Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Disastro: non si possono + reimmatricolare le demo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 mag 2007 :  22:16:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Avvocato
mi parrebbe il caso di provare con una lettera minatoria, con tanto di richesta di danni personali all'ing capo della motorizzazione di verona, magari gli la fai leggere dicendo che il giorno dopo la spedirai... Di solito i funzionari pubblici quando sono chiamati a rispondere di danni in prima persona, diventano moooolto mansueti!!!!
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 mag 2007 :  18:51:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
verso1, vista anche la tua veste professionale, mi farebbe molto piacere se potessi indicarmi la circolare in questione, perché se è quella che penso io (Circolare Ministero Trasporti n. 388/m361 del 23/2/2006 ), gliela puoi infilare nel fondo schiena!

Ciao, Gino

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2007 :  22:02:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

verso1, vista anche la tua veste professionale, mi farebbe molto piacere se potessi indicarmi la circolare in questione, perché se è quella che penso io (Circolare Ministero Trasporti n. 388/m361 del 23/2/2006 ), gliela puoi infilare nel fondo schiena!

Ciao, Gino

e che palle ancora con sta circolare del ca****!!!!!!
che guardassero che immatricola sidecar vespa assurdi solo con il tuv tedesco e non rompessero i maroni a chi fa le cose con tutti i crismi e i dettami di legge!!!!!!!!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 giu 2007 :  14:12:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hei elle che fine hai fatto?

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 giu 2007 :  14:54:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zambe

Problemi con le vespe?

sempre presente,ma di lambrette non so x cui leggo,leggo e leggo

ciao

daniele intravartolo
Junior +

Rivarolo - TO
Italy

Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 giu 2007 :  17:14:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ..sono nella stessa situazione dell'avvocato,ho fatto il collaudo mi hanno rilasciato un foglio "di via "e' sono in attesa del libretto da tre mesi.pero' tramite quel foglio ho assicurato la vespa e circolo. ...aspetto..chi mi muove!

intravartolo

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 lug 2007 :  21:57:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eleboronero

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da zambe

Problemi con le vespe?

se vuoi farti una cultura anche di vespe vieni a trovarci su vesparesources
ciao
[/quote]

ma se li su VR posti solo donne nude!!!

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 lug 2007 :  13:16:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a padova (tramite agenzia)non ci sono stati problemi....i tempi un po lunghi (20gg)ma tutto liscio....se a qualcuno puo interessare mi posso aggiornare se nell'ultimo periodo ci sono stati cambiamenti e nel caso si potesse ancora fare lo metto in contatto.

ma come bello andare in giro.....una vespa special che da soeo che problemi.....

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 lug 2007 :  09:00:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da eleboronero

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da zambe

Problemi con le vespe?

se vuoi farti una cultura anche di vespe vieni a trovarci su vesparesources
ciao
[/quote]

ma se li su VR posti solo donne nude!!!

[/quote]
ok! allora mettero' qualche bel maschione x te!!!!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 lug 2007 :  08:44:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penitenziagite . . . e restaura il tuo tubo.

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 lug 2007 :  16:15:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti!
e' il primo mess che scrivo ma e' da tanto tempo leggo il forum.
Devo reimmatricolare un demolito, sono in possesso di visura e atto di vendita autenticato dal notaio.
Siete a conoscenza se alla motorizzazione di Arezzo o Firenze fanno storie o fila tutto liscio?
Grazie!!!

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 lug 2007 :  11:39:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se hai l'estratto cronologico non dovrebbero fare troppe storie. Naturalmente la moto dev'essere iscritta prima al registro storico FMI o avere certificato d'identità o attestato di storicità ASI.

Ciao, Gino

Claudio78
Senior

Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 lug 2007 :  11:59:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Gino,
la sto iscrivendo fmi ho appena contattato il responsabile di zona, ed ho fatto le foto.
Non so come mai ma il responsabile di zona mi ha detto che prima di avviare la pratica fmi devo sentire la motorizzazione per sapere se fanno o meno la pratica e segnarmi il nome della persona con cui parlo.
Cioe' ma se io volessi semplicemnte reiscrivere il messo all'fmi e poi tenerlo sempre in salotto punto e basta lo potrei fare vero?
Claudio

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 lug 2007 :  20:00:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo che potresti farlo! E comunque all'FMI non deve interessare a cosa ti serve l'iscrizione al R.S. e/o il CCT.

Prova a chiedere spiegazione del perché di questo comportamento.

Ciao, Gino

Claudio78
Senior

Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 lug 2007 :  11:36:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gino, non capisco perche durante la prima telefonata aveva detto in quel modo, fatto sta che adesso
sto riempiendo tutti i moduli e mettendo il tutto insieme.
Cavolo ho in 180 rally super restaurato chiuso in garage!
Vabbe dai per ora sto con le lambrette!
Gino dalla tua esperienza dici entro anno nuovo ce l'ho fatta ad ottenere la nuova targa?
Grazie

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 lug 2007 :  12:14:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se tutto va bene, entro 4-5 mesi avrai la targa!

Ciao, Gino

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 lug 2007 :  12:35:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuro che Firenze reimmatricola le demolite partendo almeno dal vecchio numero di targa, ed estratto.Te lo scrivo con sicurezza perchè li ho contattati personalmente e mi hanno confermato la cosa.Diverso se non hai niente, non te lo fanno!!!!!

Saluti

ironmana

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 lug 2007 :  12:08:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ironmana!

Ciao, Gino

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 dic 2007 :  17:14:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti
avete letto l'articolo al riguardo sull'ultimo numero del notiziario della FMI??? Annunciava iniziative a favore di questa situazione. Ci sono novità???

www.quellidellalambra.it

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 dic 2007 :  10:15:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ancora, che io sappia. Sembra che ci saranno novità anche in finanziaria, ma non si sa se buone o cattive.

Ciao, Gino
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000