Autore |
Discussione |
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18133 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 feb 2006 : 09:06:13
|
Il pattino anteriore come fa stare un equilibrio? Non dovrebbe avere una lama verticale che eviti lo scivolamento verso destra o sinistra?
Ciao, Luigi. |
|
|
braciola
Junior
Trento - TN Italy
87 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 feb 2006 : 12:29:39
|
Questa non l'avevo vista... Luca non ho più parole per definirti... geniale... |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 feb 2006 : 13:56:31
|
per ISO... , sai come funzionano gli sci?? ecco, quello sulla lambra funziona allo stesso modo: sterzando a DX la forcella, inclina lo sci sul lato DX, quindi la lambra va a DX; e viceversa.
la cosa + dura e farla andare anche su molta neve, senza che il posteriore si affossi ... devo riusirci!
per chi vuol venire & partecipare al collaudo, mi chiami pure (è gradita scorta di birra e grappa). Hi Hi
sx 225 |
|
|
zodiaco
Junior ++
Rovigo - RO Italy
Il mio Garage 525 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 feb 2006 : 18:45:51
|
Iniziano le olimpiadi 2006 a torino.Non ci hai pensato? |
|
|
El Loco de la Siambretta
Nuovo
Olivos - BA Argentina
Il mio Garage 39 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 feb 2006 : 20:01:43
|
Ducati , prima di tutto ti congratulo mi pare geniale quello que hai fatto con quella lambretta. Ho pensato, e se metti 2 sci piu picoli , hai latti dela ruota posteriore non sarebbe una soluzione?? non essatamente al livelo dell neumatico ma un po in su, cosi puo ''trazionare'' la ruota e la superficie dei 2 sci fano di sostento nella neve.
spero si capisca.
Sluti
El loco de la Siambretta estubo aqui!!! |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 07 feb 2006 : 20:19:28
|
Luca l'unica e' che al posto dei chiodi ci metti le ciaspole, e' pure di moda... Remo |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
n/a
deleted
|
Inserito il - 07 feb 2006 : 22:00:11
|
hi hi ! x la prossima! ... questa remo veramente la tengo per la prossima!!!!
sx 225 |
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 feb 2006 : 09:31:15
|
IO ho guidato la vespa neve del vespa club vicenza...è troppo divertente...e fatta allo stesso modo...sci davanti e ruota chiodata dietro.. Va che è una bomba! Giulio
citazione: Messaggio inserito da ducati
hi hi ! x la prossima! ... questa remo veramente la tengo per la prossima!!!!
sx 225
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 08 feb 2006 : 18:37:08
|
avrei molto piacere di conoscerli questi vicentini delle nevi (anche se vespisti), mi sa che sono come me ... non del tutto "normali"!!! Hi Hi
sx 225 |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 feb 2006 : 21:35:13
|
Confermo quello detto da Giulio,L'altr'anno in invernale al Magna & Bevi (passo del Pasubio). Forse la vespa e' piu' leggera dietro e comunque si andava su pista battuta. Insisto, metti le ciaspole alla tuo snowscooter. Remo
|
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
n/a
deleted
|
Inserito il - 09 feb 2006 : 13:18:28
|
PROBLEMA AFFOSSAMENTO RISOLTO, HO MESSO UNA GOMMA MENO DIABOLICA (uff. remo, mi hai contagiato!!!), quella li la terrò da ghiaccio!!
altra modifica, ma non compresa nel KIT, un espansione alta, che esce lateralmente sul lato SIN. della lambretta (tipo "BOLIDE"), chiaramente aperta, in modo da far fuggire tutti i vari cervi, caprioli, lupi del bosco! voglio pista libera!!!! Hi Hi
sx 225 |
|
|
GA
Junior +
Varese - VA Italy
Il mio Garage 186 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 feb 2006 : 16:24:20
|
devi assolutamente andare al raduno dell'elefante.ciao ...complimenti..... |
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 09 feb 2006 : 21:18:45
|
si, carine, ma ora siamo nel 2006 e la cosa si doveva fare in modo più tecnologico e su un modello più performante. dunque, ora, vi svelerò la mia vera "musa ispiratrice"... chiaramente x chi mi conosce, non poteva essere una vespa ... e se siete stati attenti alla lambretta che appare maggiormente nel mio album, forse lo avete gia capito ... dunque eccovi la mia vera ed unica "MUSA ISPIRATRICE" (sono anni che colleziono immagini che la ritraggono in tutte le pose! Hi Hi):
date un occhio al mio album, in LAMBRETTE e lo scoprirete ....
chiaramente i vespisti, non me ne vogliano, ma ... il primo amore non si scorda mai!!! anche se è del 1953
sx 225
inoltre, avete visto che ho modificato il mio I° post??? che ne pensate??? |
|
|
Discussione |
|