Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Raduno Nazionale Lambretta 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2008 :  20:11:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono appena tornato dal raduno Nazionale svoltosi a Napoli, veramente una grande organizzazione tranne le buche sulle strade ma di questo non si può dare la colpa agli organizzatori.
La serata di gala veramente fantastica allietata da un artista napoletano che con le sue battute e splendide canzoni ci ha fatto divertire.Grazie Ciro a te e a tutti i tuoi collaboratori e grazie agli amici che con la loro presenza hanno fatto modo che la manifestazione abbia avuto il successo che è stato.]

lambrociro
Junior +


Afragola - NA
Italy


Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 giu 2008 :  21:03:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pietro ti ringrazio se vai su Repubblica.it vi sono le foto di ieri a Napoli al Maschio Angioino
ciao Ciro
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 giu 2008 :  21:08:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Intanto guardate qua: http://napoli.repubblica.it/multimedia/home/2457673/1/1

In effetti le strade di Napoli sono un pò "dissestate" ;
splendido raduno.
A mio avviso il più bel raduno degli ultimi anni.
Napoli è veramente stupenda e il calore dei partenopei è impareggiabile.

Ciro, sei stato un grande.

Che altro aggiungere ..... GRAZIE CIROOOOOOOOO...!!!!

Ps. Prietro, l'artista si chiamava NINI'.
A casa tutto bene???? la valigia è pronta???

Py
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 giu 2008 :  21:32:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO RAGAZZI CHE RADUNO!!!!!!
BELLISSIMO, IL FOLKLORE ED IL CARISMA DEI NAPOLATANI DIREI UNICO,VI POSSO GARANTIRE CHE LA CITTA' DI NAPOLI E SUPER PULITA A DIFFERENZA DI QUANTI HANNO PENSATO IL CONTRARIO ,SIAMO STATI ACCOLTI IN STRUTTURE SUPER LUSSUOSE,SI E' MANGIATO DIVINAMENTE,INSOMMA IL NOSTRO GRANDE CIRO' A ORGANIZZATO TUTTO ALLA GRANDE,VOGLIO METTERE IN EVIDENZA ALCUNI PICCOLI PARTICOLARI QUALE L'ANIMAZIONE DI DUE COMICI NAPOLATANI GIA' CONOSCIUTI IN UNA NOTA TRASMISSIONE DI CANALE-5,PER NON PARLARE DEL COMICO NINI' IL QUALE HA RALLEGRATO LA SERATA DI GALA TUTTI SI SONO DIVERTITI ALLA GRANDE,POI OGGI L'ULTIMO GIORNO ECCO UN'ALTRA TROVATA DEL GRANDE CIRO,HANNO PRESENZIATO TRE MAESTRI DELLA MOZZARELLA NAPOLETANA I QUALI ABILMENTE HANNO LAVORATO I LORO PRODOTTI IN DIRETTA E SERVITO LE PERSONE AI TAVOLI VERAMENTE SPETTACOLARE NONCHE'L'ALTA QUALITA' DEL PRODOTTO,I POSTI VISITATI MOLTO BELLI "POSILLIPO",LA VISITA SUL VESUVIO,LA FABBRICA DEL CORALLO ED IL CENTRO CITTA ,CHI NON E' VENUTO SI E' PERSO TANTO FANTASTICO RADUNO SECONDO ME INEGUAGLIABILE


CIAO CIROOOO!!!!!!!!!!!!!!!!A PRESTO

giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 giu 2008 :  21:41:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ohi... raga, nella foga siamo partiti e non ci siamo salutati.
UN CARO ABBRACCIO A TUTTI.....!!!!!

Nel ritorno per l'alta temperature, Ennio ha grippato e a me è andato in corto il piatto volano.
Comunque i nostri fedeli destrieri ci hanno portato fino a casa.

Py
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 giu 2008 :  21:55:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO PAOLO
EFFETTIVAMENTE HO SALUTATO I TUOI AMICI DEL LAMBRETTA CLUB LAZIO MA A TE NON TI HO VISTO EPPURE NON SEI PICCOLO,CIAO UN CARO SALUTO ANCHE AD ANDREA

giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2008 :  22:22:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per tutti gli amici stiamo lavorando con Simone sulle foto fatte al raduno , ce ne sono di simpaticissime già da domani potrete vederle sul sito www.lambrettaclubcalabria.it.
Paolo a casa ancora non si muove nulla non vorrei che si trattasse di un parto d'aria, scherzo comunque avrei pagato una discreta sommetta per vedere la faccia di Ennio alla grippata, ma a proposito a che velocità avete viaggiato?
Mi auguro di rivedervi tutti Carlo e Paolo Luca ecc. al più presto, appena ci sarà il lieto evento ve lo faccio sapere.
P.S. Come dico ai miei amici ancora non ho avuto il piacere di provare una grippata ma come si dice mai dire mai.
Torna all'inizio della Pagina

lambrociro
Junior +


Afragola - NA
Italy


Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 giu 2008 :  22:22:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grandi ragazzi siete stati voi i grandi nell'aver avuto fiducia nei miei confronti, mi ha poi detto la ns Emanuela che la tombolata fatta da Ninì dura la bellezza di oltre quattro ore lui ha tagliato di moltissimo il suo repertorio per motivi ovvi di tempo ciao Ciro
P.s. sto pensando ad una gita ad Ischia per l'anno prossimo con mostra statica delle lambreeta sul molo di Sant'Angelo a Forio che ne pensate?
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 giu 2008 :  22:25:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
DIVINA IDEA CIRO ORGANIZZA NOI VENIAMO!!!!!!CIAO

giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

lambrociro
Junior +


Afragola - NA
Italy


Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 giu 2008 :  22:33:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pietro c'è qui la foto della tua amica Carmela (Nini) che ti saluta ciao Ciro

Allegato: IMAGE_039.jpg
212,36 KB
Torna all'inizio della Pagina

Freedom
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2008 :  22:46:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo voi potevamo mancare o aspettare domani per scrivere??! Eccoci! In questo momento io e paolo siamo sul furgone a 550 km da casa! Scriviamo con un cellulare. Volevamo partecipare anche noi ai complimenti a questo bellissimo raduno organizzato da un grande ciro! (grande in tutti i sensi!) un ringraziamento a tutti i partecipanti che hanno reso ancora più esilerante questo evento.e cosa dire di questa napoli? "napuli è mille culuri...." qualcuno cantava così....

dlin dlon!!! Attention please?! Un saluto da carletto e paolo!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2008 :  22:49:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciro grazie, dai un'occhita sul nostro sito nei prossimi giorni ho fatto delle foto simpatiche ed interessanti.
Ma Carmela verrebbe in trasferta da noi per uno spettacolo per il 2010 o e solo l'aria magnifica di Napoli che la ispira?
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 giu 2008 :  23:17:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo aver scaricato la “pietra umana” che avevo con me “ buttandola dal finestrino” nei paraggi di Roma (essendo molto tonda….. ha ruzzolato un po’ perché mi ero dimenticato di rallentare) eccomi a casa …..
Volevo chiedere con Ciro…. probabilmente è stata una dimenticanza…… o se con l’iscrizione dei 90 Euro solo del sabato il gadget non era compreso….. almeno la fascia di ricordo per me e per turismo veloce, se è possibile,….. ci piacerebbe averla.
La mia impressione del raduno relativamente alla giornata di sabato è positiva.
Come ho detto personalmente a Ciro…… il prossimo raduno di Napoli se lo fanno sulla pista dell’aeroporto di capo di Chino porterò 2 lambrette ma se lo rifanno al centro di Napoli sulle strade percorse sabato…….. interverrò solo con l’autoblindo……….
Questa non è certo colpa del Lambretta Club Campania…… che nel complesso sono stati bravi;
Non avrei voluto essere al posto di quei vigili che hanno dovuto tenere assieme quel centinaio di lambrette in mezzo al caos di Napoli …………….. quel caos sarà come dite voi folkloristico …….. ma io non ci sono abituato…….. complimenti anche a Loro; cena di gala stupenda……a mezzanotte purtroppo sono dovuto rientrare in albergo causa forte grippaggio dovuto al “sonno” …. Mi scuso con quelli che non sono riuscito a salutare prima della partenza ……….. un abbraccio a tutti………. E arrivederci al prossimo raduno…………..


Gianca 950 S
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

lambrociro
Junior +


Afragola - NA
Italy


Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 giu 2008 :  07:30:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianca sarà mia premura fartela recapitare pure qualcuna in più se lo desideri.
ciao Ciro
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 giu 2008 :  08:26:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bentornati a casa ragazzacci!
Beh anch'io sono tornato a casa da poco, con Zio Michele abbiamo disertato il Nazionale, perchè era concomitante ad un altro importante evento al quale non potevamo mancare.
Abbiamo passato una fantastica settimana dai miei amici di Sheffield, dove ho festeggiato con loro il 50° Anniversario della loro attività (si occupano ovviamente del restauro di Lambrette) ogni anno organizzano un open day presso la loro officina dove i partecipanti arrivano con le loro Lambrette da tutta l'Inghilterra!
devo ammettere che l'atmosfera che si respira da quelle parti è davvero elettrizzante perchè la festa continua anche di notte!!! che è ovviamente la parte più piacevole di tutto il raduno...


HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

enbini
Junior +


Pistoia - PT
Italy


Il mio Garage

118 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 giu 2008 :  08:58:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono felice di vedere che il raduno di napoli sia ben riuscito.
davvero mi fa un gran piacere che ciro e gli amici di napoli siano riusciti nell'impresa.
complimenti!
ed allo stesso tempo mi dispiace ancora di più non aver potuto partecipare,ma con il grande che ha la maturità domani mattina e la signora che si trascina per casa smerigliando la prostata a tutta la famiglia con menisco e crociato appena tagliandati proprio non era possibile, e vi confesso che giovedì ero a napoli per impegni di lavoro ma proprio non era il caso di trattenersi.
l'avrei pagata ben più amaramente nelle prossime settimane....
di nuovo complimenti!
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 giu 2008 :  09:04:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciro, se ci fai sapere la data della gita a Ischia la mettiamo direttamente nel calendario LCLazio del 2009.
Se poi riusciamo a fare una 2 gg sarebbe il massimo.

Pietro, vuoi vedere una faccia da grippaggio?? eccola
Chiaro!!

Oooooh.... io dovrei però ringraziare i miei angeli custodi , Paolo e Carlino.
All'andata arrivati a Gaeta la Lambretta si è spenta e non voleva saperne di ripartire.
Io ero propenso a farmi venire a caricare, ma loro hanno iniziato a smontare tutto.
Insomma per farla breve.... sono andato e tornato.

GRAZIE MILLE Carlino, GRAZIE MILLE Paolino.... siete stati FANTASTICI!!


Py
Torna all'inizio della Pagina

lambrociro
Junior +


Afragola - NA
Italy


Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 giu 2008 :  11:55:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fatemici pensare e lavorarci un pò sopra, il mese prossimo sarò li in vacanza per cui metterò in campo le mie conoscenze in loco per avere gli appoggi giusti e poi tiriamo le somme se la cosa è fattibile o meno.
ciao Ciro
Torna all'inizio della Pagina

hobos64
Junior +


Perugia - PG
Italy


406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 giu 2008 :  13:38:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzuoli...mi associo anch'io ai complimenti per l'ottimo raduno organizzato dall'amico Ciro e da tutti i suoi collaboratori...abbiamo avuto modo di visitare napoli e le sue bellezze monumentali...ammirato stupendi panorami...assaggiato i prodotti locali (divina la pizza !!!!!), allietati da artisti fantastici e sopratutto, con la cena di gala, toccato quell'eleganza per gli eventi che è tipica del sud fin dall'epoca dei Borboni...tutto questo è Napoli !!!! e noi l'abbiamo condiviso tutti insieme...a cavallo delle nostre lambrette !!!!...e chi non è venuto si è perso un grandissimo raduno...
...purtroppo ieri mattina io e Giovanni siamo dovuti ripartire abbastanza presto e non partecipando al pranzo non abbiamo potuto salutare i vari amici...a tutti un arrivederci al più presto !!!!
P.S. Carissimo Ciro per la gita ad Ischia io ci sono...anzi sono già partito !!!!
...se riesco questa sera inserisco alcune foto della giornata di sabato

la felicità va sempre in lambretta !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

superlambra
Junior +


Quartu S. Elena - CA
Italy


Il mio Garage

219 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 giu 2008 :  14:05:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Appena rientrato in Sardegna, non posso far altro che congratularmi con Ciro e tutti i suoi collaboratori per lo splendido raduno e l'ottima organizzazione. Spelndida la giornata a passeggio per la città, fantastica la serata di gala con spettacolo annesso. Davvero complimenti!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 giu 2008 :  16:15:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Superlambra, avendolo saputo ci si conosceva!!!
Hai conosciuto altri del forum??

Hobos, lo sai cosa ci siamo persi partendo prima del previsto???
Oltre alla fabbrica dei coralli anche le mozzarelle appena "mozzate" da mangiare mi viene da piangere!!!

Py
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits