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Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18108 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 20 apr 2018 : 14:25:05
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Riguardo ai fili dietro al portalampde del fanale non vedo bene dove sono collegati i fili gialli a sinistra. Uno è nell'alloggiamento corretto, ma l'altro sembra sia insieme al nero. E' effetivamente così? Perchè i due gialli dovrebbero stare insieme. Per il cavallotto grigio sulla destra, potrebbe anche andare bene, ma dove esserci un altro filo che dal buco vicino va verso massa.
Ciao. |
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Jimmyc
Nuovo
Binetto - BA Italy
41 Messaggi Iscritto dal 2018
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Inserito il - 20 apr 2018 : 17:39:14
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Si scusa Ugo. Sto uscendo pazzo. Ahah. Allora, in conclusione, il ponticello grigio che c'era posso anche lasciarlo mi sembra di capire. Ho risolto con la luce del contakm. Lo stop si accende solo se freno. Il filo Di massa dello stop è collegato ad una vite dietro la targa. Adesso però, non so come, una volta acceso il motore le lampade anteriori NO SMS MODE si accendono. Devo per caso chiudere tutto per verificare ciò o l'importante è che i cavi siano tutti nel loro scompartimento? Per quanto riguarda il filo giallo si trova nello scompartimento nero perché è quello della lampadina Contakm. Come mi disse Ugo. Il nero lo lascio libero o lo posso anche mettere nello scompartimento della massa giusto? Un'ultima cosa, go preso Un piccolo scossa sul devioluci a motore accesso. NO SMS MODE é normale,giusto? Grazie Ancora per la pazienza che mi dedicate. |
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Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12680 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 20 apr 2018 : 21:08:28
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Esatto ripeto tutti i fili devono essere collegati poi ci fai sapere se funziona tutto,come detto da Luigi per il filo Giallo se è quello del portalampada del contkm si va bene deve andare insieme hai fili neri,allora ti ripeto i colori dei fili della 150LI3 dal volano escono i seguenti fili Viola,Rosa,Marrone e Verde.Dall'interruttore Giallo,Rosso, Azzurro,Viola,Nero,Marrone,Bianco che va direttamente al claxon.Poi c'è la massa del fanale quello del contakm quello dello spegnimento se sono di colore diversi lo devi scrivere per poterci rendere conto se li hai collegati bene ciao
belligerante ugo |
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Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18108 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 21 apr 2018 : 00:14:41
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Rospondo solo per il fanale posteriore, se mi intrometto anche per il fanale anteriore creo confusione, lascio ad Ugo.
Allora il grigio del fanale posteriore andrebbe bene come dici essere collegato, però se ce lo fai vedere in foto e meglio. Siccome la Lambretta è stata appena restaurata la lamiera metallica (massa) è ora ricoperta dalla nuova vernice che impedice il contatto elettrico e la massa non è sicura.
Ti consiglio di procedere con la prova che ti ho detto nei precedenti post. Prendi un filo elettrico lungo 1/2 metro, lo speli per 2cm all'estremità, da un parte lo fissi su una vite del motore (deve essere assicurato a massa) dall'altro lato lo fai toccare al filo grigio, oppure togli il grigio e lo inserisci nel foro, assicurandoti che il rame sia a ben cotatto con foro. A questo punto ripeti la prova della luce di stop e della posizione e riporta l'esito qui.
Ciao. |
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Jimmyc
Nuovo
Binetto - BA Italy
41 Messaggi Iscritto dal 2018
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Inserito il - 21 apr 2018 : 15:28:42
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Ok ragazzi problema risolto. |
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Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18108 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 21 apr 2018 : 18:03:23
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Spiega cosa hai riscontrato così sappiamo se eravamo sulla strada giusto o meno. Grazie.
Ciao. |
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Jimmyc
Nuovo
Binetto - BA Italy
41 Messaggi Iscritto dal 2018
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Inserito il - 22 apr 2018 : 00:12:36
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Nn faceva massa. Ho scartavetrato un po' la vite dove era attaccato il filo. Molto probabilmente anzi sarà così, c'era vernice sulla vite e quindi NO SMS MODE faceva massa. |
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