Autore |
Discussione |
enrico g.
Nuovo
verona - Italy
20 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 mag 2006 : 10:34:54
|
Salve a tutti colto dall'incredibile fascino ho acquistato presso un mercatino dell'antiquariato una Lambretta LI 125 II serie priva di targa e documenti, ho spulciato le vostre discussioni inerenti alla "rimessa in strada" e sono conscio che sarà un percorso lungo ed impervio. Ho passato il numero di telaio ad un amico in polizia per sapere vita morte, miracoli, targa e ora attendo di sapere cosa salta fuori... Vi terrò informati ed eventalmente vi chiederò consigli o informazioni
ce la farò |
|
supergiovane76
Junior +
Bari - BA Italy
134 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 mag 2006 : 12:08:50
|
in bocca al lupo........
Maurizio |
|
|
collez
Senior
Treviso - TV Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 mag 2006 : 12:10:38
|
benvenuto!
COLLEZ |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
enrico g.
Nuovo
verona - Italy
20 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 mag 2006 : 14:57:44
|
grazie a tutti e crepi!
|
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 mag 2006 : 22:25:11
|
Heeeeeeee, ti sei infilato nel buco del ragno!!! Non ne esci più, si comincia con un rottame e si riempie il garage prima che tua moglie o tua madre te lo rinfacci. Ti sei preso una brutta malattia senza cura!!!
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
eleboronero
Senior
Parma - PR Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 mag 2006 : 08:37:16
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da vespamodelli
Heeeeeeee, ti sei infilato nel buco del ragno!!! Non ne esci più, si comincia con un rottame e si riempie il garage prima che tua moglie o tua madre te lo rinfacci. Ti sei preso una brutta malattia senza cura!!!
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! [/quote]
questa frase mi ricorda qualcosa............ma al momento mi sfugge! |
|
|
Piol
Junior +
Bassano - VI Italy
Il mio Garage 268 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 mag 2006 : 17:44:52
|
Enrico, sono appena arrivato anche io, se vuoi sapere come sta andando, fatti un giro nel mio sito (sotto) che aggiornerò passo - passo!
Ciao!
http://www.piol.org/vespa |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 25 mag 2006 : 00:42:42
|
Ooooooh benedetto Piol, finalmente vediamo la VNA!!! o VNB, o VBB . . .
|
|
Piol
Junior +
Bassano - VI Italy
|
Inserito il - 25 mag 2006 : 11:57:43
|
Vna (almeno sul motore!!)...e adesso sto scartabellando per iscrivermi aun motoclub affiliato FMI e tutto il resto. La vedo LUNGA, ma ho i nervi saldi!
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 mag 2006 : 12:17:57
|
Benvenuto enrico g, vedo che ti sei paracadutato nel bel mezzo della jungla burocratica, si vede che ti piace l'avventura!!! io di mezzi radiati non ne voglio piu' neanche vedere,(anche se ne ho due da resuscitare), d'ora in poi solo documenti in regola...non voglio finire alla neuro!!!
Macchia nera Forever! |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 26 mag 2006 : 09:05:26
|
Dai Janez, vuoi mettere la soddisfazione di aver resuscitato un veicolo morto ammazzato. Se costasse di meno . . . i miei li avrei resuscitati tutti e invece devo aspettare che si riaccumuli il jak pot pro resuscitazioni.
E poi quella brutta targa nuova resta brutta e difficoltosa da applicare, ma che parla e vale quanto, se non più, di una vecchia.
Dice che ci sei riuscito, ti sei studiato tutta la trafila, hai individuato i punti pericolosi, hai inventato a volte su due piedi escamotages da predistigiatore, hai affrontato omincoli stupidi e tronfi dietro vetri antiproiettile in uffici intricati di sigle, conosci tutte le stanze del PRA e della motorizzazione, sai anche quanto zucchero mette nel caffè l'impiegatucola che non ti caga mentre aspetti contando all'infinito che lei si decida a tornare al suo olbo di supponenza, sai contare i giorni meglio di un carcerato in attesa di una fiches di omologazione, sai usare photoshop anche se non sei un grafico, hai pregato pur non credendoci finio in fondo che un dio delle due ruote deve esistere, hai votato anche contro le tue convinzioni chi citava una sola agevolazione per i veicoli storici, sei riuscito a non piangere quando hai passato il collaudo, cosa che avevi fatto agli esami di maturità, hai rinunciato a serate in compagnia femminile per scoprire perchè quella cazza di lampadina di posizione non funziona pur se è tutto da manuale, la sera prima del collaudo in motorizzazione.
Ma alla fine c'è l'hai fatta!!! Superato il post orgasmo con una camel o una luky strike che tu nemmanco fumi, ti sei infine rilassato e hai scritto su un forum perchè non si potesse cancellare . . .
"MAI PIU!!!"
Nel frattempo stai già pensando alla prossima Vespa o Lambretta da resuscitare e ormai da tempo sai che sui forum si scrive tutto e il contrario di tutto.
Qual'è la prossima?
|
|
eleboronero
Senior
Parma - PR Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 mag 2006 : 09:24:25
|
GIANNI!!!!!!.........hai colto l'attimo fuggente! perfetto,tutto perfetto |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 26 mag 2006 : 13:52:52
|
Credo che comunque siamo da neuro . . . Oggi in giro dalle 8, per passare dalla banca, appuntamento con un fornitore, passaggio dall'assessore al traffico per l'autorizzazione della TRE MARI in piazza S. Oronzo, telefonate di gente che chiede "ho una vespa dell'86 la posso iscrivere ai veicoli d'epoca? Poi non pago bollo e assicurazione?", telefonata della mamma per sapere se son passato dall'ospedale, passaggio dall'ospedale per sapere quando operano papà, parlato con i medici che tra lunedi e martedì dovrebbero decidersi.
Perfetto!!! tira e molla giusto martedì lo opereranno, così io mi farò la notte in bianco all'ospedale e mercoledì mattina presto parto per Reggio, fresco fresco con lo spirito giusto per fare una cosa che sto organizzando dal giorno dopo della passata edizione. Meglio di così . . . Esco dall'ospedale e altra telefonata di pseudo aspirante socio per convenienza assicurativa, mentre non ne trovo uno disposto a farsi due ore a Leverano per il passaggio della TRE MARI. Riparti in Vespa e fermati ogni 50 metri per altre telefonate, di assessori, dirigenti, pseudosoci, mamma, fornitore che si è perso, moglie, meccanico e poi incontro un amico fraterno che mi ferma e mi dice che si sta separando e che quindi questa estate vedrò LUI e i bambini in separata sede da LEI e i bambini . . . ***** il file per i manifesti e le locandine da portare al service e poi telefonare al meccanico per sapere di che male è morta la BX la settimana scorsa . . . ***** e i bambini in questa storia? Telefonata di un partecipante della mia squadra che mi annuncia che forse non viene!!! Ergo l'ipotesi che stavo pensando "ragazzi andate voi tre al giro che io è meglio se resto qui e così a Leverano ci sto io e non parto con il pensiero di mio padre . . . Se uno si ritira un altro già era in forse per un polso spezzato, che ci mando solo Gino? Risposta "*****ne, se 4 giorni prima cambi pensiero ti fai Leverano per il passaggio senza ma e senza se" . . . avrei voluto rispondergli ma ho chiuso il telefono e basta.
Sconfortato.
Mi sono fermato, mi sono seduto sulla vespa sotto un pino, uno dei pochi rimasti dalla pinofobia del nostro sindaco e ho riflettuto . . .
Ma non sono arrivato a nessuna conclusione, poi è passato un vecchietto e posandomi la mano sulla spalla con occhi interrogativi mi ha chiesto "tutto bene?" e prima che approcciassi una risposta dignitosa e imbarazzata del tipo " non si preoccupi tutto ben. . ." ha aggiunto "Allora si sposta e mi fa uscire con la macchina" . . .
Ha da passà la nuttata . . .
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 mag 2006 : 15:04:07
|
Dai Gianni. Fatti coraggio! |
|
|
Piol
Junior +
Bassano - VI Italy
|
Inserito il - 26 mag 2006 : 15:14:50
|
Tanti auguri a tuo padre! E beato te che ai raduni ci puoi andare...io sono andato a un mercatino in macchina e mi vergognavo ad essere ancora negli abissi della burocrazia! ;-)
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 mag 2006 : 17:32:29
|
Ho Gianni, hai mai pensato di scrivere un libro? tipo le disavventure di un Vespista! Scherzi a parte sono quasi nelle tue stesse condizioni, in bocca al lupo per il tuo papà, spero di incontrarti a Metaponto.
HornyMan |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 26 mag 2006 : 23:43:06
|
Dopo la TRE MARI voglio fare solo "il partecipante" di raduni! Non voglio più essere "l'organizzatore"!!! Ci vedremo a Metaponto!!!
|
|
gufo triste
Junior +
Bareggio - MI Italy
Il mio Garage 354 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 giu 2006 : 17:22:33
|
benvenuto nella grande famiglia.
Meglio una lambretta oggi che una vespa domani ! |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 12 giu 2006 : 18:19:37
|
Meglio una Lambretta oggi e una Vespa domani!!!
|
|
Discussione |
|