Autore |
Discussione |
|
Gufo
Nuovo
Genova - Ge Italy
3 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 lug 2006 : 21:25:22
|
Volevo sapere se per il 50ino bisogna pagare il passaggio di proprieta e fare tutto l'iter burocratico come con le sorelle maggiori..... ho sentito varie voci discordanti fra di loro e volevo sapere di preciso che cosa bisognava fare....
Mods. Nello stile, la forza |
|
collez
Senior
Treviso - TV Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 lug 2006 : 22:18:25
|
ora non si può più fare il targhino!
COLLEZ |
|
|
Gufo
Nuovo
Genova - Ge Italy
3 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 lug 2006 : 22:29:04
|
In che senso non si puo piu fare il targhino? Cosa si deve fare x targare un 50?
Mods. Nello stile, la forza |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 ago 2006 : 21:34:20
|
Per il 50 (per ora) nessun passaggio di propietà.
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
|
|
dg
Nuovo
Como - CO Italy
Il mio Garage 37 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 ago 2006 : 21:43:10
|
nessuna tassa di passaggio di proprieta per targarlo vai in motorizazione con libretto ufficio nuove immatricolazioni ti daranno un modulo da riempire con i tuoi dati e quelli dal mezzo ti daranno 3 bolettini da pagare in posta la cifra e intorno se non ricordo male di 30-35 euro le riconsegni anche in giornata e ti danno subito la targa al momento la targa a confronto di un 125 e personale non del mezzo ciao |
|
|
eleboronero
Senior
Parma - PR Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 ago 2006 : 08:55:35
|
citazione: Messaggio inserito da dg
nessuna tassa di passaggio di proprieta per targarlo vai in motorizazione con libretto ufficio nuove immatricolazioni ti daranno un modulo da riempire con i tuoi dati e quelli dal mezzo ti daranno 3 bolettini da pagare in posta la cifra e intorno se non ricordo male di 30-35 euro le riconsegni anche in giornata e ti danno subito la targa al momento la targa a confronto di un 125 e personale non del mezzo ciao
questo era giusto FINO al 14 luglio 2006 ora non piu'! solo targa legata al mezzo!!!!!!!!! |
|
|
dg
Nuovo
Como - CO Italy
Il mio Garage 37 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 ago 2006 : 20:12:06
|
sbagli la targa rimane al mezzo solo se lo immatricoli per andare in due se no rimane tutto come prima
citazione: Messaggio inserito da eleboronero
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da dg
nessuna tassa di passaggio di proprieta per targarlo vai in motorizazione con libretto ufficio nuove immatricolazioni ti daranno un modulo da riempire con i tuoi dati e quelli dal mezzo ti daranno 3 bolettini da pagare in posta la cifra e intorno se non ricordo male di 30-35 euro le riconsegni anche in giornata e ti danno subito la targa al momento la targa a confronto di un 125 e personale non del mezzo ciao
questo era giusto FINO al 14 luglio 2006 ora non piu'! solo targa legata al mezzo!!!!!!!!! [/quote] |
|
|
eleboronero
Senior
Parma - PR Italy
|
Inserito il - 03 ago 2006 : 22:02:16
|
allora vai in motorizzazione e richiedi di acquistare un "targhino" se ci riesci!!!!! se l'avevi prima del 14 luglio no problem; dopo solo targa legata al mezzo anche se il mezzo è vecchio e non omologabile per il 2 paseggero!.
|
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 ago 2006 : 10:04:10
|
Ma DAI? avevo capito che targa vecchia e nuova per il 50 convivessero almeno per un po! quindi se ho bisogno di una targa per un 50 anche se e' una vecchia vespetta o lambretta mi danno il targone nuovo???
Macchia nera Forever! |
|
|
eleboronero
Senior
Parma - PR Italy
|
Inserito il - 04 ago 2006 : 12:13:26
|
citazione: Messaggio inserito da Janez
Ma DAI? avevo capito che targa vecchia e nuova per il 50 convivessero almeno per un po! quindi se ho bisogno di una targa per un 50 anche se e' una vecchia vespetta o lambretta mi danno il targone nuovo???
Macchia nera Forever!
era quello che avevo capito anch'io.........fino alla settimana scorsa; quando sono andato in motorizzazione x acquistare un altro targhino e ho scoperto la bella "novita'"! |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 ago 2006 : 19:04:36
|
Per convivere, convivono! Nel senso che, chi ha il vecchio targhino e non può andare in due con il proprio ciclomotore perché questo non è omologato (o non gli interessa), può tenerselo senza fare il nuovo. Ma chi lo richiede per la prima volta o deve fare il collaudo perché ha smarrito il libretto, allora lo deve fare per forza.
Ciao, Gino |
|
|
vespista90
Junior
Padova - PD Italy
Il mio Garage 99 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 ago 2006 : 21:41:07
|
citazione: Messaggio inserito da dg
mi pare che adesso la targa sia identificativa del mezzo. NO SMS MODE il costo è di circa 49 euro |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 ago 2006 : 01:40:41
|
be, io un vecchio targhino e lo uso con tutte ... tanto, io NO SMS MODE mi comprerò mai un cinquantino nuovo!!!!!!!!! .... come dice qualcuno: solo ferro & marce
sx 225 |
|
|
|
Discussione |
|