Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 valutazione lambretta ld
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

1969lambr
Junior +

Mussolente - VI
Italy

Il mio Garage

102 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 lug 2007 :  15:00:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non sono molto esperto, quindi chiedo un consiglio. avrei trovato una ld del 1955 con documenti in regola, funzionante e revisionata a 1100 eur. è un prezzo equo? premetto che tutte le condizioni suddette sono da verificare (ho solo visto una foto di fronte, ne ho chieste altre). in caso decidessi per l'acquisto, cosa devo controllare ?

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5318 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 lug 2007 :  15:12:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se funziona ed è revisionata il prezzo è molto buono, verifica lo stato generale della carrozzeria e, se ne hai la possibilità, provala su strada, è l'unico modo per verificarla a scatola (cioè a motore) chiusa.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 lug 2007 :  15:46:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aggiungo a quanto detto da Bicius (ciao):
verifica che numero di telaio/targa corrispondano e corrispondano anche su quello che è stampato sul libretto...
ma è 125 o 150?!
comunque il prezzo sembra abbastanza racgionevole, anche se purtroppo noi non la vediamo...e vederla in foto rende sempre qualcosa di più!
ciao,
Matteo

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 lug 2007 :  14:01:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dici di documenti in regola, e' l'intestatario che te la vende ?
E' un erede ? E' un qualcuno che non centra con il certificato
di possesso ? I documenti ci son tutti ?
Il prezzo sarebbe ottimo anche se fosse un 125.
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5318 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 lug 2007 :  23:33:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho dato per scontato, visto che diceva che è in regola, che sia pronta da passaggio.
Ovviamente i consigli che ti hanno dato (controllo numeri di telaio/motore e chi te la vende) sono da prendere in considerazione, un ulteriore controllo non è mai di troppo!

Bicius
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000