Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Luci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Jimmyc
Nuovo

Binetto - BA
Italy

41 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 16 apr 2018 :  13:51:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho un problema alla luce posteriore. È molto fioca da cosa può dipendere. Inoltre solo se freno si vede bene.

Jimmyc
Nuovo

Binetto - BA
Italy

41 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 16 apr 2018 :  13:52:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate è una lambretta Li 3 150 del '63
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18106 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 apr 2018 :  13:53:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Controlla la massa del fanale.

Ciao.

Jimmyc
Nuovo

Binetto - BA
Italy

41 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 17 apr 2018 :  12:56:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dove trovo la. Massa del. Fanale?

Jimmyc
Nuovo

Binetto - BA
Italy

41 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 17 apr 2018 :  12:57:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho bisogno di sapere come e dove collegare i due fili della lampadina del contakm sul portalampada

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12680 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 apr 2018 :  13:25:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nella parabola dello stop posteriore arrivano dall'impianto il filo Nero e il filo Rosa e li colleghi ai due morsetti che sono segnati con lo stesso colore dei fili,poi se non c'è devi mettere un pezzo di filo all'altro morsetto della parabola che sarebbe la massa e collegare l'altra capo ad uno dei bulloncini che ferma lo stop ciao
Citazione:
Messaggio inserito da Jimmyc

belligerante ugo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12680 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 apr 2018 :  13:33:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il portalampada del contak ha un solo filo già incorporato infilandolo nel contak è già a massa e il filo che esce va collegato alla morsettiera del fanale ad un morsetto dove sono collegati i fili Neri ciao
Citazione:

Ho bisogno di sapere come e dove collegare i due fili della lampadina del contakm sul portalampada

belligerante ugo

Jimmyc
Nuovo

Binetto - BA
Italy

41 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 17 apr 2018 :  13:42:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, il mio contakm purtroppo era sprovvisto di portalampadina del contakm. Ho acquistato uno nuovo, però è a due fili, quindi NO SMS MODE so dove attaccarli.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12680 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 apr 2018 :  13:54:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo è il portalampada del contak cosi ti puoi regolare ciao

01_FILEminimizer.jpg
_ _

belligerante ugo

Jimmyc
Nuovo

Binetto - BA
Italy

41 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 17 apr 2018 :  18:07:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ugo, ho comprato il portalampadina in allegato da LAMBRETTA SERVICE, la quale mi ha detto che andava bene ancghe quello che mi hanno venduto. Adesso, sinceramente, non so e non riesco a capire se vada bene oppure no. O se NO SMS MODE si può mettere. A dire la verità, io l'ho provato e nel contachilometri e con la lampadina ci va. Non so solo do ve devo collegare i 2 cavetti. Grazie

Allegato: Portalampadina_contakm.pdf
685,24 KB_

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12680 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 apr 2018 :  20:44:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora il filo giallo lo colleghi dove sono i fili neri,il nero lo metti a massa oppure lo puoi lasciare scollegato perchè come ho detto sopra la massa la fa il portalampada ciao

belligerante ugo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18106 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 apr 2018 :  22:30:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oppure lo tiri via che non serve.

Ciao.

Jimmyc
Nuovo

Binetto - BA
Italy

41 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 19 apr 2018 :  00:28:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La luce posteriore funziona solo nel caso in cui freno. È normale.?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12680 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 apr 2018 :  08:43:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No la luce della posizione deve rimanere accesa sempre quando si accendono le luci evidentemente hai fatto qualche collegamento errato metti foto oppure controlla ciao

belligerante ugo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18106 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 apr 2018 :  09:28:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Nella parabola dello stop posteriore arrivano dall'impianto il filo Nero e il filo Rosa e li colleghi ai due morsetti che sono segnati con lo stesso colore dei fili,poi se non c'è devi mettere un pezzo di filo all'altro morsetto della parabola che sarebbe la massa e collegare l'altra capo ad uno dei bulloncini che ferma lo stop ciao
Citazione:

belligerante ugo

Intanto controlla il filo di massa, Ugo lo ha ben descritto.

Se hai dubbi prova con collegamento volante tra il corpo metallico del fanale posteriore e la carcassa del motore.
Metti una foto del supporto lampadine del fanalino posteriore, che così possiamo essere più dettagliati.

Ciao.

Jimmyc
Nuovo

Binetto - BA
Italy

41 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 19 apr 2018 :  12:08:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per quanto riguarda la lampadina del contakm ho fatto come ha detto Ugo e la stessa funziona. Per il resto vi mando una foto del portalampada anteriore e mi dite se c è qualcosa che NO SMS MODE va.

Jimmyc
Nuovo

Binetto - BA
Italy

41 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 20 apr 2018 :  11:23:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
QUI DI SEGUITO UN Pò DI FOTO. HO BISOGNO DI SAPERE SE I VARI COLLEGAMENTI SOPNO CORRETTI. PIU' CHE ALTRO LA NECESSITA' MAGGIORE SORGE SUL FANLE POSTERIORE CHE SI ACCENDE SOLO QUANDO FRENO.
GRAZIE

80419_221541-min.jpg
_ _

80419_221624-min.jpg
_ _

80419_120648-min.jpg
_ _

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12680 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 apr 2018 :  11:53:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima foto collegamenti ok,seconda foto non li noto bene ma l'importante che metti nei fori collegati tra loro con i colori uguali,terza foto c'è qualcosa che non va quel ponticello devi toglierlo perchè ci va il Bianco massa della parabola e a sinistra va bene il Giallo,Rosso e Blu ok gli altri devi mettere nei fori a colore ciao

belligerante ugo

Jimmyc
Nuovo

Binetto - BA
Italy

41 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 20 apr 2018 :  12:04:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sapresti spiegare perché la luce di posizione posteriore NO SMS MODE rimane accesa? Ma solo se freno si accende.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12680 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 apr 2018 :  13:25:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Gimmyc ma come faccio a dirti perchè la luce rimane accesa se freni,hai letto quello che ti ho scritto hai messo a posto tutti i fili una volta fatto rimonti tutto perchè per provare tutto deve essere al posto suo e controlla e ci fai sapere ciao

belligerante ugo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18106 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 apr 2018 :  14:14:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In merito allo stop, bisogna acceratrsi del collegamento della massa del fanalino.
Nella prima foto che hai pubblicato il collegamento di massa è identificato col filo grigio.
Segui dove va a collegarsi dall'altro lato e metti una foto che si veda bene dove va a finire.

Ciao.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000