Autore |
Discussione |
|
mattylambra
Nuovo
imperia - im Italy
18 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 30 mar 2009 : 21:54:27
|
ciao a tutti,volevo chiedervi se potevate farmi sapere quali sono le parti della lambretta lc da cromare e quali da nichelare. il restauro motore è quasi completato del tutto,ora provero a metterlo in moto.ciao e grazie.
|
|
tcasteln
Junior +
S.Maria Imbaro - CH Italy
Il mio Garage 444 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 mar 2009 : 22:34:03
|
cromare:
manubrio e mozzo portamarchio pedale freno pedale avviamento molle sella anteriore e posteriore ghiere cofani leve cofani bracci porta ruota e i suoi dadi dado ruota posteriore ghiera faro claxon fanale posteriore brugole motore dado frizione registri cambio/freno leve freno al mozzo maniglia passeggero altri non me ne ricordo.
inG.s.satevi! |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 mar 2009 : 23:07:49
|
a parziale rettifica di quanto riportato da tcasteln, le brugole motore sono tutte brunite(nere)e le leve cofani in alluminio vengono solo lucidate. non capisco esattamente cosa intende per manubrio e mozzo... sulla LC il manubrio è un pezzo uniceo ed è tutto cromato. del claxson va cromato solo il coperchietto a petali.E' da cromare anche il coperchietto del devioluci.e i due dadi anteriori dell' asse ruota cos' come il dadone della ruota posteriore. I bracci portaruota anteriori ,le sue viti,dadi così come gli igrassatori e i registri vanno nichelati. Tutte le viti, tiranti,leve, registri, tappi ecc del motore vanno nichelati ad eccezione della griglia del filtro aria che è cromata.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
mattylambra
Nuovo
imperia - im Italy
18 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 31 mar 2009 : 13:07:24
|
grazie mille,siete stati di grande aiuto.prossimamente vi invierò delle foto. ciao. |
|
|
|
Discussione |
|