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 Conservativo LI 3^ serie 125
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pozze
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Spresiano - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 17 mar 2006 :  12:54:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a Tutti da Ieri 16-03 possiedo Una LI 3^ 125 conservata...
Nei Prox GIorni iniziero' una Sistemazione COnservativa del Mezzo..
Inizio dal Colore ( annoso Problema ) il carrozziere mi ha Detto che e' Un Pokino dura in quanto colore a Nitro Non Se ne trova Piu'..
pero' credo che la Lecler faccia ancora Colore Nitro altrimenti come si fa' a fare Un conservativo...
Il secondo Passo di Sicuro sara' il Motore.. una Rewvisione un cambio freni.. corde Trasmissione..
alla fine La sella.. non so' neancke io se tenerla Lunga.. o tronere all'originale doppia... ci sono dei costi in giro da Paura !!

grazie Nicola

Ciao By Pozze

http://www.pozzobongianluigi.it/lambretta.htm

atevres
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Fossalta di Piave - VE
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Il mio Garage

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Inserito il - 17 mar 2006 :  13:07:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Nicola ancoar complimenti prima di tutto!
Da quello che si intravede dalle foto sembra un ottimo conservato! X la carrozzeria, un pò di polish e tanto olio di gomito vedrai che tornerà NUOVA (vai da un rivenditore di acc x auto e fattene dare una buona - sembra di no ma tra una e l'altra molte volte il risultato è ben diverso)
X i colori Lechler non cè nessun problema, con il codice si rifanno tutti, ma cè una piccolissima differenza da quelli originali al nitro... quindi occhio quando fai verniciare un pezzo vicino ad uno conservato, fatti invecchiare un pò la vernice nuova. X i ritocchi pennellino e un pò di colore, poi un pò di pasta abbrasiva x nascondere la "differenza".
X il motore una bella rev generale, se vuoi posso dirti a chi portarlo da queste parti, è molto bravo ed anche veloce nel lavoro.
La sella lascerei quella (ma io ho gusti un pò "corsaioli"), anche se indubbiamente la doppia sella la rende più affascinante agli occhi più "classici". (la sella lunga come la tua era un optional)
Buon lavoro, e ancora complimenti!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
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Spresiano - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 17 mar 2006 :  13:30:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciaoo..
Un Problema nel Riverniciare... e' il seguente... per delle macchie di vernice dovrei riverniciare tutto lo scudo ???
mi dispiacerebbe assai.....


Ciao By Pozze

http://www.pozzobongianluigi.it/lambretta.htm
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Krusty
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Cervia - FC
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Il mio Garage

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Inserito il - 17 mar 2006 :  14:02:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io la luciderei e la lascerei cosi, con le imperfezioni che l'uso e il tempo gli hanno dato.
sembra tenuta molto bene e più che una revisione a motore, freni e gomme non farei altro...poi naturalmente questa è solo la mia opinione...

ciao e complimenti
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Spresiano - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 17 mar 2006 :  17:25:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao La Ruggine.. Mi Urta Un Po' perche puo solo crescere e se riesco a Bloccarla Magari Sfumando Il Colore Dura Molto di Piu'... e' chiaro che non voglio rifare pezzi interi ma solo delle piccole sfumate di colore.....

grazie

Ciao By Pozze

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Spresiano - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 18 mar 2006 :  11:56:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciaooo
Un Altra Perplessita' che mi ha messo in testa Un Amico.... con LA Benzina Verde Occorre Fare Modifiche ?? Lui Mi diceva che deve cambiare Getto ( Vespa PX ) perche gli si danneggia piu velocemente con la verde.. poi variazioni di fase mi pare.... e' una bufala oppure corrisponde a verita' ????
Che candela Suggerite ????

Ciao By Pozze

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tonino200
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Ciampino - RM
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Il mio Garage

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Inserito il - 18 mar 2006 :  14:49:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti posso dare il mio parere; la benzina verde essendo plu secca si è visto nel tempo che nei motori due tempi la cosa che danneggiava con piu frequenza erano i cuscinetti di banco,ma vistso che i cuscinetti della LAMBRETTA si lubrificano:lato pignone dall'olio del cambio e lato volano dal grasso contenuto tra i due paraoli,i problemi sudetti non ne ha.l'uniche cose da fare è aumentare di due punti il getto del max e di ritardare di qualche grado l'accenzione. NB questo è un mio parere.
ciaoTonino
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vespamodelli
Master +



Lecce - LE
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Il mio Garage

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Inserito il - 18 mar 2006 :  18:01:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sulle vespe vanno ridotti i getti, con le verde.
Comunqe bel conservato, lucidala e basta.

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!
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tagliaerbe
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Vicenza - VI
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703 Messaggi
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Inserito il - 18 mar 2006 :  18:07:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella.
Non credo tu debba verniciare integralmente nulla.Al massimo, se vai in un colorificio serio, la tinta te la preparano, a nitro, e già confenzionata in bomboletta spray, utile per piccoli ritocchi e sfumate.A vicenza lo fanno.
Saluti Marcello
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pozze
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Spresiano - TV
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Inserito il - 18 mar 2006 :  18:53:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La prox settimana... vado alla lechler e mi faccio dire tutto.. alla fimne la porto in carrozzeria , non mi fido della mia mano da verniciatore... prima di far caxxxate e' meglio che mi rivolga a mani piu esperte.... ci tengo troppo per castronare....

grazie nicola

Ciao By Pozze

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vespamodelli
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Lecce - LE
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Il mio Garage

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Inserito il - 18 mar 2006 :  19:57:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pozze, senti a me, non riverniciare niente, lucida e basta.
Se è ruggine superficiale la terrai sotto controllo con il semplice uso.
Fatti giusto il portaruota che vedevo un po malconcio,
La vernice originale una volta andata . . .

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!
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atevres
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Fossalta di Piave - VE
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Il mio Garage

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Inserito il - 19 mar 2006 :  11:03:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

Pozze, senti a me, non riverniciare niente, lucida e basta.
Se è ruggine superficiale la terrai sotto controllo con il semplice uso.
Fatti giusto il portaruota che vedevo un po malconcio,
La vernice originale una volta andata . . .

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!



100%!

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Spresiano - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 20 mar 2006 :  12:54:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi dispiace tantissimpo lasciarla com macchie di ruggine... per me e' come lasciarla con una ferita aperta.... saro' troppo esagerato ma una correzzione a quelle macchie le devo fare...

che candela posso utilizzare ?? ho visto le caratteristiche ma non so' che marca ( scusate ma sono ignorante in materia ) e poi olio miscela qualche preferenza ??? quando ero un po' piu giovane si correva con un kart costruito con motore lambretta 150 facevamoi la miscela con lo spruzzino e olio nero... ora mi pare giusto metter l'olio nella miscela...

Ciao By Pozze

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nicola125li
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Padova - PD
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Il mio Garage

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Inserito il - 20 mar 2006 :  13:18:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SULLA MIA LI1225 3^ IL PROBLEMA DELLA VERDE L'HO RISOLTO CON UN ADDITIVO CHE SI USA NEL MONDO DEL GIARDINAGGIO CHE MANTIENE LA BENZINA X LUNGHI PERIODI FRESCA E NON LA INVECCHIARE DIVENTANDO "ACIDA" SE MI PASSATE IL TERMINE,ED E' LUBRIFICANTE.PER LA SELLA LUNGA,BEH IO HO TENUTO LA SUA ORIGINALE (LUNGA),ERA UN OPTIONAL CHE COSTAVA (SE NON ERRO 4-5 MILA LIRE IN PIU').CERTO CHE L'EFFETTO DELLA DOPPIA......OLIO?PURO SINTETICO 2% ABBONDO SEMPRE QUALCOSINA,PROBLEMI DI INCROSTAZONI NON NE HO CANDELA PULITA.NGK B7ES

nicola
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vispevespe
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Verona - VR
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Il mio Garage

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Inserito il - 20 mar 2006 :  18:40:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi fa piacere che la lambretta sia piaciuta!!!! VISTO CHE SONO IL VENDITORE!!!
CIAO POZZE!!!!
A PRESTO JACOPO
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