 giu 2009 : 12:44:55
|
Non ho ancora avuto mod odi ringraziare TUTTI per i complimenti ai loghi della STRACCA e del FORUM
JANEZ e delegazione di TRENTO fatemi sapere quanti ve ne occorrono che in qualche maniera Ve li faccio avere.
Lo stesso vale per qualsiasi partecipante che per motivi vari è rimasto a mani vuote , fatemelo sapere.
|
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 30 giu 2009 : 12:58:18
|
Vi seguo ma ho poco tempo per ripondere, sto allestendo un minimarchet multiregionale con tutti gli alimentari che mi avete lasciato, dal parmigiano reggiano al pane "carta da musica" sardo, manca solo la pizza in scatola. Si ringraziano sentitamente i fornitori. Remo |
|
|
Discussione |
|