Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Controlli per l'acquisto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pigro
Nuovo

lomazzo - como
Italy

Il mio Garage

13 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 mar 2006 :  11:02:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sto probabilmente per acquistare una lambretta 125 special, qualcuno mi suggerisce i controlli anti-fregature da fare? Ad esempio i numeri di motore e telaio devono coincidere? e poi, siccome la compro per funzionante, volevo sapere quali sono i controlli sulla meccanica più comuni..
Grazie a tutti,
Igor

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 mar 2006 :  15:24:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SULLA FUNZIONALITA DEL MOTORE PER QUANTO SIA A POSTO (SICCOME E UN MOTORE FERMO DA CHISSA QUANTO) ANCHE SE VA IN MOTO è DA RIFARE PER NON AVERE NOIE MECCANIICHE IN FUTURO

http://groups.msn.com/lambrettainnocenti
Torna all'inizio della Pagina

pigro
Nuovo

lomazzo - como
Italy

Il mio Garage

13 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 mar 2006 :  17:33:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sì scusa forse non mi sono spiegato bene, la compro per marciante...(cioè in uso con bolli assicurazione etc etc..)
Grazie Igor

malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 mar 2006 :  19:03:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Controllare che i numeri di telaio corrispondano sul libretto, che i documenti siano completi e fare una visura al PRA. Cosi sei un pò + tranquillo...

CIAO
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000