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TS1 225
Junior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

156 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 nov 2008 :  07:59:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da damdam

Piega73 che vuoi dire che il TS1 non lo producono più ???????

CERCO LAMBRETTA clikka qua :

scooterdepoca/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20879



Purtroppo no, e secondo me hanno tolto il cilindro in assoluto migliore per tutte le preparazioni lambretta....

TS1....a way of life.
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PC
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Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 06 nov 2008 :  10:01:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi stupisco per quelli che avevano pensato fossi io a scrivere!

Il Ts1 è una disperata ricerca di ogni inglese ora, visto che gli RB scoppiano come ridere. Per fortuna ne avevamo uno in avanzo, adesso il nostro Dean lo sta montando su un motore come si deve ed ho già comprato una Lambretta per montarcelo.
Invece per la mia Lambretta DL (ex Supertune) porterò il motore da un ottimo preparatore del trevigiano per fargli fare le cose come si deve. Sempre però old tuning.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
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rolly
Junior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 nov 2008 :  10:07:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ha ragione dean(speedball) che la distanza tra pistone e testa al pms non deve andare al di sotto di 1,2mm... lo so che questo cilindro non portando la guarnizione di testa e' un po' difficile da regolare... infatti l'unico sistema è avere delle diverse guarnizioni di basamento di differente spessore. di solito si deve montare la guarnizione piu bassa possibile stando attenti pero' a non andare fuori del valore sopracitato. oppure procurarsi un tornio e lavorare la testa come ha fatto il nostro amico dean... ciao ciao
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rolly
Junior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 nov 2008 :  10:09:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da buon trevigiano dico a paolo che ha fatto un ottima scelta.
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125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 nov 2008 :  11:02:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
avevo molto succintamente dato le mie prime impressioni del Kit Casa qualche tempo fa in un post, esaltando le caratteristiche da gran turismo.Personalmente non ne ho ancora montato uno per qui non posso giudicare quanto il concetto plug & play possa calzare in questo caso, ma vedo che nel frattempo tanti di noi hanno già fatto esperienze in merito.
Vorrei comunque dare il benvenuto a "sua maestà" Dean Pallaveloce per l'ingresso ufficiale nel forum. Sono certo che se avrà tempo e modo di frequentare regolarmente il forum saranno preziosissimi i sui interventi e consigli.
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
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damdam
Junior +


Cavriago - RE
Italy


342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 nov 2008 :  11:14:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Purtroppo no, e secondo me hanno tolto il cilindro in assoluto migliore per tutte le preparazioni lambretta....



Citazione:
Il Ts1 è una disperata ricerca di ogni inglese ora, visto che gli RB scoppiano come ridere


azz mannagg malediz ! Ma com'è che non lo fan più ? Su scootering 3/4 degli scooters recensiti montano il TS1...da quel poco che avevo capito pensavo fosse un'elaborazione piuttosto potente ed affidabile...boh...ma chi lo produceva ?

scusate l'immensa ignoranza

CERCO LAMBRETTA clikka qua :

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PC
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Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 06 nov 2008 :  12:13:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questione di costi di produzione. Il kit RB è prodotto in Spagna, il TS1 in Italia.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
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pozze
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Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 nov 2008 :  12:47:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma la nota produttrice italiana ha smesso ???

anche i miei complimenti per la scelta del preparatore... nauralmente e' d'obbligo un prosecco visto che vai in quella zona !!!


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rugge55
Junior +


Sissa - PR
Italy


335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 nov 2008 :  12:56:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il problema che fare il TS1 in Italia da Gilardoni ha un costo, e fare l' RB22 in Spagna dall' Airsal un altro...
Ergo per guadagnare di più han pensato bene di farlo fare in Spagna, ma a quanto pare non tutte le ciambelle vengono col buco, ma l' RB22 sì, vedi booster di scarico che sono attraversati dal prigioniero...
Scherzo ma non troppo, il cilindro di preserie testato da Scootering aveva il difetto in questione, poi hanno aggiustato il tiro ma a quanto pare non abbastanza.
Comunque ora e sempre Made in Italy forever!
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pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 nov 2008 :  13:00:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rolly

ha ragione dean(speedball) che la distanza tra pistone e testa al pms non deve andare al di sotto di 1,2mm... lo so che questo cilindro non portando la guarnizione di testa e' un po' difficile da regolare... infatti l'unico sistema è avere delle diverse guarnizioni di basamento di differente spessore. di solito si deve montare la guarnizione piu bassa possibile stando attenti pero' a non andare fuori del valore sopracitato. oppure procurarsi un tornio e lavorare la testa come ha fatto il nostro amico dean... ciao ciao



Ma cavolo.. fanno un cilindro e commettono una imperfezione del genere ??
s questo punto uno sta prima a farselo il cilindro... ( e' una battuta )


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brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 nov 2008 :  13:30:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche una bottiglia di prosecco con i tempi dell'ingegnere!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
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Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 nov 2008 :  14:18:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
X Pozze:
"Ma cavolo.. fanno un cilindro e commettono una imperfezione del genere ??
s questo punto uno sta prima a farselo il cilindro... ( e' una battuta )"

SE NON vuoi un cil ESASPERATO in PRESTAZIONI un buon lavoro con i ns di ghisa si ottengono degli OTTIMI RISULTATI!!; è NON è una BATTUTA.ciao

Balbo
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geppe
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Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 nov 2008 :  16:38:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

Questione di costi di produzione. Il kit RB è prodotto in Spagna, il TS1 in Italia.


Paolo Catani - RacingLambrettas.com



Ma in spagna è prodotto pure il mugello o mi sbaglio?

Io sono di TV e giro con il TV!!!
ps: oltre alla chiave sghemba serve pure una mazzuola in moplen...
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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

rolly
Junior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

521 Messaggi
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Inserito il - 06 nov 2008 :  17:09:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la cromatura del mugello è fatta dalla cilinderline a parma(parmakit per intenderci)e tutto sommato non è neanche poi così male,nettamente inferiore pero' alla gilardoni.
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damdam
Junior +


Cavriago - RE
Italy


342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 nov 2008 :  01:16:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma quindi se uno volesse acquistare un TS1 non c'è proprio più niente in giro ? Non c'è qualche rivenditore, negozio o privato che se ne è fatto scorta prima del fattaccio ? :-(

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stray runner
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Ferrara - FE
Italy


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1725 Messaggi
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Inserito il - 07 nov 2008 :  01:22:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
abbiamo gia girato in lungo e in largo per trovarlo in italia, ma non siamo più riusciti a trovarne
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TS1 225
Junior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

156 Messaggi
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Inserito il - 07 nov 2008 :  07:58:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ce n'è più in giro, e chi ce l'ha se lo tiene caro, io tra un pò devo smontare il mio per fargli un lavoro di apertura luci e travasi. Quando lo tiro giù lo marchio a punzone e gli attacco l'allarme satellitare. In casa "abbiamo un kit" nuovo da montare immacolato. Abbiamo perchè in realta è del papi, ed è protetto tipo la Gioconda al Louvre.

TS1....a way of life.
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stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
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Inserito il - 07 nov 2008 :  08:03:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
WhiteFlower senior non lo molla, insieme alla PM all'albero AF e l'idraulic disc in board.
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TS1 225
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Bologna - BO
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Il mio Garage

156 Messaggi
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Inserito il - 07 nov 2008 :  09:22:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

WhiteFlower senior non lo molla, insieme alla PM all'albero AF e l'idraulic disc in board.



Peggio di un Dogo Aregntino....

TS1....a way of life.
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TS1 225
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Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

156 Messaggi
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Inserito il - 07 nov 2008 :  09:30:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per migliorare l'RB non potrebbe essere una soluzione prenderlo e fralo ricromare da Gilardoni? dicono che il tallone sia il suo Nikasil. Lo so che con quello che costa non è ammissibile, ma visto che il TwoStroke 1 ormai è destinato a diventare un cimelio, bisognerà ingegnarsi su qualcos'altro. Aborro a priori Mugelli, Monza, super Monza e quant'altro.....

TS1....a way of life.
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