Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 incredibile tv 175 a 200 euro.accattatevillo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 giu 2006 :  21:26:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.motousate.it/annunci/dettagli/?id=13659
sara' sempre il solito? adesso va per il poco pero',e la foto e' sempre la stessa.
a voi commenti.
saluti a tutti.maurizio.

bukkyman

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 giu 2006 :  22:02:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'è qualcosa che non va però! E' indicata come provincia Lecce (LE), mentre invece il numero di telefono è delle mie parti (Lago Maggiore, provincia di Novara).
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 giu 2006 :  22:14:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Lecce mai visto!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 giu 2006 :  23:05:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se non sbaglio è sempre la tv 175 (mi pare fosse di atreves); sono foto rubate su internet che oramai saranno state pubblicate dai soliti (o dal solito) farabutto almeno 10 volte. Ma perchè nessuno lo denuncia?

bruno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 giu 2006 :  11:55:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Brunide ha perdettamente ragione! La Lambra è quella appartenuta ad Atreves e già prottagonista della girandola di annunci fantomatici. Però magari si tratta del nuovo proprietario che vuole venderla??? Ma dubito assai!!!
Stiamo in campana amici!!!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 giu 2006 :  12:07:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un TV come quello a 200 euro? Anche in caso di un errore e fossero 2000 . . . Hmmmmm

Ma sto tizio non aveva già denunce a carico?

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

geppe
Senior

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 giu 2006 :  13:50:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' sempre lui si!! sulle domande sul mezzo ecco la sua risposta:
"Salve se mi contati via E-mail io ti poso mandare tante foto io ti devo dire che il prezo che lo scrito e sbagliato io voglio per la Lambretta TV 175 III il prezzo 1700 Euro e le speze di spedizioni li pagero io se sei interesato contatami via E-mail awalmc@yahoo.com e ti daro tute le informazioni necesari Grazie".

Lo stile è sempre quello....
Fatto bene krusty ad avvisare gli interessati che si tratta di un truffatore.
Ragazzi, facciamogli terra bruciata attorno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 giu 2006 :  14:10:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate, ma quell'annuncio è di agosto 2005 e l'ultima volta che il nostro amico ha risposto ad una domanda risale a settembre 2005.
A prescindere dal fatto che è clamorosamente una truffa, mi chiedo come mai certi annunci su certi siti possano rimanere in eterno...

Ciao
Donato

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 giu 2006 :  14:57:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se guardi nel mio album la Lambra è ancora lì.. Il nuovo proprietario è di Bari, gli ho chiesto se me la ridava....NOOOOOOOOO! Questa è stata la risposta...

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

pinasco180
Nuovo

Torino - TO
Italy

45 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 giu 2006 :  15:16:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come mai è finita su ebay questa lambretta? è una fregatura pure questa (non tua ovvio) o la vendi per davvero? non ho mica capito che giro hanno fatto le tue (tra l'altro splendide) lambrette...

http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-SX-200_W0QQitemZ4651505519QQcategoryZ134545QQrdZ1QQcmdZViewItem

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 giu 2006 :  15:27:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ate, sei pazzo!!!!!!! ha superato anche il prezzo di riserva! ti auguro almeno di guadagnarci!!!!!!!!

buon golden allora....

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 giu 2006 :  16:17:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da pinasco180

come mai è finita su ebay questa lambretta? è una fregatura pure questa (non tua ovvio) o la vendi per davvero? non ho mica capito che giro hanno fatto le tue (tra l'altro splendide) lambrette...

http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-SX-200_W0QQitemZ4651505519QQcategoryZ134545QQrdZ1QQcmdZViewItem

E' mia anche questa, come l'inserzione...
Credo sia più pazzo uno che offre 6500 euro x una Lambretta che non ha MAI visto e provato! Non credo andrà venduta...

Bella?! Sapessi quanto mi ha fatto dannare...

P.S. chissà quanti commenti "nell'underground" di Scooterdepoca.com.. - Tranquilli non ho bevuto troppo o cambiato lo spacciatore!

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 giu 2006 :  18:04:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Igor...
come ti ho gia detto... io ritirerei l'annuncio.... e' da pazzi vendere quel mezzo....

vuoi mica che non riesci a trovar la sistemazione ottima ????
per una carburazione la vendi ???????

NO igor non farlo......

Ciao By Pozze

http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 giu 2006 :  18:24:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo sai che ho portato la Lambra sù a Guia dall'Ingeniere Sabato... sì sì sì! Ha detto che ci pensa lui... Sabato dovrei andar a ritirarla.

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 giu 2006 :  17:54:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quindi la togli dall'asta?

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 giu 2006 :  18:01:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai visto che personaggio ????

togliala dall'asta e goditela... vedrai che numeri.....

RITIRA L'OFFERTA :)))))))))))) che te la prendiamo io e Zambe a 200 euro..passaggio incluso :)))))

Ciao By Pozze

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 giu 2006 :  09:09:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh, dai facciamo 180 io sono uno studente....

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 giu 2006 :  10:03:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guagliu' se permettete l'ho vista io per prima ed avrei il diritto di precedenza su tutti,fammi uno sconticino che te la piglio,anche 190 vanno bene,faccio un sacrificio e che vvuo' fa per la lambra si fa tutto.
ciao a tutti,maurizio.

bukkyman

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 giu 2006 :  10:21:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ueeeeeeeeeeee boce, boni,a vojo mi.

=)

COLLEZ

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 giu 2006 :  13:12:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
weeeeeee boce ??? ma tu non compri solo vespe ???

collet ti aspetto al raduno di spresiano (tv) sabato 1 luglio...

Ciao By Pozze

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 giu 2006 :  15:17:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai, collez, già ti sei portato via la 98 (grippata è vero), ma a un prezzo irrisorio, ora non tentare ancora di fare il furbo

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000