Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Lambretta 125 E del 1953 forse radiata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Filippotto
Nuovo

Reggio Calabria -
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 lug 2006 :  10:43:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti e complimenti per il forum!
Scrivo per un quesito, mio padre era possessore di una Lambretta 125 E acquistata nel 1953; adesso non si trovano più (se esistevano, ma credo di si...ma mio papà non ha più la testa per ricordare.......)tutti i documenti.
Il mezzo ha una targa del tipo AA XXXX con 4 cifre ed alla visura presso il sito on line del PRA risulta "targa formalmente errata"....mi dovro recare quindi all'ufficio ma non potrò subito, quindi Vi chiedo:
se al PRA o altro ufficio storico predisposto, dovesse risultare radiata od non più inesistente od simile, il mezzo può essere venduto senza passaggio da chiunque (in questo caso io)come se fosse un qualsiasi altro bene (PC o soprammobile.....)?
Purtroppo non dispongo di altre informazioni oltretutto la Lambretta è stata rimessa a nuovo nel 2000 ordinando i pezzi da sostituire presso...., mi sembra, La casa della Lambretta...? o simile ed è stata riverniciata con il colore consigliato ed acquistato sempre presso questo sito,in prativa adesso luccica..... quanto potrà valere?
Grazie mille a tutti

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18101 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 lug 2006 :  18:11:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima di tutto bisogna cha fai o fai fare la visura al PRA su archivio cartaceo.
Potrebbe essere radiata d'ufficio, considerato l'anno potrebbe anche essere non iscritta al PRA, in entrambi i casi puo passare di mano in mano come fosse un qualunque bene, ma per riemetterla in strada e regolarizzare i documenti ci vuole sempre un titolo di proprietà da un notaio.
.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Filippotto
Nuovo

Reggio Calabria -
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 lug 2006 :  19:04:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gigi e grazie, per il valore mi sai dare un'indicazione di massima?
Grazie!!!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 lug 2006 :  22:13:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci sono altri post sull'argomento dai un occhio a quelli al limite..

ti dico che un mio amico la ha venduta completa di avviamento orginale, documenti originali in regola a 2800 euro! quindi regolati tu!

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000