chiedo ai piu' esperti: se si fa una permuta tra due mezzi con documenti regolari tra due venditori/acquirenti, si pagano due passaggi di proprieta' o uno solo???? krazie 1000!
uno a testa! te paghi il suo a tuo favore e lui si paga il suo in suo favore... Non credi? ciao
Matteo (PC)
dipende....se lo scambio e' tra una lambretta e una vespa i 2 passaggi li paga l'acquirente della vespa che e' quello che fa il vero affare! p.s. Matteo col cavolo ti sei fatto sentire ieri!!!!
Ciao Mauri... mi è dispiaciuto un sacco, ma come al solito ero impegnato con un Rally...hai l'occasione di mandarmi qualche foto dell'evento? Ti ringrazio e ti saluto... A proposito come procede la tua Lambretta???
Ciao Mauri... mi è dispiaciuto un sacco, ma come al solito ero impegnato con un Rally...hai l'occasione di mandarmi qualche foto dell'evento? Ti ringrazio e ti saluto... A proposito come procede la tua Lambretta???
Ciao e grazie Mauri!
Matteo
questa sera ci sarebbe il bilancio se vieni alla riunione ...ci vediamo! la lambretta .... per ora ho acquistato il devio ,il pulsante di massa e il rubinetto nuovi....e basta.
Elle ti sei lambrettizzato pure tu? Ma allora abbiamo dato il via ad una tendenza!!! Sarà che ormai c'è poco da scoprire sulle vespe?
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
a me affascina tutto il mondo del vetusto,purtroppo non avendo il portafogli a fisarmonica compro solo quando c'e' il prezzo. questa lambretta (125 li 1° serie) mi e' stata offerta ad una mostra statica al costo di 3 stecche di marlboro........e come fai dire di no?!!!!!!!!!! ciao