Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 PX 200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maciek_dm
Nuovo


Cracovia -
Poland


Il mio Garage

15 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 feb 2006 :  17:40:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a Tutti!

un mio amico che e' entrato in possesso di una nuova (di zecca) Vespa PX 200 (la serie della fine degli anni novanta) e si lamenta un po' delle sue prestazioni; dice che riesce a malappena raggiungere i soli 90 km orari. Secondo Voi e' una caratteristica del modello, oppure c'e' qualche problema?

saluti
mattia

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 feb 2006 :  18:00:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
forse la 200 px del tuo amico e poco veloce perchè è catalitica,mentre il vecchio px 200 specialmente quello senza frecce (anno 77-78) è piu' veloce.

ciao
giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 feb 2006 :  19:33:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Farà anche i 90, ma li puoi tenere x 500 km senza provocare il benchè minimo "colpo di tosse" . La provai anni indietro quella di un amico (montato dietro), e facemmo 4 passi in un giorno: motore eccezzionale! Devo ammetterlo ....

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Torna all'inizio della Pagina

maciek_dm
Nuovo


Cracovia -
Poland


Il mio Garage

15 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 feb 2006 :  08:22:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da adessosono

Ciao
forse la 200 px del tuo amico e poco veloce perchè è catalitica,mentre il vecchio px 200 specialmente quello senza frecce (anno 77-78) è piu' veloce.

ciao
giuseppe



quella del mio amico e' del '97 e non e' omologata euro 1, e pare proprio non abbia il catalizzatore; intanto il calo nella velocita' massima e' notevole: 96 km orari contro 116 del P200E degli anni settanta - da dove viene una differenza cosi' elevata?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits