Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Incontri Ravvicinati con...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 giu 2006 :  12:21:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I Vigili Urbani!!!! argh, la mia categoria preferita!!!

Sabato: ero fermo all'incrocio, un vigile mi indica e mi dice di fermarmi...obbedisco.
Lei tutte le mattine prcheggia su un posto riservato ai disabili?...ehmmmm veramente si ma mi fermo solo 10 minuti per il caffe!!!
Mi raccomando non lo faccia piu!!! OKKKKei!!!
I documenti sono a posto???
Si!! - ok puo' andare.....FIUUUUUUU!!!!

Oggi: fermo al semaforo con mia figlia seduta dietro: un vigile giovane mi guarda, mi viene incontro e mi fa: che cilindrata e'?
Io rispondo: 125!!!! Lui gira dietro per vedere la targa e poi se ne torna a posto , chissa' pensava fosse un cinquantino... FiUUUUUU per la seconda volta, anche se sono in regola al 100%!!!
Morale: alle volte forse e' meglio passare inosservati con un plasticone anonimo......????

Macchia nera Forever!

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 giu 2006 :  12:39:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beato te.. io anni fa' con la mia fiat 500.. ho beccato un poliziotto che conosceva bene in cinquino.... azz mi ha spedito a revisione diretto !!!!!!

Ciao By Pozze

http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Torna all'inizio della Pagina

Teramvm
Junior +

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

168 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 giu 2006 :  13:28:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come direbbe un mio amico: bisogna essere sempre vigili e mai urbani!!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 giu 2006 :  17:33:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
adesso io prenderei il poliziotto e gli farei vedere quanto ha reso triste il cinque percento di nicola!!

a vedere se il poliz. si sente ancora contento del lavoretto...

non si possono trattare così dei mezzi storici, il cinquino di pozze adesso è proprio giù delle sue e non vuole neppure andare in moto!

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 giu 2006 :  13:14:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tranqui zambe... appena ho una giornata ( sto inverno ) lo rimetto in moto.. e il prox anno si circola..... troppi anni che e' in garage..... devo far le carte per l'asi.....

Ciao By Pozze

http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 giu 2006 :  13:27:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Janez

I Vigili Urbani!!!! argh, la mia categoria preferita!!!

Sabato: ero fermo all'incrocio, un vigile mi indica e mi dice di fermarmi...obbedisco.
Lei tutte le mattine prcheggia su un posto riservato ai disabili?...ehmmmm veramente si ma mi fermo solo 10 minuti per il caffe!!!
Mi raccomando non lo faccia piu!!! OKKKKei!!!
I documenti sono a posto???
Si!! - ok puo' andare.....FIUUUUUUU!!!!

Oggi: fermo al semaforo con mia figlia seduta dietro: un vigile giovane mi guarda, mi viene incontro e mi fa: che cilindrata e'?
Io rispondo: 125!!!! Lui gira dietro per vedere la targa e poi se ne torna a posto , chissa' pensava fosse un cinquantino... FiUUUUUU per la seconda volta, anche se sono in regola al 100%!!!
Morale: alle volte forse e' meglio passare inosservati con un plasticone anonimo......????

Macchia nera Forever!

bhe per evitare queste paure...nn fermarti ai semafori..facile

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 giu 2006 :  13:52:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luka se fossi in te non starei tanto tranquillo.
Mi hanno riferito che ora a Cervia c'e' un nuovo vigile
particolarmente feroce con in possessori di vespini.
Voci di corridoio dicono che sia un lambrettista!
Stai attento, se passi un semaforo con il rosso quello si
toglie una scarpa e te la fa rimbalzare sulla capoccia.
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 giu 2006 :  18:15:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Janez consolati, tutte le moto che ho avuto in passato sono state più tempo sotto sequestro che sotto alle mie chiappe, quando avevo 14 anni sono riusciti a tenersi un Oxford per 4 mesi, da giugno a settembre!! Tutto x un impennata davanti alla pattuglia (vista quando ormai ero in piedi su una ruota) e successiva fuga. Dopo 1km sono rimasto senza benza e loro a sirene spiegate mi hanno centrato facendomi rovinare a terra e ammaccandomi un espansione LeoVinci con 2 giorni di vita... No comment...

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 giu 2006 :  21:58:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da pieremo

Luka se fossi in te non starei tanto tranquillo.
Mi hanno riferito che ora a Cervia c'e' un nuovo vigile
particolarmente feroce con in possessori di vespini.
Voci di corridoio dicono che sia un lambrettista!
Stai attento, se passi un semaforo con il rosso quello si
toglie una scarpa e te la fa rimbalzare sulla capoccia.
Remo

ki è krusty??

ricoriz78
Nuovo

Marano - NA
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 giu 2006 :  22:27:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MASSIMA DEL GIORNO: MEGLIO VESPISTA(O LAMBRETTISTA...DIPENDE DAI CASI!) CHE VIGILE URBANO!!!!

Riccardo Orizzonte
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000