Autore |
Discussione |
fumaglio
Junior +
Varese - VA Italy
Il mio Garage
261 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 lug 2007 : 22:16:56
|
so che se ne è già parlato .. ma il lancio che faranno stasera è veramente un evento mediatico senza precedenti .. o mi sbaglio ??
Marco. |
|
1969lambr
Junior +
Mussolente - VI Italy
Il mio Garage 102 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 lug 2007 : 22:22:34
|
non sbagli, la settimana scorsa ero in ferie, e non c'era un giornale che non avesse il suo bel servizio sulla 500... a me comunque non dispiace.. |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 lug 2007 : 07:33:29
|
Tra i 10.000 e i 12.000 Euro. L' hanno detto ieri sera. Dipenderà dalle motorizzazioni (saranno tre). Ciao
ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 lug 2007 : 07:45:52
|
E' bella la reinterpretazione stilistica, non c'è che dire ricorda molto bene il vecchio cinquino. Ma con questi prezzi da giocattolo di lusso e conseguenziale posizionamento nel relativo segmento non ne interpreta lo spirito . . . dell'immortale 500 originale. Comunque la storia dei lanci delle auto su cui la FIAT ha puntato molto, è una sfilza di grossi eventi. La uno se qualcuno ricorderà fu presentata addirittura alla base spaziale di Cape Canaveral, la 500 stessa, nella sobria ed austera Torino del 1957, fu presentata in un corteo di centinaia di auto con a borbo una modella che spuntava dal tetto apribile.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 lug 2007 : 08:02:15
|
Per chi volesse darle un'occhiata:
http://www.autoblog.it/
Ciao
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 lug 2007 : 08:20:21
|
Gusti son gusti ma io preferisco la versione "vecchia". Questa nuova assomiglia alla KA e con quello che costa non sarebbe male acquistare un vecchio modello,altra qualità,rimetterlo a nuovo e sicuramente alla fine spendi meno e ti ritrovi un mezzo d'epoca. Saluti Marino |
|
|
Jafo
Junior +
Bergamo - BG Italy
Il mio Garage 289 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 lug 2007 : 09:39:55
|
la campagna promozionale è costata 12 milioni di euro!!! ok il mktg ha la sua importanza ma se la metà li avessero investiti nella ricerca forse sarebbe stato un cincinino meglio...
JaFo |
|
|
fumaglio
Junior +
Varese - VA Italy
Il mio Garage 261 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 lug 2007 : 11:29:37
|
Non sapevo dei lanci precedenti di 500 e Uno. .. 12 milioni .. STICA.!! Effettivamente mi sarei aspettato qualche motorizzazione ecologica .. ibrida per esempio.
Marco. |
|
|
Claude03
Senior
Massanzago - PD Italy
Il mio Garage 1730 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 lug 2007 : 11:36:34
|
citazione: Messaggio inserito da fumaglio
Non sapevo dei lanci precedenti di 500 e Uno. .. 12 milioni .. STICA.!! Effettivamente mi sarei aspettato qualche motorizzazione ecologica .. ibrida per esempio.
Marco.
Parole di Montezemolo... "[...]La nuova 500 è avanti di ALMENO 2 anni rispetto alle normative per l'ambiente in vigore nella comunità europea [...]". Quindi non è necessario una motorizzazione ibrida, la 500 è GIA' avanti di ALMENO 2 ANNI, mica scherzi! Quindi è sana per l'ambiente ed ecologica per tutti...! Sarà già tanto che propongano una motorizzazione a GPL... e si sentono già avantissimo rispetto agli altri!
The Things You Own... Own You. |
|
|
fumaglio
Junior +
Varese - VA Italy
|
Inserito il - 05 lug 2007 : 12:14:10
|
Forse mio figlio che nascerà a dicembre .. quando farà la patente, avrà una diversa possibilità di scelta.. neanche dovessero inventare qualcosa di nuovo!
Marco. |
|
|
Claude03
Senior
Massanzago - PD Italy
Il mio Garage 1730 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 lug 2007 : 12:17:54
|
citazione: Messaggio inserito da fumaglio
Forse mio figlio che nascerà a dicembre .. quando farà la patente, avrà una diversa possibilità di scelta.. neanche dovessero inventare qualcosa di nuovo!
Marco.
Le possibilità per qualcosa di nuovo ci sono, è la volonta... che LATITA.
The Things You Own... Own You. |
|
|
fumaglio
Junior +
Varese - VA Italy
|
Inserito il - 05 lug 2007 : 12:34:31
|
A dire il vero oltre le possibilità ci sono già anche le macchine in vendita! La Toyota è 10 anni (dal 1997 anno della firma del protocollo di kioto) che vende la Prius (combustibile/elettrica). Le giapponesi in generale perseguono questa strada da anni. Non si capisce come mai in europa si sia cosi in ritardo..
Marco. |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 lug 2007 : 12:46:11
|
Da possessore di 500 del 69' devo dire che piuttosto della scatoletta di tonno che ci hanno proposto qualche anno fa' denominata cinquecento preferisco questo.. anche se l'originale e' sempre la migliore !!! certo che per 10-12 mila euro mercato propone macchine alternative alla Nuova 500.....
l'avranno restilizzata per cercare di contrastare la mini e new beattle....
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ Le mie Foto : http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
|
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 lug 2007 : 13:10:58
|
Ragazzi, tutta quell'elettronica per giustificare il prezzo (altino, mi pare), ma la vecchia 500 non la batte nessuno!
Ciao, Gino |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 lug 2007 : 14:47:25
|
cribbio, oggi hanno detto che va dai 15.000 in su!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
|
|
fumaglio
Junior +
Varese - VA Italy
|
Inserito il - 05 lug 2007 : 16:23:20
|
Si vede che avete i soldi dalle tue parti!! Vi fanno le pubblicità adoc!! Io al telegiornale ho sentito che parlavano dai 10.500 ai 14.500 Comunque altino .. destinato a calare! Ma finchè è una novità ..
Marco. |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 lug 2007 : 14:58:06
|
La trovo anche io piuttosto cara; probabilmente puntano a farla diventare un mezzo modaiolo come successo per la MINI o la Smart. Peccato che il "treno Smart" l' hanno perso una dozzina di anni fa e solo quando hanno visto i numeri delle immatricolazioni hanno capito la ca**ata che avevano fatto a non dimostrare interesse al progetto. Dal punto di vista estetico direi che i maggiori stilemi del caro vecchio cinquino sono stati ripresi molto bene, adesso immagino già che faranno un campionato monomarca, qualche versione infighettata con qualche griffe e la versione "racing" con gli adsivi Abarth e gli scorpioni sulle fiancate. Insomma hanno reinventato l' acqua calda. Sostenere che è avanti due anni rispetto alle normative ambientali mi sembra poi una gigantesca presa per i fondelli. Auto ibrida, o a idrogeno o elettrica potrei capire; la concorrenza non è fatta di tutti deficienti.
Anche la Vespa GS quando è uscita era avanti due anni alla concorrenza , e poi nel'57 cos' è successo?
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 lug 2007 : 15:54:40
|
E alla fine chi credete che pagherà tutti questi milioni di Euro per il Lancio?? Concordo con Gino, la "vecchia"500 è altra cosa. Saluti Marino |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 lug 2007 : 14:29:41
|
Ma secondo voi: il lancio della nuova, aumenterà le quotazioni della vecchia, come è successo per la vespa?
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
|
|
Discussione |
|