Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Campioni !!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 set 2007 :  23:27:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dopo 33 lunghissimi anni un'altra moto italiana (l'ultima era stata l'MV Augusta) è riuscita nell'impresa di riportare in Italia il titolo mondiale costruttori... la Ducati ha finalmente rotto l'egemonia Giapponese !!! Un grazie sopratutto a Stoner (da ieri nuovo campione mondiale piloti) e a tutti quelli che hanno realizzato questa stupenda moto: progettisti, tecnici fino all'ultimo meccanico... e per ultimo all'inossidabile Loris Capirossi che in questi hanno ha contribuito allo sviluppo della moto... e se l'anno scorso non cadeva in Spagna...

la felicità va sempre in lambretta !!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 set 2007 :  23:34:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
33 anni!!!

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 set 2007 :  00:10:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti ducati!
la cosa triste e' vedere lo scarso risalto che danno alla notizia in tv...

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 set 2007 :  08:28:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...le televisioni e i giornali sono tutti pro-valentino rossi !!!

la felicità va sempre in lambretta !!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 set 2007 :  08:49:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma noi no.
Viva la Ducati!!

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 set 2007 :  11:02:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, in Italia si parla SOLO di calcio purtroppo!
Si dimenticano tutti gli sport 'cosidetti minori' che ci fanno essere orgogliosi di essere Italiani!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 set 2007 :  11:38:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un ENORME risultato, visto la disparità delle forze in campo! 20 milioni di moto prodotte all'anno tra Honda e Yamaha e solo 32.000 moto per la Ducati!

Se non è ingegnosità del piccolo questa!

Ciao, Gino

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 set 2007 :  11:42:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
[i]

Se non è ingegnosità del piccolo questa!

Ciao, Gino

... vor di che è culo!!!

Mud
Junior +

Chions - PN
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 set 2007 :  12:58:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...sempre tifato ducati.....sempre....anche quando valentino vinceva tutto!!!....riconoscendo la bravura di valentino....DUCATI FOREVER......preferisco di più la superbike comunque......lì si che ci sono piloti con i testicoli quadrati !!!

-----------------------------------------
Con il Coltello nello Stivale
mi Facevo di Alcolici Andati a Male
di Benzedrina per non Dormire

www.myspace.com/manumud

Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy

Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 set 2007 :  14:04:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E se mettessimo Valentino su una Ducati?? Non saremmo tutti più contenti?

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs, Lambra DL 125, Lambra J50 (a pezzi..),Guzzi Zigolo 110cc, Aermacchi Zeffiro 150, Vespa Pk 50 XL, Vespa Pk 125, Vespa Sprint 150 (in restauro..), Benelli Hurricane Minibike 48cc.

****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..****

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 set 2007 :  17:23:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh gli Italiani hanno dimostrato come sempre di saperci fare più di tutti nel campo dei motori e non solo!altro che i soliti nomi giapponesi o tedeschi senza anima e senza cuore! A mio avviso la scuderia ducati o ferrari sembrano quasi a "gestione famigliare",danno l'impressione che si ritrovino la domenica per mangiara insieme due fette di salame e bere un buon bicchiere di vino, al contratio delle case rivali che sono tutta tecnologia (rubata agli italiani tra l'altro) e nulla cuore o spirito!no lo so se la pensate come me,ma quando vedo i meccanici italiani sulle proprie moto o macchine mi sembra di vedere le immagini di quei vecchi filmati di molti anni fa in cui si davano da fare nottate intere per far si che l'auto o la moto fossero le migliori il giorno dopo,quasi fossero un loro famigliare o addirittura figlio!

IMPENNA!!!!

trovavespe
Junior

Perugia - PG
Italy

91 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 set 2007 :  17:36:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'INGEGNO ITALIANO CHE SI AFFERMA NEL MONDO!!!!!!!!!
COMPLIMENTE DUCATI

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 set 2007 :  18:55:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da skinregge

beh gli Italiani hanno dimostrato come sempre di saperci fare più di tutti nel campo dei motori e non solo!altro che i soliti nomi giapponesi o tedeschi senza anima e senza cuore! A mio avviso la scuderia ducati o ferrari sembrano quasi a "gestione famigliare",danno l'impressione che si ritrovino la domenica per mangiara insieme due fette di salame e bere un buon bicchiere di vino, al contratio delle case rivali che sono tutta tecnologia (rubata agli italiani tra l'altro) e nulla cuore o spirito!no lo so se la pensate come me,ma quando vedo i meccanici italiani sulle proprie moto o macchine mi sembra di vedere le immagini di quei vecchi filmati di molti anni fa in cui si davano da fare nottate intere per far si che l'auto o la moto fossero le migliori il giorno dopo,quasi fossero un loro famigliare o addirittura figlio!

Guarda, non so se sia proprio vero quello che dici sui meccanici e le loro "famigliarità"......però mi piace molto.
Ciao

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 set 2007 :  21:12:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Va tutto bene, ma questa abitudine di salire subito sul carro del vincitore dimenticandosi di chi ha vinto 7 titoli mondiali.......
Va bene, sono di Pesaro e abito a 3 km da Tavullia..... forse ha ragione Flavio....

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 set 2007 :  22:22:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Valentino resta un grande e purtroppo la storia ferrari insegna che pilota e mezzo italiani . . . non funzionano.
E poi così abbiamo due motivi per gioire, uno quando vince la ducati e uno quando vince il ricciolino.

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 set 2007 :  23:52:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:

Guarda, non so se sia proprio vero quello che dici sui meccanici e le loro "famigliarità"......però mi piace molto.
Ciao

[/quote]

vabbè,anche io in effetti penso che non sia così,ma mi piace crederlo, è una visione un po' romanzata.

IMPENNA!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000