Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 valutazione lambretta ld
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

1969lambr
Junior +

Mussolente - VI
Italy

Il mio Garage

102 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 lug 2007 :  15:00:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non sono molto esperto, quindi chiedo un consiglio. avrei trovato una ld del 1955 con documenti in regola, funzionante e revisionata a 1100 eur. è un prezzo equo? premetto che tutte le condizioni suddette sono da verificare (ho solo visto una foto di fronte, ne ho chieste altre). in caso decidessi per l'acquisto, cosa devo controllare ?

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5318 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 lug 2007 :  15:12:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se funziona ed è revisionata il prezzo è molto buono, verifica lo stato generale della carrozzeria e, se ne hai la possibilità, provala su strada, è l'unico modo per verificarla a scatola (cioè a motore) chiusa.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 lug 2007 :  15:46:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aggiungo a quanto detto da Bicius (ciao):
verifica che numero di telaio/targa corrispondano e corrispondano anche su quello che è stampato sul libretto...
ma è 125 o 150?!
comunque il prezzo sembra abbastanza racgionevole, anche se purtroppo noi non la vediamo...e vederla in foto rende sempre qualcosa di più!
ciao,
Matteo

pieremo
Master

Sempre con noi