Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Innocenti Day 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 giu 2008 :  21:59:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi..mi raccomando non vi divertite troppo senza di me!!!
Torna all'inizio della Pagina

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 giu 2008 :  22:50:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Ragazzi..mi raccomando non vi divertite troppo senza di me!!!

...cercheremo di limitarcianche perchè ci sono alcuni con una certa etàe certi stravizzietti ormai non li reggono più

la felicità va sempre in lambretta !!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 giu 2008 :  17:33:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon divertimento a tutti e mi raccomando fate i bravi!!!!!!!!!!!!!
Gino

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 giu 2008 :  20:25:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gino alla prossima ci saremo anche noi...vero????ah ti mando 2 foto di come è cambiata la mia lambretta....

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 giu 2008 :  11:12:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo alla prossima sicuramente non mancheremo!!!!
Pensa la cavolate che faranno quei ragazzacci oggi e domani!!!
Gino

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 giu 2008 :  12:24:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono dei pazzi.....ti dico solo che c'è Carlo "Freedom" con la sua lambretta che sta facendo 101!!!
é un pazzo....

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 lug 2008 :  01:03:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Simo! gli unici 101 che ho fatto sono stati i brindisi con i tuoi amici di club con il vostro ottimo vino!

A presto

Carlo

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 lug 2008 :  01:15:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Ciao Giuseppe, stasera arriveranno a Roma stravolti.
Domattina alzataccia e partenza alle 5.
Dopo un ora di viaggio, imboccheremo la "Fettuccia di Terracina".
Vi dice nulla???
Record di velocità.....

??
.

Py

Ciao Ragazzi,
effettivamente un pò stravolto lo sono..... dormito 15 ore in 4 notti..... caldo tropicale .... vino.... asfalto di Napoli (il mio ammortizzatore fa tutto tranne che ammortizzare...)
Ma felice di aver passato dei bei giorni in vostra compagnia.
Grazie a tutti

P.S. per m455!m0 Arrivato a Roma a casa di paolino mi sono trovato una lettere d'amore sul letto! mi ha fatto molto piacere spero di incontrarti presto (magari in lambretta ad un bel raduno!)

A presto

Carlo (il tuo allievo)

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 lug 2008 :  23:57:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
[i] Arrivato a Roma a casa di paolino mi sono trovato una lettere d'amore sul letto! mi ha fatto molto piacere spero di incontrarti presto (magari in lambretta ad un bel raduno!)

A presto

Carlo (il tuo allievo)

[/size=2]
[/quote]
Carlino......... ho sentito dire di certi vizietti di PY ........ ma che circolassero anche delle lettere d'amore....... addirittura fatte trovare sul letto.... non immaginavo ...... che tu avessi...... un'apertura sessuale a 360"
Adesso che ne siamo tutti al corrente.................. ognuno potrà ritagliarsi un proprio spazio...... quando sarà in tua compagnia......
A proposito di ammortizzatori............. mi sono accorto che la mia povera lambrettina ha il cerchio anteriore che si è adattato alle strade di Napoli non è più rotondo...... ha in piccolo gradino pazienza dovrò vedere di trovare un rimedio.... manderò a prendere il cerchio da quel la..o di Reggio se ne ha in casa

Gianca 950 S
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 lug 2008 :  00:53:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

Citazione:
[i] Arrivato a Roma a casa di paolino mi sono trovato una lettere d'amore sul letto! mi ha fatto molto piacere spero di incontrarti presto (magari in lambretta ad un bel raduno!)

A presto

Carlo (il tuo allievo)

[/size=2]

Carlino......... ho sentito dire di certi vizietti di PY ........ ma che circolassero anche delle lettere d'amore....... addirittura fatte trovare sul letto.... non immaginavo ...... che tu avessi...... un'apertura sessuale a 360"
Adesso che ne siamo tutti al corrente.................. ognuno potrà ritagliarsi un proprio spazio...... quando sarà in tua compagnia......
A proposito di ammortizzatori............. mi sono accorto che la mia povera lambrettina ha il cerchio anteriore che si è adattato alle strade di Napoli non è più rotondo...... ha in piccolo gradino pazienza dovrò vedere di trovare un rimedio.... manderò a prendere il cerchio da quel la..o di Reggio se ne ha in casa

Gianca 950 S
[/quote]

Ciao Giancarlino,
il mittente della lettera d'amore non era paolino ma m455!m0 ( lui sa cosa intendo come lettera d'amore) l'apertura mentale a 360° ho paura che mi verrà non ho tempo di trovarmi la fidanzata se continuo a farmi tutti i raduni d'italia! quindi sarò costretto a scegliere uno di voi! Gianca tu non sei mica male......

A presto

Carlino

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 lug 2008 :  08:53:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi.... io mi tengo a distanza!

Py

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 lug 2008 :  19:21:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...siamo già alle coppie di fatto

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 lug 2008 :  20:57:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hobos64

...siamo già alle coppie di fatto

Questo non lo so....ma io mi tengo a distanza e passo rasente rasente al muro!

Py

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 lug 2008 :  22:59:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Freedom

Ciao Simo! gli unici 101 che ho fatto sono stati i brindisi con i tuoi amici di club con il vostro ottimo vino!

A presto

Carlo

Carlo ci credo...il vino di Zio Gino è fantastico!!!
mi hanno detto che vi siete divertiti come dei pazzi...

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 lug 2008 :  00:50:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Simo,
Ci siamo divertiti come dei pazzi era tutto perfetto napoli... un bel raduno.... e soprattutto una bella compagnia !!! Mancavi solo tu.....
Ci rifaremo alla prossima!

A presto

Carlo

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 lug 2008 :  10:14:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo, si sono dicertiti e hanno BEVUTO come pazzi.
Carlino domenica mattina lo abbiamo trovato a dormire dentro alla fontana dell'albergo!
Scherzo..... scherzo che era nella fontana!

Py

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 lug 2008 :  11:51:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alla prossima ci sarò sicuro!!!

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 lug 2008 :  22:46:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.......cercherò di evitare i raduni che vedranno presente freedom fino a quando non avrà messo tranquilli e accasato i suoi ormoni....
e ora cerchiamo di rilassare i sensi...... gustandoci un panorama che ci induce alla meditazione
Un po' in ritardo........... domenica mattina in Piazza ad Assisi .....

Ala Destra...

Allegato: P1000250.JPG
78,44 KB

Ala Sinistra ....

Allegato: P1000251.JPG
80,94 KB

Centro .....

Allegato: P1000254.JPG
79,11 KB

Alcune qua e la ......

Allegato: P1000255.JPG
81,43 KB

Non solo Lambrette .....

Allegato: P1000253.JPG
81,67 KB

Questi... all'Innocenti Day non li ho portati .....

Allegato: P1000199.JPG
81,34 KB

Ciao ..... a presto......

Gianca 950 S

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 lug 2008 :  23:03:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gianca, vedo che oltre alla passione per le lambra hai anche quella per i Rottweiler....
Sono bellissimi, anchi'io oltre alle lambra ho la passione per i cani, ho una femmina di Rottweiler.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 lug 2008 :  23:16:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da almo

Ciao Gianca, vedo che oltre alla passione per le lambra hai anche quella per i Rottweiler....
Sono bellissimi, anchi'io oltre alle lambra ho la passione per i cani, ho una femmina di Rottweiler.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Non sei il primo che a vederli da piccoli li scambiava per Rottweiler ma sono dei puri meticci..... che fortunatamente hanno già trovato casa tranne una ....... che adesso ne combina di tutti i colori...... ultima marachella catturare un fagiano......(se mi cattura una gallina ...... è la volta buona che io catturo lei)

Gianca 950 S
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000