Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Passaggio di propriet
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pigro
Nuovo


lomazzo - como
Italy


Il mio Garage

13 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 apr 2006 :  23:53:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, siccome non riesco a capire una cosa mi rivolgo a voi che tutto sapete...
Ho visto che il costo del passaggio di propriet dovrebbe essere di circa 120 euri, se fatto in autonomia e di 220 euri ( quanto mi hanno chiesto) se fatto con l'agenzia. Mi rimane un unico dubbio, non c' differenza tra moto normali e moto d'epoca, ovvero noi non paghiamo meno?
Grazie Igor

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 apr 2006 :  13:35:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No assolutamente.I prezzi che hai indicato sono giusti (varieranno di 10,20 euro al massimo).Non paghiamo meno NOI appassionati di moto rugginose! (MAGARI)
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 apr 2006 :  21:45:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anzi, qualcuno paga addirittura di pi per dei virtuosismi (leggi dei marziani catapultati da marte al pra) qualcuno si trova a pagare l'ipt solo sui mezzi d'epoca... non ci credevo manco io ma stato scritto in un post attivo in questi giorni!

Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?

Vieni a trovarci su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Torna all'inizio della Pagina

pigro
Nuovo


lomazzo - como
Italy


Il mio Garage

13 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 mag 2006 :  18:15:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per le info vi far sapere prezzo del passaggio di propriet in autonomia nella provincia di como
Igor
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits