50special1973
Nuovo
Genova - Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 lug 2006 : 12:19:20
|
Ciao a tutti, voglio espormi il mio problema nella speranza di ottenere qualche risposta da più esperti Vespisti. Il mio migliore amico ha ricevuto in regalo una 50 special del 1973, non funzionante e senza targa. Dopo un inverno intero di lavori la suddetta è tornata alla vita (più o meno) (a presto le foto...). Il mio amico possiede però un PX dal quale non si separerebbe mai e decide quindi di lasciarmela "in comodato d'uso" a tempo indeterminato. Quali sono le procedure burocratiche che devo affrontare per poter finalmente girare per Genova sul mitico Vespino rosso? |
|
qwerty_50
Junior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 884 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 lug 2006 : 13:01:06
|
Dovrai farti un targhino. Occhio che se non e` gia` cambiata la procedura, cambiera` tra poco. Chiedi ad un agenzia di pratiche auto. Forse devi fare anche il patentino, dipende dalla tua eta` e se hai o meno la patente di guida. Il tuo amico ti dovra` lasciare il libretto di circolazione e ....penso sia obbligatorio, dovrai fare il bollo (tassa di circolazione) che dovrai portare con te. Naturalmente l'assicurazione. Fammi sapere quanto ti chiedono per assicurare un cinquantino su Genova.
Ciao
|
|
|