Autore |
Discussione |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage
5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 gen 2006 : 11:29:32
|
Ciao, con i romagnoli mi sono già sentito e qualcuno sarà a Cesena fra oggi e domani per una mostrascambio, Retrò, è la prima ma hanno cercato di pomparla abbastanza con prezzi contenuti per gli espositori, non so quanto si paga. Il prossimo fine settimana è in programma invece la mostra a ferrara e ci andrò sicuramente, visto che Krusty ha comprato da Moreno una 150 LI seconda serie a 51 euro (ci ha voluto guadagnare il vigliacco!). Chi ci va, e quando?
Bicius |
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 gen 2006 : 11:50:16
|
aspetto tue notizie per oggi...
quello strozzino di moreno non solo ci ha voluto guadagnare ma non mi ha dato neanche i documenti...(dice che gli stanno offrendo dei soldi per portarsi via un sx200 conservato in cambio di quelli...mah)
chi vivrà vedrà... |
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 gen 2006 : 12:59:50
|
mi piacerebbe domenica......si potrebbe bere qualcosa tutti in sieme...oltre che saccheggiare la mostra scam
nicola |
|
|
ChriBu
Senior
Udine - UD Italy
Il mio Garage 1339 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 gen 2006 : 15:13:23
|
Io ci sono! Solo che mi tocca portare anche alcuni vespisti... Saremmo giù sabato ma dato che siamo di Udine non riesco a dare orari precisi.. comunque attorno alle 11 |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 gen 2006 : 18:36:18
|
MI SA CHE QUELLO DI FERRARA SARA' PIU' UN NOSTRO RADUNO CHE NON UN MERCATINO. CONTIAMO DI ESSERE LI' PER LE NOVE ANCHE PERCHE' APRONO TARDI E CI SARA' LA SOLITA FILA DI UN'ORA PER I BIGLIETTI . A MENO CHE L'ORGANIZZAZIONE QUEST'ANNO NON SI SIA FINALMENTE ORGANIZZATA. DI CERTO CI SIAMO IO, MORENO,TONY BERNEG, IL DOTTORE E ALTRI AMICINON DEL FORUM. MAGO,BARONEROSSO,DUCATI,JANEZ HANNO DATO ADESIONE MA ASPETTIAMO LA CONFERMA COME ASPETTIAMO QUELLA DI ISO, DI GEPPE,DI GIULIO,DI GIOVANNI. SE L'AUTOSTRADA DA TRENTO A FERRARA E' INTASATA SIAMO NOI! REMO P.S. IL SABATO !
|
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18083 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 gen 2006 : 18:51:32
|
Sabato Mattina alle 8.30, e alle 12.00 coprifuoco.
Ciao, Luigi. |
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
|
Inserito il - 22 gen 2006 : 01:39:57
|
io che sono un novello come posso ricoscervi
nicola |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 gen 2006 : 10:02:17
|
Hi Hi ... x nicola125li: se ved un gruppo di "persone", con gli occhi fuori dalle orbite e la bava alla bocca, che si stanno scannando per dei pezzi di lambretta, con molta facilità .... eccoci qua!!!!!!!!!!!
scherzo, ma non sarà difficile incontrarsi!
ciao e al 99% ci si vede a FERRARA
sx 225 |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 gen 2006 : 10:38:27
|
Ciao Maurizio com'era il mercatino di Cesena??? Cosa mi sono perso??? Non credo di poter essere a Ferrara la prossima settimana. Fate i bravi.... ... e non fate come al solito!!!!! |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 22 gen 2006 : 12:47:25
|
STEFANO PER DOMENICA PROSSIMA SEI DISPENSATO DAL CONTARE I BULLONI QUINDI NESSUNO TI RINFACCERA'LA MANCATA PRODUZIONE. POTRAI SEMPRE RECUPERARE IN AGOSTO RINUNCIANDO ALLE FERIE. TI ASPETTIAMO. PER RICONOSCERCI SI POTREBBE USARE IL BUDGE PER I RADUNI SCARICABILE DA QUESTO SITO (CLICCARE IN ALTO DI FIANCO AL LOGOUT) BASTA STAMPARLO SU CARTONCINO DI 1000 Cm^ REMO
|
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 gen 2006 : 16:49:56
|
Remo!!! Guarda proprio non posso!!! Sono ancora tante le viti che devo contare!!!! E poi il traffico sulla sezione dell'abaco!!!!!! oramai sto passando diverse ore della giornata a rispondere... rispondere...... rispondere........... |
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
|
Inserito il - 22 gen 2006 : 18:15:27
|
voto a favore dell'idea di pieremo budge per raduni qualcuno mi sa dire dove si fara'sto mercatino,ferrara ok ma dove nicola |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
|
Inserito il - 22 gen 2006 : 18:24:47
|
remo ti ho mandato le foto della f fammi sapere cosa ne pensi...
ciao
|
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 22 gen 2006 : 19:50:47
|
CREDO CHE TE E BICIUS MI AVETE FATTO FARE IL COLPACCIO. OLTRE AL TELAIO CON TARGA RECUPERO LA RUOTA DI SCORTA CHE MI MANCAVA, IL CARTER AVVIAMENTO CHE IL MIO E' SMANGIUCCHIATO. IL PERNO MARCE CHE E' SPEZZATO, IL PORTATARGA PER BICIUS E LA FORCELLA PER F PRIMO TIPO CHE MONTERO' AL POSTO DELLA TIPO D. IN QUESTO MODO LA RENDO UNA F PRIMO TIPO E LA POSSO VERNICIARE IN VERDE OLIVA CHE DEL BEIGE SABBIA MI SONO STANCATO. GRAZIE RAGAZZI,SABATO VEDRO' DI SDEBITARMI. REMO |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 22 gen 2006 : 20:03:29
|
IL BUDGE NON E' CERTO IDEA MIA MA DEI MAGNIFICI RETTORI DI QUESTO SITO. IL MERCATINO E' IN FIERA, ARRIVANDO DA PADOVA ESCI ALLA SECONDA USCITA CHE PORTA AI LIDI. DOPO 200 METRI DAL CASELLO ESCI E ALLO STOP PRENDI A SINISTRA PER 4-5 Km, POI TROVERAI INDICAZIONI FIERA. REMO P.S. STEFANO SO' CHE IL TUO LAVORO E'IMMANE.GRAZIE DELLA TUA DEDIZIONE. BERREMMO QUALCHE BIRRA PENSANDO AL TUO SACRIFICIO, SAREMO VIRTUALMENTE CON TE, CIAO. |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
|
Inserito il - 22 gen 2006 : 22:36:35
|
bene sono contento, appena bicius la vista ha subito pensato a te. direi che meglio di cosi non poteva certo andare, poi un f targata bari non è una cosa di tutti i giorni a vicenza!!! |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 gen 2006 : 07:39:46
|
Ciao a tutti ....
A parte il fatto che mi dipingete, agli amici del forum, come un condor che vola a cerchio sulle lambre indifese e questo NON corrisponde al vero.....
A parte il fatto che a fare un piacere agli "amici" si ricevono solo guai, vero Crusty?!. E' forse colpa mia se la tua motoretta non ha fatto che seguirmi per tutto il tempo della sua vacanza veneta?;
A parte il fatto che, veramente, ormai "siete" tutti in una fase patologica da lambrettonite acuta;
A parte il fatto che sono veramente stanco di leggere ogni giorno le "vostre" cazzatine ......
A parte tutto VI RIVEDRO' CON MOLTO PIACERE IL PROSSIMO FINE SETTIMANA A FERRARA.
Per trovarci? cosa più facile del mondo, basta ascoltare attentamente i gruppi e la "parlantina veneta" sarà riconoscibilissima.
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 gen 2006 : 22:53:29
|
io ci sarò e sinceramente ho proprio voglis di vedervi tutti anche se sarà difficilepoi tenerci tutti insieme per più di 5 minuti tutti presi dalla caccia al ricambio. REMO ricordati delcarburatore SIG! neanchemia nipote avrebbe potuto "cappellare" a quel modo. MORENO ,quale condor ? dai , siamo seri. I CONDOR TI FANNO UNA .....PIPPA A TE! scarso dai e a proposito SABATO HO UNA MOTO DA REGALARTI! Molto probabilmente verròcon una LD del 56 coi COFANI ma per l'amordiddio non ditelo a andreagilliotti ! CIAO A TUTTI |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 gen 2006 : 23:08:19
|
Hi Hi Hi .... occhio a quei cofani, sono "rarisssssimi" !!!!!!!!!!!!! in men che non si dica, ti spariscono i cofani e ............... anche la ld !!!!!!!!!!!!!!!! CHE é MEGLIO! Hi Hi (tanto per non smentirmi)
sx 225 |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 gen 2006 : 07:30:15
|
Sigh, ...... ho allevato serpi in seno .....
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 gen 2006 : 15:59:55
|
(He He)
ps; comunqueormai ho deciso e LA MOTO te la regalo VERAMENTE. anzi propongo documentazione fotografica alla consegna
CIAO! |
|
|
Discussione |
|