ho una vespa con targa ed estratto cronologico ..nome e cognome del proprieterio . data di prima imm..ecc.ecc. lui aime? defunto seza eredi io come faccio ad avere il duplicato del libretto? grazie a tutti.
ammazete!! avete proprio ragione si comincia con una visita ad un mercatino... ora ho 4 vespe ho rigato la macchina (si perche' non entra + ne garage) mia moglie e incazzata nera e ho costruito un complice (mio figlio)...qui' e un vespaio ..e adesso cimancava la rogna della duplicaz..del libretto ..e in + sono quasi diventato socio di ebay a furia di cercare e comprare...bho non ci capisco + comunque quando accendi quei motori ..e le persone si girano a vedere questi oggetti dimentico tutto .ciao.
Dunque hai una vespa radiata con targa senza libretto.
Devi: Restaurarla se non è un buon conservato. Iscriverla ad un registro storico (consiglio FMI) Una volta che ti arriva la fiches di iscrizione devi fare richiesta di reiscrizione al PRA. Costo circa 250/300 euro.
Uff . . .
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
No!!! Da quando hanno fatto fuori la FIV e la presidente Solbach in quella maniera quanto meno poco elegante, per non dire da golpisti . . . al momento non trovo più un valido motivo.
Per chi non l'ha mai fatta è da farsi, non fosse altro per la quantità di vespisti che invaderanno la città.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Daniele: anche io sto facendo la stessa cosa (per il momento sono al restauro, poi passerò a FMI o ASI, eccetera). Nel sito ho deciso di mettere una cronologia delle operazioni per "riportare in vita" una vecchia vespa radiata (la mia), magari può essere utile a qualcuno, e salvare qualche matrimonio :-) (tipo il mio)