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 ci siamo finalmente! li II serie.
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tcasteln
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S.Maria Imbaro - CH
Italy


Il mio Garage

444 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 mar 2009 :  20:19:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok ragazzi grazie per i commenti ma putroppo la macchinetta si è rotta.
appena posso mi faccio prestare una e gli faccio fotografie migliori.
il bello della lambra che monta tantissimi particolari recuperati per avere un restauro molto simile all'origine.
per il lucichio è stata una mia scelta sono amante delle cose lucide.
a presto per altre foto.

vespa 125 vn1 1954
LambreTTa 150 D 1955
Vespa 150 G.s.VS2 1956
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tcasteln
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S.Maria Imbaro - CH
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Il mio Garage

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Inserito il - 26 mar 2009 :  20:25:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a proposito che ne pensate del michelangelo che l'ha scolpita prima di arrivare in mano mia?
era conciata malino o ne avete viste di peggio?

vespa 125 vn1 1954
LambreTTa 150 D 1955
Vespa 150 G.s.VS2 1956
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almo
Master



Carrara - MS
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Il mio Garage

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Inserito il - 26 mar 2009 :  21:13:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo tcasteln, come aver preso uno che è rimasto sotto un treno e dopo presentarlo ad una sfilata di moda......

P.S (non dimenticare il gommino del pedale del freno!)

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
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Claude03
Senior


Massanzago - PD
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Il mio Garage

1730 Messaggi
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Inserito il - 26 mar 2009 :  21:26:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tcasteln

a proposito che ne pensate del michelangelo che l'ha scolpita prima di arrivare in mano mia?
era conciata malino o ne avete viste di peggio?

vespa 125 vn1 1954
LambreTTa 150 D 1955
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Viste di peggio? Si, avevo per le mani una prima serie conciata così... forse peggio... ma l'ho venduta e non so che fine abbia fatto, pezzi di sicuro comunque! Tuttavia hai fatto un gran bel lavoro, complimenti...

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder
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ironmana
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Forte Dei Marmi - LU
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Inserito il - 26 mar 2009 :  21:31:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai verniciato anche la griglia d'alluminio sotto la sella posteriore???
Se si va solo lucidata a specchio.

Claudio
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Bisi
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Ala - TN
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Il mio Garage

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Inserito il - 26 mar 2009 :  21:44:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimentoni!!! Veramente bella
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lambrettista _doc
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Aci Catena - CT
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Il mio Garage

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Inserito il - 26 mar 2009 :  23:07:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ironmana nella li 125 2 serie sia i braccialetti che la griglia vanno vernciati grigio alba e non lucidate a specchio come per la 150

battiato michele
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tcasteln
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S.Maria Imbaro - CH
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Il mio Garage

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Inserito il - 26 mar 2009 :  23:52:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
giusto!
le 125 hanno i bracci porta leve e la griglia verniciati,ma molti nel restaurare preferivano lucidarli per un effetto migliore.
a proposito il gommino devo ancora montarlo come la scritta anteriore e gli adesivi del filtro.

vespa 125 vn1 1954
LambreTTa 150 D 1955
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lambrettista _doc
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Aci Catena - CT
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Il mio Garage

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Inserito il - 27 mar 2009 :  00:15:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusami dimenticavo di farti i miei complimenti

battiato michele
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tcasteln
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S.Maria Imbaro - CH
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Il mio Garage

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Inserito il - 27 mar 2009 :  00:25:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie sarà la compagna ideale della 150D nei raduni,
la farò guidare alla sposa!eeeeeee....

vespa 125 vn1 1954
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orso
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Porto Torres - SS
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Inserito il - 27 mar 2009 :  09:15:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tcasteln


il bello della lambra che monta tantissimi particolari recuperati per avere un restauro molto simile all'origine.



Sono quelli che fanno la differenza, bravo.

Sto meditando su una nuova filosofia di restauro che sta nel mezzo tra il conservato e il super-restaurato, ed è quella che presuppone una buona verniciatura ed il rimontaggio di tutti i particolari vintage.
Lo so che non è poi un gran filosofia, daltronde quando si restaurano pezzi dove i ricambi sono introvabili si fa già così, però devo die che per me anche un verniciato con selle guarnizioni ed altri particolari vissuti è molto fascinoso.
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tcasteln
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S.Maria Imbaro - CH
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Inserito il - 28 mar 2009 :  00:44:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è la migliore sotto tutti i punti di vista perchè i ricambi sono ricuramente migliori quelli dell'epoca se recuperabili che gli attuali.

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tcasteln
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S.Maria Imbaro - CH
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Inserito il - 30 mar 2009 :  23:24:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fermo restando che il particolare recuperato deve essere in tutto e per tutto simile all'originale.
non deve sembrare stanco da stridere con il resto della carrozzeria.
saluti.

inG.s.satevi!
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