Chiedo umilmente aiuto a chiunque di voi abbia fatto zincare pezzi in Piemonte. A chi vi siete rivolti? Vi siete trovati bene? Prezzi alti? Io sto cercando una zincatura e una cromatura in provincia di Cuneo o in provincia di Torino, nessuno mi può aiutare?
Grazie mille a tutti
Daniele
125 VN1 '55 125 TS '77 50 R '78 125 LI 3°serie (forse)
La zincatura viene bene se prepari accuratamente i pezzi. Piu' son puliti e lucidi piu'vengono bene. Dove vado io chiedono 10 euro per la viteria di una lambretta. Remo
Grazie per la risposta. Il li ho passati tutti con la spazzola di ottone, sono diventati lucidissimi, il problema ora è trovare un posto dove facciano la zincatura.
Daniele
Cavolo qua da noi sembra veramente un problema, sia trovare dei posti dove cromano, ma ancor peggio delle zincature. Di zincature ne esistono parecchie, ma fanno tutte lavorazioni industriali, su pezzi grandi e la lavorazione inoltre non è adeguata alla bulloneria e agli altri pezzi che mi servono.
La mia ricerca continua, al max se proprio non trovo nessuno, posso ritenere sempre valida la tua offerta (ovviamente pagando il disturbo)?
Grazie Daniele