Autore |
Discussione |
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 lug 2007 : 19:06:03
|
La vecchia le sue quotazioni le spuntava già alla grande di suo, ora si impenneranno. Spero solo che non ricomincino a rubarle, le vecchie!!!
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
|
|
leo1984
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 536 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 lug 2007 : 18:52:30
|
la nuova 500 e stupenda ma non ha il fascino e la bellezza di quella vecchia....io ne ho una ed andare in giro a fare la doppietta per scalare le marce è una cosa spettacolare...w le 500!! |
|
|
125 LD
Junior +
Arborea - OR Italy
230 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 lug 2007 : 22:43:30
|
Ciao, anch'io ne ho una, e' una L del '69 in ottime condizioni, blu, con autoradio d'epoca e tutta originale. Usarla in citta' e' bellissimo, si infila dappertutto, i parcheggi non sono un gran problema, e d'estate il tettuccio aperto di notte e' il massimo... Ma anche la nuova mi e' piaciuta molto!! Ciao |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 lug 2007 : 00:37:25
|
Oggi sono andato alla presentaione della nuova 500. Il programma della giornata era: raduno delle vecchie 500, presentazione della 500 nuova e saluto autorità con consegna targa alla concessionaria per il lavoro svolto negli anni, giro con la nuova 500 in pole e tutte le vecchie dietro per i paesetti attorno e ritorno. Devo dire che è una bella macchinetta, soli 2 posti!, molto colorata e vivace ma, a mio parere anche cara. L'amico concessionario ha detto che se la voglio devo staccare almeno un assegno di 12e5 altrimenti...si insomma..... almeno il clima e quelle cose li..... Sempre a mio parere si sta cercando di creare un mito nuovo su un mito vecchio, farla diventare di moda, dev'essere tendenza avere una nuova 500, come per la mini, esattamente come diceva 125m. Stessa cosa sta facendo con gli occhiali quel xxxxxxx del can nochè slapo. On par de ociai da sole da 1000 euro?????!!!! ma se pol!!
Notte a tutti, miki
|
|
|
Jafo
Junior +
Bergamo - BG Italy
Il mio Garage 289 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 lug 2007 : 12:06:45
|
...ma l'avete vista nelle piazze d'Italia in questo weekend? è carina ma a me francamente non ha entusiasmato molto! riguardo al prezzo ormai non ci faccio + caso... + o - sono tutte lì... è tutto un maggna maggna...
JaFo |
|
|
Discussione |
|