Autore |
Discussione |
|
lambro84
Junior ++
Malosco - TN Italy
Il mio Garage
607 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 giu 2006 : 07:40:03
|
A tutti gli scooteristi di Trento e dintorni ma non solo, informo che per domenica 9 luglio è stata organizzata una scooterata - raduno. Ci incontreremo nei pressi del passo Mendola con gruppi provenienti da Bolzano e da Trento, seguirà giro per la valle, pranzo in ristorante per poi continuare il pomeriggio con merenda e tanta birra.La quota di iscrizione compreso tutto è di 10 Euro. A tutti gli interessati per maggiori chiarimenti lascio la mia mail: lambro84@hotmail.it Vi aspettiamo numerosi, è la prima edizione ma sono sicuro ne varrà la pena. Un saluto a tutti. Matteo
Matteo Marini |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 giu 2006 : 12:08:27
|
ok, se nel frattempo, non distruggo tutte le lambre ....
ci sarò
ciao
sx 225 |
|
|
lambro84
Junior ++
Malosco - TN Italy
Il mio Garage 607 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 giu 2006 : 19:29:36
|
· 9 LUGLIO 2006 Gita Domenicale a Malosco e dintorni.
La quota di partecipazione alla gita è di 10 €.
PROGRAMMA:
La partenza è prevista per le ore 8 dalla Piazza Principale di Ora per poi affrontare il passo della Mendola e raggiungere la piazza Vittorio Erspamer a Malosco.
Dove si avrà modo di gustare un aperitivo “ preparativo “ per un giro di una 30tina di Km passando per i paesi di Fondo, Sardonico, Romeno, Sanzeno, Revò , Romallo, Brez, Fondo e raggiungere poi nuovamente Malosco.
Verso le ore 13 avrà luogo il pranzo nel vicino comune di Ruffrè. Dopo il pranzo si farà ritorno a Malosco dove verranno esposte le vespe e lambrette.
Matteo Marini |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 giu 2006 : 11:45:19
|
OK vedremo di esserci!
Macchia nera Forever! |
|
|
lambro84
Junior ++
Malosco - TN Italy
|
Inserito il - 20 giu 2006 : 18:50:40
|
Ok ragazzi ci conto!!! Ci si becca presto, vedo se riesco a scaricare la tipa e venire al lago santo, speriamo... Janez ricordati quel benedetto modulo oppure Ducati se lo hai anche tu, vedi di spedirmelo please. Altrimenti col piffero che farò parte dello Stridente s.c.!!! Oppure avete paura di perdere la fama di club monomarca visto che oltre alle lambre ho adottato un 180ss e forse tra poco un'altra chicca di casa piaggio. Non sarete mica così ottusi?!? Un salutone, a presto.
Matteo Marini |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 20 giu 2006 : 20:10:45
|
OTTUSI A CHI?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no, di certo, solo che ci piacciono troppo gli scooter con la A (MAIUSCOLA)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HI HI
sx 225 |
|
|
lambro84
Junior ++
Malosco - TN Italy
|
Inserito il - 20 giu 2006 : 21:47:39
|
Scusa stavo scherzando, ******* che permaloso... Perchè cosa manca alle mie moto?! Non hanno la a maiuscola?! Comunque pensate di spedirmelo sto modulo o cosa devo fare?! Dai Luca un attimo di sbattimento altrimenti va a finire che mi iscrivo nel 2007!!
Matteo Marini |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 20 giu 2006 : 22:56:00
|
pungono le frecciatine è????
... dai, manda una mail al segretario oppure, ne porto una coppia dietro (questo fine sett).
ciao
sx 225 |
|
|
lambro84
Junior ++
Malosco - TN Italy
|
Inserito il - 21 giu 2006 : 17:47:50
|
Perchè passi dalle mie parti questo fine?! Sx munito o in macchina?! Fammi sapere perchè il segretario mi sa che ha in mente la gnocca... (giusto così).
Matteo Marini |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 giu 2006 : 08:22:22
|
Ciao lambro!!! Riguardo alla gnocca e agli ormoni in circolo, il presidente mi batte; per il modulo di adesione ieri ne ho portate alcune copie al president, te la mandera' via mail.. Ciaooo
Macchia nera Forever! |
|
|
|
Discussione |
|