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don vito
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Inserito il - 24 giu 2008 : 08:53:24
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Centroitalia ? centroitalia? centroitalia?,ma è logico si fa a Magione?? o no? Per Paolo,a Napoli purtroppo non posso esserci e Luca guiderà da solo!! ciao |
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hobos64
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Perugia - PG Italy
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Inserito il - 24 giu 2008 : 08:53:39
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...l'idea lanciata da Paolo è sicuramente interessante e molto affascinante, ma per realizzarla ci sono alcune difficoltà da superare...o meglio l'unica vera difficoltà è trovare il posto dove effettuare queste gare...escludendo le strade e anche le piste da Kart (secondo me sono troppo strette e poco sicure...) restano a disposizione gli autodromi...e qui scatta l'altro problema legato al costo della pista...nel 2006 in occasione del 1° Innocenti Day abbiamo affittato per un'ora la pista dell'autodromo di Magione e se non ricordo male ci son voluti oltre 1.000 eurozzi...per fare una gara di 6 ore come minimo si deve affittare la pista o per mezza giornata o più probabilmente per l'intera giornata (dando così modo di effettuare anche dei giri di prova...magari per mettere a punto il mezzo)...purtroppo le piste anno un costo elevato perchè c'è la necessità che ci siano anche i commissari di gara e il servizio di pronto soccorso (con medico autorizzato ed ambulanza)...senza queste figure è impossibile entrare in pista...neanche per una semplice sfilata...figuriamoci per una gara di velocità...inoltre ritengo che essendo una "gara" è necessario trovare circuiti adeguati e sopratutto "sicuri" per evitare agli organizzatori (che vi ricordo restano sempre i principali responsabili, anche se i partecipanti firmano la liberatoria) eventuali problemi derivanti da possibili incidenti...inoltre, ma non ne sono sicuro, per le gare agonistiche in pista i piloti devono avere una licenza e relativa assicurazione....detto questo ribadisco che l'idea è molto interessante e lavorandoci con l'aiuto di tutti (anch'io come Gianca ritengo che Paolo C. può dare un enorme contributo...) credo che si possa fare...l'Autodromo di Magione potrebbe essere un'ottima soluzione...magari si può organizzare durante i periodi in cui l'Autodromo lavora meno e sopratutto bisogna trovare alcuni sponsor disposti ad abbattere una buona parte del costo della pista...altra ipotesi potrebbe essere l'Autodromo di Vallelunga...io comunque ci sono...in particolare posso attivarmi eventualmente per l'Autodromo di Magione
la felicità va sempre in lambretta !!! |
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m455!m0
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Inserito il - 24 giu 2008 : 09:25:56
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Ne ho preso uno anch'io! Pacco lamellare più grosso e rivisto, adattatori per lo spinotto, biella lunga etc... Può essere che abbiamo lo stesso fornitore? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=160239602159&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=006
Non appena finisci fammi sapere come va ne passerà di tempo prima che io inizi montarlo.
Massimo
Citazione: Messaggio inserito da Freedom
Ciao massimo, esatto monza e pisto husquarna, anche se.... di monza è rimasto poco , abbiamo rivisto tutta la distribuzione compreso il TT e montato un pacco lamellare più grosso con lamelle da 0,30 , compressione 10.4 , non ci possiamo lamentare.....
A presto ciao
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m455!m0
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Catania - CT Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 24 giu 2008 : 09:40:08
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Citazione: Messaggio inserito da Gianca 950 S
Simo, il cilindro di quella che hai visto ad Assisi è stato messo a punto da noi nel 97 sempre con i consigli del sopra citato Carlo Verona e ha fatto i primi passi dal 20/al 22 giugno 97 in occasione del cinquantesimo della Lambretta a Milano; non è mai stato commercializzato per il semplice motivo che non avevamo la persona giusta a curare questo tipo di lavoro..... comunque col tempo .......... non si sa mai... A presto Gianca
Giancarlo quel tuo kit montato sulla tua dl125 turchese, nonostante non commercializzato, qualche esemplare è riuscito ad esser stato venduto. Io ne sono un possessore. Spero di poterlo montare presto. M.
p.s. Dalle foto dovresti capire chi me l'ha dato. http://www.webalice.it/m4551m0/zirri/zirri.htm
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Py
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Inserito il - 24 giu 2008 : 19:36:46
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Dovrebbe essere lo stesso che ho anche io sulla Golden presa da TurismoVelox. Se non sbaglio!!
Py |
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Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 24 giu 2008 : 19:39:49
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Vito, mi dispiace non vederti a Napoli..... ad Assisi devo dire che non sei stato di grande compagnia! Luca, chiaramente dobbiamo lavorarci.... E' per questo che ti voglio come VICE ! Sei sempre pronto a partire con il piede giusto, mentre io (forse) sono troppo impulsivo!
Py |
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Freedom
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Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 24 giu 2008 : 20:59:47
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Citazione: Messaggio inserito da m455!m0
Ne ho preso uno anch'io! Pacco lamellare più grosso e rivisto, adattatori per lo spinotto, biella lunga etc... Può essere che abbiamo lo stesso fornitore? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=160239602159&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=006
Non appena finisci fammi sapere come va ne passerà di tempo prima che io inizi montarlo.
Massimo
Citazione: Messaggio inserito da Freedom
Ciao massimo, esatto monza e pisto husquarna, anche se.... di monza è rimasto poco , abbiamo rivisto tutta la distribuzione compreso il TT e montato un pacco lamellare più grosso con lamelle da 0,30 , compressione 10.4 , non ci possiamo lamentare.....
A presto ciao
Ciao Massimo, se hai rivisto il pacco lamellare non riesci più a montare lo stesso collettore , se hai montato il pacco del ts1 devi montare il suo, io l'ho acquistato in inghilterra devo dire molto ben fatto e soprattutto corto (cosi non buchi la scocca)ricorda che il collettore originale ts1 è massimo per carburatori 30/32 se vuoi montare qualcosa di più grosso ti giro il link dove ho acquistato il mio. A riguardo del cilindro (ovviamente rivisto) non mi posso lamentare ma a differenza io monto un albero da 62 quindi corsa lunga e cilindrata 240 la corsa lunga "stravolge" la solita erogazione coppia bassa non tantissimi giri ma molto molto piena ai bassi insomma una lambretta da città e da misto non sicuramnte da autostrada. Ps quella testa che si vede in foto è quella vecchia chiama il famoso rivenditore ha fatto fare una testa con cupola centrale molto ben fatta e performante compressione 9 ( io la mia l'ho portata a 10.5) il massimo per le lambrette elaborate. Se vuoi sapere altro come configurazione tipo anticipo carburatore getti marmitta pignone spessore lamelle ecc. ecc. non farti problemi a chiedere! con tutto il mazzo che mi sono fatto so tutto a memoria! ciao massimo a presto!
Carlo |
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m455!m0
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Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 24 giu 2008 : 21:36:39
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Si la testata è di vecchio tipo ma tutto il kit fosse credo una rimanenza vedi il prezzo a buon mercato non l'avrei mai comprato a 500 euro. Come collettore monta quello che vedi in foto, quello vecchio in gomma credo con pacco lamellare boyseen. Sranamente è questo collettore che non mi permette di andare oltre il 32, sul mio ts1 ho invece il collettore originale e monto un 35! Bah... Il buco sul pannello per me non è stato mai un problema anzi esteticamente mi piace pure.
Citazione:
Se vuoi sapere altro come configurazione tipo anticipo carburatore getti marmitta pignone spessore lamelle ecc. ecc. non farti problemi a chiedere! con tutto il mazzo che mi sono fatto so tutto a memoria! ciao massimo a presto!
Questa e la cosa che a me piace più fare, se chiedo consigli è finita! :-) Ma poi come, adesso daresti tu consigli a me? :-) Un paio di anni fa non avevi un motore monza o imola adesso non ricordo completamente scarburato, con rapporti completamenti sbagliati per la tua marmitta e la varitronic completamente non in fase. Ti ricordi che t'è l'ho sistemato io via mail??? :-)
Massimo
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Gianca 950 S
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Inserito il - 24 giu 2008 : 23:45:45
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Citazione: [i] Giancarlo quel tuo kit montato sulla tua dl125 turchese, nonostante non commercializzato, qualche esemplare è riuscito ad esser stato venduto. Io ne sono un possessore. Spero di poterlo montare presto. M.
p.s. Dalle foto dovresti capire chi me l'ha dato. http://www.webalice.it/m4551m0/zirri/zirri.htm
Ciao Massimo, quello è uno dei pochi kit usciti dal nostro magazzino dati in prova a una nota ditta ma non lavorati da noi direttamente. Mi riallaccio al post che ho fatto in precedenza; come dicevo avevamo accantonato per il momento l'idea perchè il tecnico che doveva curare, dare assistenza e seguire gli aggiornameti purtroppo nonostante la sua giovane età non è più tra di noi.......... dopo questa mazzata sono diversi anni che il progetto è fermo Attualmente si stà occupando del tutto un noto preparatore di Roma che si stà attivando per gestire l'assistenza a questo progetto. Ho fatto questa premessa in quanto, i kit prodotti, dovevano essere tutti numerati per poter rintracciare i clienti in caso di aggiornamenti. La composizione del kit era come si presenta sul link di M455m0; il kit veniva fornito pronto al montaggio e non occorreva fare nessuna modifica con una marmitta specifica per quel tipo di elaborazione; studiata e costruita appositamente per noi dalla Zirri; veniva inoltre fornito un manuale per il montaggio. A costo di essere ripetitivo posso dire che chiunque era in grado di montare questa elaborazione perchè non richiedeva modifiche di nessun tipo: era pronta all'uso. Massimo, vedo dal link che hai anche il suo pistone...... mi raccomando non fare più di 800 max 1000 km con i segmenti da rodaggio..... poi monta quelli a superficie cromata. Se cambi tipo di marmitta, avrai una perdita di potenza che va dal 10 al 40% ................. se il tutto è stato lavorato bene come spero, sono convinto che ti divertirai come lo sto facendo io. Questa non vuole essere pubblicità perchè questo kit non è commerciale
Gianca 950 S |
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Gianca 950 S
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Inserito il - 25 giu 2008 : 00:09:04
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Citazione: Messaggio inserito da Py
Ok...!!! vedrò di parlare con Paolo Catani, visto che ancora non si espresso in questo senso.
Giuseppe potremmo ipotizzare un torneo di tre gare , una al nord una al centro e una al sud. Avete ancora la "pista due mari" a Varrà??? Andrea correva con il Kart e per 3 anni le abbiamo girate tutte. Le più belle sono la pista di Parma e quella di Val Vibrata (Te) Comunque qualcosa troviamo, tranquilli. Come dice Giancarlo potrebbero esserci problemi il primo anno, ma poi una volta partiti tutto si sistema.
Py
Ciao Py, parole sacrosante quelle di hobos, ha elencato una serie di questioni fondamentali da seguire per organizzare un evento di questo tipo; personalmente non voglio demoralizzarti riguardo al tuo progetto. A mio avviso per la realizzazione di tale progetto c’è un’ ostacolo …….. le regole devono essere scritte con la R maiuscola……. Perché dico questo: ….. fino a quando le gare vengono fatte da amatori e privati e questi si “scannano” tra di loro con il kit di Pinco o il kit di Pallino, …. questo sarebbe bellissimo e divertente ma purtroppo scenderà in pista anche chi ci campa e chi commercializza questi kit…… a questo punto …….. è guerra…. Perché subentra il “Dio Soldo” …… ; quando una ditta mette la propria “faccia “ come immagine….. prendiamo ad esempio la nostra……. Arrivare secondo o terzo rispetto al mio concorrente diretto……..non piace molto come immagine ….…. e la sportività va a farsi friggere ………… quindi verranno trovati decine di cavilli nelle regole per dimostrare che il concorrente ha barato……………. La mia sarà una mente contorta……. Ma le regole chiare sono fondamentali. A parte quello che ti ha detto hobos e quello che ti ho detto io…………. La strada per organizzare l’evento è tutta in discesa…. A parte la risatina…………. L’idea è bellissima……. Inoltre si può coinvolgere anche la Vespa …….. zzzzzzzzzz (s e m p r e r i g o r o s a m e n t e t u t t o i n l a m i e r a NO PLASTIC ). Se abbiamo tempo possiamo parlarne a Napoli a presto
Gianca 950 S |
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Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 25 giu 2008 : 00:31:52
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Citazione: Messaggio inserito da m455!m0
Si la testata è di vecchio tipo ma tutto il kit fosse credo una rimanenza vedi il prezzo a buon mercato non l'avrei mai comprato a 500 euro. Come collettore monta quello che vedi in foto, quello vecchio in gomma credo con pacco lamellare boyseen. Sranamente è questo collettore che non mi permette di andare oltre il 32, sul mio ts1 ho invece il collettore originale e monto un 35! Bah... Il buco sul pannello per me non è stato mai un problema anzi esteticamente mi piace pure.
Citazione:
Se vuoi sapere altro come configurazione tipo anticipo carburatore getti marmitta pignone spessore lamelle ecc. ecc. non farti problemi a chiedere! con tutto il mazzo che mi sono fatto so tutto a memoria! ciao massimo a presto!
Questa e la cosa che a me piace più fare, se chiedo consigli è finita! :-) Ma poi come, adesso daresti tu consigli a me? :-) Un paio di anni fa non avevi un motore monza o imola adesso non ricordo completamente scarburato, con rapporti completamenti sbagliati per la tua marmitta e la varitronic completamente non in fase. Ti ricordi che t'è l'ho sistemato io via mail??? :-)
Massimo
Caro Massimo, gli allievi superano i maestri si suol dire!!!! a parti gli scherzi.... sono passati anni e sopratutto km! quel problema che ricordi l'ho risolto cambiando la bobina che regolava l'anticipo a modo suo, o meglio in fase di accellerazione lei non ritardava.... e 22/24 gradi iniziale (non ricordo con precisione) con un diametro da 70 sono tantissimi lei murava e non voleva saperne di andare! e di conseguenza carburazione ecc. ecc. il cambio se non mi davi quella dritta forse oggi ero ancora li....
Non voglio fare il professore ma il collettore originale del ts1 in corredo con il kit è piccolo per un 35 il foro interno è per un 32 massimo. anch'io monto un 35 è ho dovuto comprare un collettore specifico venduto in inghilterra. PS il kit che hai comprato non è molto vecchio perchè come noti la testa ha dei fori per i bussolotti e contrariamente i primi monza(come il mio) non ha questi fori! Ammettilo! qualcosa posso insegnarti! ( ovviamente in simpatia!) A presto
Carlo
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Inserito il - 25 giu 2008 : 11:55:36
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Scusate ma non me ne tenevo fuori di proposito, è che dopo aver letto qualche post dell'Innocenti day non ero arrivato a pagina 35!
Io sono sempre andato molto cauto su questa questione perchè come dice giustamente Luca le difficoltà burocratiche, legali ed organizzative sono tante quindi bisogna essere fortemente motivati. Lasciate perdere l'Inghilterra, loro hanno una situazione consilidata da 40 anni e molte meno rogne a livello burocratico. La forte motivazione deriva dalla richiesta di partecipazione ad un evento del genere e questo secondo me è uno scoglio non piccolo da superare perchè sul un forum internet siamo tutti bravi ma quando poi bisogna metter mano a portafogli e tempo molte persone, come facilmente verificabile, si tirano indietro. Si potrebbe organizzare un avvenimento un pò alla leggera, ma quì entra in ballo un discorso di responsabilità che fino a quando tutto va bene non ci sono problemi, se però succede qualcosa son dolori. Quanto al merito della cosa penso che un vero e proprio campionato sia del tutto improponibile; penso quindi che la soluzione proposta da Paolo Novelli sia giusta e cioè una gara di endurance sia la cosa più fattibile. Il fatto che poi ci siano persone che inizino a buttare benzina sul fuoco, proponendo, spendendo, facendo, non farebbe altro che alimentare l'interesse; a me va benissimo che ci sia chi spende 10000 euro a fare una Lambretta per vincere e chi ne spende 500. Il punto è fare delle classi proprio per questo motivo, in Inghilterra ci sono le classi a secondo dello stage di modifica del mezzo. Ho visto con interesse le foto che Jaime ha realizzato della sua avventura in Spagna e sono certo che mi piacerebbe molto parteciparci, ma credo che una iniziativa del genere debba partire dall'alto, non da una serie di persone che - sicuramente con poco tempo a disposizione - pensano che sarebbe una bella esperienza.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
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Py
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Inserito il - 26 giu 2008 : 07:53:45
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Paolo, come sempre le tue, sono "sacrosante parole"!!. Bene, ora provo a lavorarci un attimo e poi vi terrò informati.
Paolo, chiaramente tu sei dei nostri! Tanto avrò modo di venirti a rompere le scatole!!
Py |
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m455!m0
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Inserito il - 26 giu 2008 : 09:05:15
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Citazione:
Non voglio fare il professore ma il collettore originale del ts1 in corredo con il kit è piccolo per un 35 il foro interno è per un 32 massimo. anch'io monto un 35 è ho dovuto comprare un collettore specifico venduto in inghilterra.
Allievo di che 35mm stai parlando? Il collettore standard del ts1 usa lo stesso raccordo in gomma degli amal 28/34, dei dell'orto VHSB 30/32 e del mikuni tmx 35. Ciò vuol dire che anche se sono carburatori di diverse dimensioni usano lo stesso collettore.
Il collettore in gomma del mio monza (penultima versione con testata autocentrante) non mi permette di montare un vhsb da 32.
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Py
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Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 26 giu 2008 : 11:26:38
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Massimo, Paolo, la sella è partita con celere 3.
Paolo, hai pagato l'ICI???
Massimo ti invio un MP con il numero della spedizione.
Py |
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PC
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Forlì - FC Italy
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Inserito il - 26 giu 2008 : 12:00:20
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Appena parlato con la commercialista, tutto ok!
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
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Freedom
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Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 26 giu 2008 : 12:20:49
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Citazione: Messaggio inserito da m455!m0
Citazione:
Non voglio fare il professore ma il collettore originale del ts1 in corredo con il kit è piccolo per un 35 il foro interno è per un 32 massimo. anch'io monto un 35 è ho dovuto comprare un collettore specifico venduto in inghilterra.
Allievo di che 35mm stai parlando? Il collettore standard del ts1 usa lo stesso raccordo in gomma degli amal 28/34, dei dell'orto VHSB 30/32 e del mikuni tmx 35. Ciò vuol dire che anche se sono carburatori di diverse dimensioni usano lo stesso collettore.
Il collettore in gomma del mio monza (penultima versione con testata autocentrante) non mi permette di montare un vhsb da 32. Ciao massi, il raccordo in gomma è una cosa il collettore è un'altra..... Il foro interno dell collettore originale ts1 non arriva a 35 mm se non erro si ferma a 32 mm quindi è inutile montare un carburatore di 35 mm. io ho dovuto comprarne uno specifico in inghilterra che tra l'altro non te lo regalano! Però è fatto bene..... Almeno quello.....
Ciao a presto
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Py
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Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 26 giu 2008 : 12:58:19
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CARLO, ma invece di partire ancora sei lì???? Stasera andiamo a una fraschetta o mangiamo qui da me a casa???
Py |
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Grisu
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Inserito il - 26 giu 2008 : 13:14:16
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PER CORTESIA PAOLO QUESTA SERA MI RACCOMANDO NON MI STRAPAZZARE CARLETTO CHE DOMATTINA A NAPOLI LO VOGLIO IN FORMA ALTRIMENTI CON QUELLA LAMBRETTA SUPERSONICA RISCHIA DI FARSI MALE,MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!
giuseppe |
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Py
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Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 26 giu 2008 : 13:25:34
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Ciao Giuseppe, stasera arriveranno a Roma stravolti. Domattina alzataccia e partenza alle 5. Dopo un ora di viaggio, imboccheremo la "Fettuccia di Terracina". Vi dice nulla??? Record di velocità..... Bene, vedremo se riusciamo a battere i 200km orari, di allora, della A. Devo dire che non sono riuscito a equilibrare la ruota anteriore della mia Lambra e sui 180 ho una leggerissima vibrazione sull'anteriore.
Giuseppe, Paolo, sapete dirmi come posso risolvere il problema?? Altrimenti il record rimane imbattuto.
Py |
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