Autore |
Discussione |
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 set 2007 : 12:24:32
|
Avrei bisogno di un favore. Ho il manuale di Sticky a casa e volevo controllare se lo scudo attualmente montato è da terza serie con ghiera o no Parlavo con Sbruscoli e mi diceva di controllare la piegatura che c'è sulla parte alta, mi sembra che sul manuale ci siano le misure esatte. Quello che ho ha uno "sbordino" all'infuori, cioè verso il nasetto, di circa mezzo centimetro, forse qualcosa in meno, potreste mettere online o spedirmi un paio di foto dello scudo con e senza ghiera? Se riuscite fatemi sapere che vi mando il mio indirizzo, se lo metto online mi si riempie la casella di posta indesiderata. Grazie mille, mi sa che sono cambiati i progetti, ma vi farò sapere al più presto appena deciso al 100%.
Bicius |
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 set 2007 : 10:29:33
|
Bicius mi sa tanto che hai bisogno anche dello scudo! Ho dato un'occhiata alle foto che hai postato, solo nella foto dove la lambretta è vista lateralmente si capisce che hai lo scudo per modelli di telaio senza ghiera. Comunque sincerati al 100% perchè dalle foto potrei cannare. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 20 set 2007 : 12:47:59
|
Oggi ho recuperato il manuale, a l'orecchio, ma non rieco a capire bene neache dal manuale. Questo pomeriggio ti giro un paio di foto fatte da vicino così mi puoi dire anche la tua, l'ho smontato e si riesce a capire meglio. Grazie per il momento Ciao
Bicius |
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
|
Inserito il - 20 set 2007 : 13:03:21
|
Bicius lascia perdere lo sbordino all'infuori dello scudo rosso fotografato nel libro di sticky, quello è uno scudo serveta. Che brutto non capire l'inglese vero? Eccoti due foto, le stesse del libro di sticky. Scudo per telai con ghiera cromata (quello di cui tu hai bisogno) http://www.webalice.it/m4551m0/various/legshield_pre.jpg Scudo per telai senza la ghiera cromata http://www.webalice.it/m4551m0/various/legshield_post.jpg
Se fai caso all'interno, l'uno è dritto l'altro è arcato. Per farlo capire meglio, c'è stata poggiata una barra di ferro bella dritta. Capisci ora? |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 20 set 2007 : 15:04:37
|
Grazie Massimo, ti ho spedito una mail ed una anche a Sbruscoli con le foto, vediamo se avete l'occhio di lince e riuscite a capire se lo scudo va bene o no. Il tuo indirizzo è sempre con finale .tiscalinet.it? Salutoni Maurizio
Bicius |
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
|
Inserito il - 20 set 2007 : 15:16:17
|
Ti ho risposto ma vedo che non hai capito il mio precedente intervento. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 20 set 2007 : 15:28:25
|
Cavolo Massimo, ho risposto senza avere letto il tuo precedente intervento () Ora è tutto chiaro, avevo capito tutta un'altra cosa, sei capace anche a leggere nel pensiero. Tempo di controllare e vedo se serve un altro scudoo oppure se va bene questo. Grazie ancora
Bicius |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 20 set 2007 : 15:49:11
|
Controllato: è piegato come quello della SX!!! Vabbè, vediamo se si trova qualcosa in giro, se qualcuno si ritrova con uno scudo da terza serie con ghiera mi faccia un fischio, lo scambio con quello da SX o lo compro a prezzo politico! Grazie
Bicius |
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
|
Inserito il - 20 set 2007 : 16:41:50
|
Non tarderai a trovarne uno vedrai. |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 set 2007 : 16:42:33
|
Ti serve uno scudo da LI 125/150 III° serie con ghiera cromata?Se NO SMS MODE hai fretta ci guardo,mi va bene lo scambio.magari ci mettiamo d accordo tramite Bruno se è disponibile per il trasposto che dici?
- 200 SX,maial sàl và!! - |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 20 set 2007 : 18:06:22
|
Ok Mego, guarda pure e fammi sapere. Quello che mi serve è proprio lo scudo da terza serie con ghiera cromata, se Bruno è disponibile ben venga, altrimenti farò un salto a Ferrara e possiamo eventualmente trovarci anche dai Chiozzi oppure lasciare lì gli scudi ed andare a ritirarli quando ce la facciamo. Lo scambio di pezzi fra forumisti dove non occorre lucrare è la mia forma preferita di compravendita, sono ancora preistorico, mi piace il baratto; il primo che sono riuscito a fare è stato con Giovanni che mi ha regalato un telaio per la De Luxe, non potendo contraccambiare ho regalato un telaio di sella a Wil (amico di Giovanni) che gli ha costruito un estrattore di non ricordo cosa (forcella?). Ci sentiamo quando sei riuscito a verificare se hai lo scudo.
Bicius |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 26 set 2007 : 11:23:35
|
Mego, ho risolto anche il problema dello scudo, adesso dovrei essere a posto con tutto, tra un po' vedrete cosa sto combinando con il buon Sbruscoli!!!
Bicius |
|
|
Discussione |
|