Autore |
Discussione |
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 mag 2007 : 22:16:17
|
Ciao Avvocato mi parrebbe il caso di provare con una lettera minatoria, con tanto di richesta di danni personali all'ing capo della motorizzazione di verona, magari gli la fai leggere dicendo che il giorno dopo la spedirai... Di solito i funzionari pubblici quando sono chiamati a rispondere di danni in prima persona, diventano moooolto mansueti!!!! |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 mag 2007 : 18:51:24
|
verso1, vista anche la tua veste professionale, mi farebbe molto piacere se potessi indicarmi la circolare in questione, perché se è quella che penso io (Circolare Ministero Trasporti n. 388/m361 del 23/2/2006 ), gliela puoi infilare nel fondo schiena!
Ciao, Gino |
|
|
eleboronero
Senior
Parma - PR Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 mag 2007 : 22:02:23
|
citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
verso1, vista anche la tua veste professionale, mi farebbe molto piacere se potessi indicarmi la circolare in questione, perché se è quella che penso io (Circolare Ministero Trasporti n. 388/m361 del 23/2/2006 ), gliela puoi infilare nel fondo schiena!
Ciao, Gino
e che palle ancora con sta circolare del ca****!!!!!! che guardassero che immatricola sidecar vespa assurdi solo con il tuv tedesco e non rompessero i maroni a chi fa le cose con tutti i crismi e i dettami di legge!!!!!!!! |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 giu 2007 : 14:12:26
|
hei elle che fine hai fatto?
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
|
|
eleboronero
Senior
Parma - PR Italy
|
Inserito il - 11 giu 2007 : 14:54:18
|
Citazione: Messaggio inserito da zambe
sempre presente,ma di lambrette non so x cui leggo,leggo e leggo
ciao |
|
|
daniele intravartolo
Junior +
Rivarolo - TO Italy
Il mio Garage 261 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 giu 2007 : 17:14:54
|
ciao ..sono nella stessa situazione dell'avvocato,ho fatto il collaudo mi hanno rilasciato un foglio "di via "e' sono in attesa del libretto da tre mesi.pero' tramite quel foglio ho assicurato la vespa e circolo. ...aspetto..chi mi muove!
intravartolo |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 lug 2007 : 21:57:50
|
Citazione: Messaggio inserito da eleboronero
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da zambe
sempre presente,ma di lambrette non so x cui leggo,leggo e leggo se vuoi farti una cultura anche di vespe vieni a trovarci su vesparesources ciao [/quote]
ma se li su VR posti solo donne nude!!!
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 13:16:55
|
a padova (tramite agenzia)non ci sono stati problemi....i tempi un po lunghi (20gg)ma tutto liscio....se a qualcuno puo interessare mi posso aggiornare se nell'ultimo periodo ci sono stati cambiamenti e nel caso si potesse ancora fare lo metto in contatto.
ma come bello andare in giro.....una vespa special che da soeo che problemi..... |
|
|
eleboronero
Senior
Parma - PR Italy
|
Inserito il - 13 lug 2007 : 09:00:58
|
Citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da eleboronero
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da zambe
sempre presente,ma di lambrette non so x cui leggo,leggo e leggo se vuoi farti una cultura anche di vespe vieni a trovarci su vesparesources ciao [/quote]
ma se li su VR posti solo donne nude!!!
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. [/quote] ok! allora mettero' qualche bel maschione x te!!!!
|
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 lug 2007 : 08:44:55
|
Penitenziagite . . . e restaura il tuo tubo.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
|
|
Claudio78
Senior
Terranuova Bracciolini - AR Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 lug 2007 : 16:15:47
|
Salve a tutti! e' il primo mess che scrivo ma e' da tanto tempo leggo il forum. Devo reimmatricolare un demolito, sono in possesso di visura e atto di vendita autenticato dal notaio. Siete a conoscenza se alla motorizzazione di Arezzo o Firenze fanno storie o fila tutto liscio? Grazie!!! |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 24 lug 2007 : 11:39:12
|
Se hai l'estratto cronologico non dovrebbero fare troppe storie. Naturalmente la moto dev'essere iscritta prima al registro storico FMI o avere certificato d'identità o attestato di storicità ASI.
Ciao, Gino |
|
|
Claudio78
Senior
|
Inserito il - 24 lug 2007 : 11:59:22
|
Grazie Gino, la sto iscrivendo fmi ho appena contattato il responsabile di zona, ed ho fatto le foto. Non so come mai ma il responsabile di zona mi ha detto che prima di avviare la pratica fmi devo sentire la motorizzazione per sapere se fanno o meno la pratica e segnarmi il nome della persona con cui parlo. Cioe' ma se io volessi semplicemnte reiscrivere il messo all'fmi e poi tenerlo sempre in salotto punto e basta lo potrei fare vero? Claudio |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 24 lug 2007 : 20:00:09
|
Certo che potresti farlo! E comunque all'FMI non deve interessare a cosa ti serve l'iscrizione al R.S. e/o il CCT.
Prova a chiedere spiegazione del perché di questo comportamento.
Ciao, Gino |
|
|
Claudio78
Senior
|
Inserito il - 26 lug 2007 : 11:36:50
|
Gino, non capisco perche durante la prima telefonata aveva detto in quel modo, fatto sta che adesso sto riempiendo tutti i moduli e mettendo il tutto insieme. Cavolo ho in 180 rally super restaurato chiuso in garage! Vabbe dai per ora sto con le lambrette! Gino dalla tua esperienza dici entro anno nuovo ce l'ho fatta ad ottenere la nuova targa? Grazie |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 26 lug 2007 : 12:14:55
|
Se tutto va bene, entro 4-5 mesi avrai la targa!
Ciao, Gino |
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 lug 2007 : 12:35:00
|
Sicuro che Firenze reimmatricola le demolite partendo almeno dal vecchio numero di targa, ed estratto.Te lo scrivo con sicurezza perchè li ho contattati personalmente e mi hanno confermato la cosa.Diverso se non hai niente, non te lo fanno!!!!!
Saluti
ironmana |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 27 lug 2007 : 12:08:30
|
Grazie ironmana!
Ciao, Gino |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 dic 2007 : 17:14:08
|
Ciao a tutti avete letto l'articolo al riguardo sull'ultimo numero del notiziario della FMI??? Annunciava iniziative a favore di questa situazione. Ci sono novità???
www.quellidellalambra.it |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 31 dic 2007 : 10:15:31
|
Non ancora, che io sappia. Sembra che ci saranno novità anche in finanziaria, ma non si sa se buone o cattive.
Ciao, Gino |
|
|
Discussione |
|