Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 COMPRO UN TELAIO CON TARGA E LIBRETTO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabio
Junior +


San Vendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 mag 2006 :  08:45:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI SCUSATE SE VI FACCIO UNA DOMANDA DETTA E RIDETTA! SE LA LAMBRETTA è RADIATA D'UFFICIO E HO LA TARGA E IL LBRETTO COSA DEBBO FARE PER METTERLA IN STRADA NEL PIù BREVE TEMPO POSSIBILE?? PAGARE I TRE BOLLI??? FARE COLLAUDI??? GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE

Fabio LRC
Lambretta Racing Club

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mag 2006 :  08:46:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
restaurarla alla perfezione, iscriverla al registro e poi fare tutta la trafila burocratica..

se hai fretta, targhe nuove.. altrimenti dovrai aspettare la prossima estate

ciao

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

Fabio
Junior +


San Vendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 mag 2006 :  08:50:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ALLORA VI SPIEGO , LA LAMBRETTA NON è MIA MA DI UN MIO AMICO CHE L'HA GIA RESTAURATA E NON HA LA "PASSIONE" NOSTRA. ALLORA VISTO CHE NON GLI FREGA NIENTE VOLEVO FAR TUTTO NUOVO E VIA IN POCO TEMPO POTEVA CORRERE

Fabio LRC
Lambretta Racing Club
Torna all'inizio della Pagina

Jafo
Junior +


Bergamo - BG
Italy


Il mio Garage

289 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 mag 2006 :  09:08:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se io avessi la possibilità di mantenere i doc. originali francamente non ci starei nemmeno a pensare al da farsi...
ok i tempi sono lunghi ma poi...
ciao

JaFo
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 mag 2006 :  10:38:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Digli che non si può reimmatricolarla e che deve solo seguire la procedura di reiscrizione, così la salviamo.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 mag 2006 :  12:05:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci si inventa di peggio pur di mantenere le vecchie targhe e doc, quindi una piccola bugia . . . non ti sarà conteggiata come peccato.
;-)

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

Fabio
Junior +


San Vendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 mag 2006 :  13:42:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è... lo so io.. proveremo, basta che non mandi tutto a fan ----....!!!

Fabio LRC
Lambretta Racing Club
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mag 2006 :  13:57:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salva la targa!!E' la nostra missione! Anche perchè son siuro che se la immatricola con la targa nuova ppena va ad un raduno o ne vede con le targhe originali si pentirà. La fretta è cattiva consigliera anche nel nostro campo.E' nemica della passione pura....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits