Dopo l'istallazione del motore, dovevo sentirlo In Moto. Ma dopo la prima pedalata, l'amara realtà, il pignone non ingrana. Ho dovuto cambiare tecnica ma felicemente dopo 37 anni, al primo colpo.... Brummm!!!!
Dopo l'istallazione del motore, dovevo sentirlo In Moto. Ma dopo la prima pedalata, l'amara realtà, il pignone non ingrana. Ho dovuto cambiare tecnica ma felicemente dopo 37 anni, al primo colpo.... Brummm!!!!
mi sa che hai lo stesso problema mio...i due ingranaggi della messa in moto consumati. La mia addirittura aveva la messa in moto che si bloccava proprio perche' i due ingranaggi non collimavano bene. Questo problema l'ho tamponato limando un po il primo e l'ultimo dente dell'ingranaggio grande a ventaglio. Sembra che tenga...speriamo bene. Ma sarebbe meglio sostituirli entrambi...ciao
Ciao Birogiro, per quanto riguarda la messa in moto, devo smontarla e capire cosa ha, a vista, prima di montarla sembrava in ordine ma invece non funziona. Quando scoprirò qualcosa farò un aggiornamento. -------------------- Il colore invece, è quello originale, abbiamo controllato in tutti i posti più nascosti e carteggiato sotto, il colore era quello e lo abbiamo rifatto uguale. Il carrozziere ha chiesto un consulto anche ad un esaminatore ASI, il quale ha visionato il telaio e a dato esito positivo per quella tinta.
Ciao 125ld-avv-el il pneumatico è un "H_e_i_d_e_n_a_u", una marca tedesca, l'ho preso perchè li ho già sperimentati in altre moto e mi sono trovato molto bene.
mi sembra molto strano...se consulti le chede del modello qui nel forum curato maniacalmente dal bravo Gigi ( Iso ) vedrai tu stesso. In effetti che colore hai usato ?
mi sembra molto strano...se consulti le chede del modello qui nel forum curato maniacalmente dal bravo Gigi ( Iso ) vedrai tu stesso. In effetti che colore hai usato ?
So che il carrozziere ha rilevato il colore da sotto il serbatoio, ha lucidato un pezzettino rotondo dentro ad una parte concava, dove non era mai stata riverniciata ed era rimasta più protetta dalla luce, riportando il colore allo stato originale, dopodichè si è arrangiato a procurare lo smalto. Avevo consultato anch'io la varie tabelle colore e sollevato dei dubbi ma, dopo che ho avuto anche il benestare dall'esaminatore ho optato per mantenere il colore, che a parete anche dei tecnici era originale. Tra l'altro personalmente, lo preferisco.
Dopo l'istallazione del motore, dovevo sentirlo In Moto. Ma dopo la prima pedalata, l'amara realtà, il pignone non ingrana. Ho dovuto cambiare tecnica ma felicemente dopo 37 anni, al primo colpo.... Brummm!!!!
----------Perchè è stato tolto il video?----------------
Il video non è stato tolto ma applicata la funzione propria di Scooterdepoca in modo che sia visibile direttamente senza andare su youtube. Forse tu non lo vedi perchè usi un browser non aggirnato o con restrizioni. Ora ho rispristinato anche il link manuale. Ciao.
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