Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Innocenti Day 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 lug 2008 :  23:20:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco gli ormoni di freedom in azione......

Allegato: Freedom napoli%20(67).jpg
59,1 KB

Gianca 950 S
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 lug 2008 :  00:42:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma gianca.......!!!!!!!

insomma un pò di intimità......

Hai visto? abbiamo la stessa camicia... guarda il bottoncino sulla manica con il risvolto..... curioso.....

Carletto
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 lug 2008 :  00:58:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MI DIFENDO....!!!!!(dalle foto compromettenti!)

Allegato: Innocenti-Day-2008.jpg
49,85 KB

Allegato: Innocenti-Day 2008.jpg
47,2 KB

Carletto

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 lug 2008 :  22:43:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Freedom

Ma gianca.......!!!!!!!

insomma un pò di intimità......

Hai visto? abbiamo la stessa camicia... guarda il bottoncino sulla manica con il risvolto..... curioso.....

Carletto

E' vero freedom... avete la stessa camicia..... non ci avevo fatto caso..... Allora andate assieme a scegliere ...... i vestitini......., le camicine... le cravattine ..... i pantaloncini.... poi sto pensando........sicuramente per darvi consigli a vicenda entrate assieme nella cabina di prova .. ma quando acquistate le mutandine......... chi si china per primo a toglierle o a metterle??? sono curioso......attendo risposta

Gianca 950 S

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 lug 2008 :  22:50:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Freedom... alla Milano-Taranto sei in camera con Donato . .... anche qua circolano certe voci....... comunque.... verificherò personalmente..... nella tappa Firenze - Roma sarò con voi....
A presto

Gianca 950 S

riri
Junior +

Sempre con noi

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 lug 2008 :  23:43:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianca, scusa se mi intrometto, ma mi spieghi il significato delle parole ----verificherò personalmente------?
Sai non vorrei aver capito male......
Ciao riri

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 lug 2008 :  00:24:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da riri

Gianca, scusa se mi intrometto, ma mi spieghi il significato delle parole ----verificherò personalmente------?
Sai non vorrei aver capito male......
Ciao riri

Stai buono te ....... significa che li terrò d'occhio.... solo d'occhio

Gianca 950 S

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 lug 2008 :  01:58:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianca , io ho detto che avevamo la stessa camicia! tu hai fatto su un romanzo! pensa che ho una foto dove ci ritrae per interi e abbiamo anche gli stessi pantaloncini!!!!

Allegato: napoli%20(68).jpg
40,09 KB

donato dorme in camera da solo! non per scelta sua... ma per scelta nostra!!! quando dorme è come una Lambretta senza marmitta a 10000 giri !!!!

Ne vorresti una vero????

Allegato: Fans-Club.jpg
47,09 KB

A presto

Carletto Racing Fans Club

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 lug 2008 :  22:04:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, sono appena tornato da un bellissimo giro facci con gli amici del L.C. Umbria sul monte Cucco, visto che a Napoli non sono andato, bellissima giornata, pranzo eccellente, compagnia come al solito ottima!!!!
Grazie ancora a Luca e tutti gli amici,
P.S. Don Vito sabato se vieni in romagna fatti sentire.
Gino
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000