Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 MISSIONARIO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wallace
Junior


Mestre - VE
Italy


63 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 mag 2006 :  11:34:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti,
volevo sapere se qualche "amico" di Torino ha la possibilità di fare una visura al PRA su una moto che vorrei comprare.

in caso affermativo contattatemi via mail così ci mettiamo d'accordo sul pagamento (anche anticipato).
aiutatemi, please!

ciao

qwerty_50
Junior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 mag 2006 :  11:48:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la puoi fare anche da Palermo.
Se e` un mezzo d'epoca e non ha fatto passaggi recenti ci mettono qualche giorno di piu`. Vai al P.R.A. di Palermo e richiedi la visura, ti chiameranno quando da Torino gli avranno mandato la copia del complementare (via fax).
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 mag 2006 :  19:01:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
solitamente non chiamano (almeno quì al nord) ma diciamo che dopo due-tre giorni gli telefoni, e chiedi se è arrivata

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits