Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 costo art. 18
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 giu 2006 :  09:30:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Quanto è il costo totale (notaio, pra, bolli, ecc) per la rimessa in strada di una lambra radiata d'ufficio della quale però ho targa e documenti?
Una agenzia mi chiede circa 350 euro (dal notaio alla revisione). E' un costo acettabile?

ALOA!

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 giu 2006 :  10:01:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono appena andato a ritirare in agenzia qui a Milano i documenti della mia prima serie appena reiscritta. Costo 295 euro compreso notaio, bolli etc.
Se a questa cifra aggiungi i 37/40 euro per la revisione, come vedi siamo lì.

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 giu 2006 :  10:05:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, ma se uno fà tutto da solo?

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 giu 2006 :  12:40:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ne ho idea, mi dispiace. Ne ho reiscritte due, e tutte e due tramite agenzia.

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 giu 2006 :  16:47:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessun'altro che abbia fatto da solo tutta la trafila e mi sappia dare un costo indicativo?

supergiovane76
Junior +

Bari - BA
Italy

134 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 giu 2006 :  17:34:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho fatto tutto da solo e se non erro ho risparmiato una cinquantina di euro....forse anche qualcosina in più......però ne ho perso in salute....se hai tempo da perdere e non sei un tipo nervoso...fai da te. altrimenti agenzia forever!!!
io purtroppo ho trovato impiegati assurdi.....

Maurizio

Piol
Junior +

Bassano - VI
Italy

Il mio Garage

268 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 giu 2006 :  08:35:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chribu, quoto supergiovane...le agenzie sanno dove e quando chiamare...alla fine non so se ti conviene fare tutto da solo, in termini di soldi, perchè comunque devi andare avanti e indietro dagli uffici, magari più volte, perchè qualcosa non va...e alla fine ne spendi di più.

http://www.piol.org/vespa

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 giu 2006 :  08:59:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, il prezzo è giusto.
Da solo risparmi 50/60 euro e perdi qualche giorno o settimana in più oltre al rischio che ti passi la voglia, inoltre per esperienza io ho pure risparmiato con l'agenzia perchè se c'è da saltare un passo loro lo fanno al volo, (per mestiere) mentre noi siamo li con il dubbio che ti rigettano per quella mancanza.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 giu 2006 :  09:59:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo dai 250 ai 300 euro compresa revisione, zona Liguria.
Ciao
Giovanni

gufo triste
Junior +

Bareggio - MI
Italy

Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 giu 2006 :  21:42:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi associo, lascia fare all'agenzia e ne risparmi in tempo per lavorare sul mezzo, oltre che in salute!

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000