Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Candela per Vespa 150 mod. VBB1T
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

silvanorossi
Junior

Lodi - LO
Italy

Il mio Garage

97 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mar 2006 :  22:10:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno mi sa dire che tipo di candela devo usare per la mia Vespa in oggetto?? Dispongo di centinaia di candele nuove Magneti Marelli degli anni 60, ancora confezionate, per intenderci quelle che erano di colore rosa, con sigle che non hanno niente a che vedere con quelle attuali. Magari c'è qualcuna che va bene per la mia vespa.
Grazie a tutti voi.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 mar 2006 :  17:29:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul libretto della VLA - 150 GL del 1963 sono consigliati i seguenti modelli: MARELLI CW 230 A-T CW 225 N-T; AC 43 F; CHAMPION L 86; BOSCH W 225 T 1; KLG F 70 oppure F75.
Sul libretto della VNB1 - 125 del 1960 le seguenti: MARELLI CW 225 N-T; AC 43 L.
Sul libretto della VNC Super 125 e VBC Super 150 le seguenti: BOSCH W 225 T 1; MARELLI CW 230 A-T oppure CW 225 N-T; AC 43 F; CHAMPION L 86; KLG F 70 oppure F 75.

Per la VBB1 vai per deduzione ma in sostanza sono questi i tipi adatti, poichè il motore e la potenza in pratica sono quelli.

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

corradopaso
Nuovo

bovezzo -
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 mar 2006 :  00:13:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho appena rifatto il motore della mia vbb1 e con ngk6 mi si accende al max al terzo colpo

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 mar 2006 :  09:12:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bè, a sto punto una BOSCH SUPER è la migliore candela che abbia mai provato, ma silvanorossi si ritrova uno stock di MARELLI d'epoca . . .

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000