Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Restauro VNB del 1959 - Alcuni chiarimenti!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Piol
Junior +

Bassano - VI
Italy

Il mio Garage

268 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 mag 2006 :  15:37:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stamattina ho fatto le foto di com'è messa ora. La vespa parte, non ci credevo...ho smanettato sul carburatore tutta la mattina (non sono un esperto) e adesso tiene il minimo! C'è qualcosa di strano, però, il numero di telaio del libretto nuovo mi sa che è stato...inventato, perchè corrisponde a una vespa del 62 mentre la mia è di sicuro del 60...il motore ha un numero ben evidente, il telaio no. Ho le foto, tra poco vi dirò dove andare a vederle.

Grazie a tutti!

p.s. = che bel rumore!!!
Torna all'inizio della Pagina

marco83
Junior +

Gallarate - VA
Italy

Il mio Garage

112 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mag 2006 :  17:13:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao! se ho capito bene tutta la faccenda credo che ci sia un problema!
ricapitolando...
tu hai una vespa con num telaio vnb1t.... e motore vnb1m....???
il num telaio reale (quello sotto la pancia a sx) è differente da quello riportato sul libretto?
se si..credo che sia un problema!
dalla visura cosa dice che la targa è abbinata al num telaio riportato sul libretto rifatto (che non corrisponde a quello stampigliato sulla vespa)?