Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Acc., volevo smettere e invece...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 ago 2007 :  23:00:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Mego

Bel pezzo Bicius.Poi il TV3° primo tipo secondo me è molto molto più bello del II tipo...ha più fascino.Sul parafango hanno solo messo la goccia decorativa che va sulle Vespa.

- 200 SX,maial sàl và!! -

Non è come quel 200 Sx che hanno visto i clienti parcheggiato qua fuori un paio di giorni fa, ma una volta sistemata sono convinto che farà la sua porca figura!!!

citazione:
era ora che ti facevi una bella sportiva!!!!ciao.

Dave, altro che sportiva, qui bisogna cominciare a pensare ai pargoli che prima o poi cresceranno e vorranno qualcosa di più giovane del TV 1^ serie.
Tu facci sapere come prosegue, quando chiudo l'albergo facciamo organizzare a Rocco e Bruno un'altra pizzata, poi per voi passerà un po' di tempo per potere uscire con calma!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 ago 2007 :  23:01:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ne ho una identica (tutta da sistemare) faro special, cofani li, parafango vetroresina anno 63
tv 3 1 serie e pensavo di farla gialla-bianca.
la colorazione è giusta per quel modello ???
che altri colori usavano in alternativa ????
grande bicius bel colpo ;) auzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 ago 2007 :  23:44:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maurizio,
in quella zona dove dovresti costruire un paio di casette ci piantiamo un po' di "roba"???? Sai per certi soggetti che non sanno smettere serve!!!!!

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ago 2007 :  07:59:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un altro "manzetto"?

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ago 2007 :  09:23:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La morte sua e bianco/giallo!!!
La più bella lambra costruita.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ago 2007 :  15:00:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

io ne ho una identica (tutta da sistemare) faro special, cofani li, parafango vetroresina anno 63
tv 3 1 serie e pensavo di farla gialla-bianca.
la colorazione è giusta per quel modello ???
che altri colori usavano in alternativa ????
grande bicius bel colpo ;) auzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175

Tutta bianca
bianca-gialla
bianca-rossa
bianca-grigio scuro

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ago 2007 :  15:01:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

La morte sua e bianco/giallo!!!
La più bella lambra costruita.

Gianni non ti piaceva di più quella successiva?
Cofani special ed azzurro metalizzato?

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ago 2007 :  16:58:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, no!!! Il top stilistico per me è proprio la prima serie che monta i cofani delle LI, che ritengo i cofani più puliti e belli per una lambretta.
Basta vedere i vecchi post in merito

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ago 2007 :  18:14:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se vuoi fare un censimento delle bianco-gialle segnati +1 .Era tutta bianca.Logicamente TV 175 3 serie del 63. Ottimo acquisto vedrai la soddisfazione alla fine del restauro.BUON LAVORO.ciao Balbo

Balbo

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ago 2007 :  19:58:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessuno mi dice niente circa i profili pedana e le parti in gomma nera?
Dovevano essere grigie o sbaglio?
Le nere erano una modifica del tempo o sono del DL?
So che conta poco, ma e` solo una curiosita`.

Grazie a chi vorra` rispondere.

Ciaoooo

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ago 2007 :  20:22:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono del DL, sul TV solo grigie...

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ago 2007 :  21:42:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto, come dice sbruscoli sul dl è nera la guarnizione scudo come i listelli pedana, mentre li,tv,special e sx sono grigi.

150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 set 2007 :  00:58:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le avranno cambiate quando magari era ancora in produzione il DL.

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 set 2007 :  22:36:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maurizio,
in merito all'impianto elettrico di cui mi chiedevi, ho dato un'occhiata alle foto, sembrerebbe che abbia una scatola di giunzione tonda, dovrebbero perciò avere messo un volano 6 poli per impianto senza batteria. Perciò volendola rifare con la batteria dovresti cambiare volano e mettere il regolatore. Da un certo numero di telaio in poi hanno montato l'impianto elettrico a 6 poli, prima quello a 4 poli. Magari Paolo Catani, se ci legge, potrà essere più preciso.....

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 set 2007 :  10:51:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alla Innocenti hanno iniziato a montare i volani 6 poli (fine settembre 1962)
sulle Li 125 a partire dal numero di telaio 036626
sulle Li 150 a partire dal numero di telaio 631475
sulle TV 175 a partire dal numero di telaio 507945

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 set 2007 :  11:04:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Massimo,
preciso come al solito....
Maurizio, dovresti vedere il tuo numero di telaio e poi... saprai cosa montava in origine.

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 set 2007 :  12:05:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Montava in origine un 6 poli, il suo numero di tealio è 514...

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 set 2007 :  12:19:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stavo scrivendo un messaggio e poi mi hanno chiuso la pagina prima che finissi: ricomincio.
Come dice Massimo il volano che ci va è il 6 poli, dai dati del sito di Paolo dovremmo essere, come data di produzione, a gennaio 1963.
Quindi Stefano, come ti dicevo nella mail, vedo di farla ripartire con quello che c'è adesso a disposizione, vado a prendere un set di cavi per freni, acceleratore, frizione e contachilometri, l'impianto elettrico speriamo che vada ancora, eventualmente si procederà con qualche giunzione "ad hoc" e poi, quando sarà il momento di riprenderla per ben bene allora si andrà anche di impianto elettrico nuovo e scudo e parafango da TV3.
Stefano, se riesco a smontare e stendere i cavi entro settembre ti faccio un fischio per risolvere gli altri problemoni elettrici (non ho ancora controllato i colori dei fili, ti dirò appena verificato).
Grazie ancora a tutti quanti

P.S.: adesso che guardo meglio sul libretto c'è scritto proprio che l'anno di immatricolazione è il 1963!!!

Bicius

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 set 2007 :  12:44:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bicius auguri quella doveva essere la mia lambretta ma contestualmente ad essa venni a conoscenza di un'altra TV 3^ serie però seconda versine e optai per quest'ultima peciò quando hai chiesto lumi in merito io ti risposi che conoscevo il venditore e di conseguenza anhe la lambretta Ciao Ciro

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 set 2007 :  16:53:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da lambrociro

bicius auguri quella doveva essere la mia lambretta ma contestualmente ad essa venni a conoscenza di un'altra TV 3^ serie però seconda versine e optai per quest'ultima peciò quando hai chiesto lumi in merito io ti risposi che conoscevo il venditore e di conseguenza anhe la lambretta Ciao Ciro

Grazie Ciro, avere l'appoggio del forum è una sicurezza, se avete bisogno di favore dalle mie parti fatemi sapere.
Ciao

Bicius
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000