Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Passaggio di proprietà 50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gufo
Nuovo

Genova - Ge
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 lug 2006 :  21:25:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo sapere se per il 50ino bisogna pagare il passaggio di proprieta e fare tutto l'iter burocratico come con le sorelle maggiori..... ho sentito varie voci discordanti fra di loro e volevo sapere di preciso che cosa bisognava fare....

Mods. Nello stile, la forza

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 lug 2006 :  22:18:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ora non si può più fare il targhino!

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

Gufo
Nuovo

Genova - Ge
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 lug 2006 :  22:29:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In che senso non si puo piu fare il targhino? Cosa si deve fare x targare un 50?

Mods. Nello stile, la forza

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ago 2006 :  21:34:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per il 50 (per ora) nessun passaggio di propietà.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

dg
Nuovo

Como - CO
Italy

Il mio Garage

37 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 ago 2006 :  21:43:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nessuna tassa di passaggio di proprieta per targarlo vai in motorizazione con libretto ufficio nuove immatricolazioni ti daranno un modulo da riempire con i tuoi dati e quelli dal mezzo ti daranno 3 bolettini da pagare in posta la cifra e intorno se non ricordo male di 30-35 euro le riconsegni anche in giornata e ti danno subito la targa al momento la targa a confronto di un 125 e personale non del mezzo
ciao

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ago 2006 :  08:55:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da dg

nessuna tassa di passaggio di proprieta per targarlo vai in motorizazione con libretto ufficio nuove immatricolazioni ti daranno un modulo da riempire con i tuoi dati e quelli dal mezzo ti daranno 3 bolettini da pagare in posta la cifra e intorno se non ricordo male di 30-35 euro le riconsegni anche in giornata e ti danno subito la targa al momento la targa a confronto di un 125 e personale non del mezzo
ciao

questo era giusto FINO al 14 luglio 2006 ora non piu'!
solo targa legata al mezzo!!!!!!!!!

dg
Nuovo

Como - CO
Italy

Il mio Garage

37 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 ago 2006 :  20:12:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sbagli la targa rimane al mezzo solo se lo immatricoli per andare in due se no rimane tutto come prima
citazione:
Messaggio inserito da eleboronero

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da dg

ciao

questo era giusto FINO al 14 luglio 2006 ora non piu'!
solo targa legata al mezzo!!!!!!!!!
[/quote]

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ago 2006 :  22:02:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora vai in motorizzazione e richiedi di acquistare un "targhino" se ci riesci!!!!!
se l'avevi prima del 14 luglio no problem; dopo solo targa legata al mezzo anche se il mezzo è vecchio e non omologabile per il 2 paseggero!.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 ago 2006 :  10:04:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma DAI? avevo capito che targa vecchia e nuova per il 50 convivessero almeno per un po! quindi se ho bisogno di una targa per un 50 anche se e' una vecchia vespetta o lambretta mi danno il targone nuovo???

Macchia nera Forever!

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 ago 2006 :  12:13:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Janez

Ma DAI? avevo capito che targa vecchia e nuova per il 50 convivessero almeno per un po! quindi se ho bisogno di una targa per un 50 anche se e' una vecchia vespetta o lambretta mi danno il targone nuovo???

Macchia nera Forever!

era quello che avevo capito anch'io.........fino alla settimana scorsa; quando sono andato in motorizzazione x acquistare un altro targhino e ho scoperto la bella "novita'"!

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 ago 2006 :  19:04:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per convivere, convivono! Nel senso che, chi ha il vecchio targhino e non può andare in due con il proprio ciclomotore perché questo non è omologato (o non gli interessa), può tenerselo senza fare il nuovo. Ma chi lo richiede per la prima volta o deve fare il collaudo perché ha smarrito il libretto, allora lo deve fare per forza.

Ciao, Gino

vespista90
Junior

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

99 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 ago 2006 :  21:41:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da dg

ciao

mi pare che adesso la targa sia identificativa del mezzo. NO SMS MODE il costo è di circa 49 euro

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 ago 2006 :  01:40:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be, io un vecchio targhino e lo uso con tutte ... tanto, io NO SMS MODE mi comprerò mai un cinquantino nuovo!!!!!!!!!
.... come dice qualcuno: solo ferro & marce

sx 225
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000