Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Vespa PX con sidecar
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maciek_dm
Nuovo

Cracovia -
Poland

Il mio Garage

15 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 gen 2006 :  00:09:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a Tutti!

Vorrei sapere da piu' esperti, se e' stato mai prodotto dalla Piaggio il modello della Vespa PX con sidecar ed eventualmente quale modello e in che anno.
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
saluti
maciej

maciek

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 gen 2006 :  10:02:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso di si, perchè in rete ne ho visti, ma non credo che sia per il mercato italiano, forse lo ha fatto qualche licenzataria.
Attendiamo qualche esperto.

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 gen 2006 :  10:19:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prodotta dalla piaggio non mi risulta. Ora ho visto una ditta di Parma, si chiama centoallora che propone Px con sidecar

Macchia nera Forever!

maciek_dm
Nuovo

Cracovia -
Poland

Il mio Garage

15 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 gen 2006 :  11:21:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Janez

Prodotta dalla piaggio non mi risulta. Ora ho visto una ditta di Parma, si chiama centoallora che propone Px con sidecar

Macchia nera Forever!

Grazie mille per l'informazione; ho visto sul loro sito http://www.centoallora.net/ l'esempio di cui mi hai parlato - il sidecar solo viene 1000 euro che non sono neanche tanti.

grazie ancora
saluti
maciej

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 gen 2006 :  16:34:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nessuna moto e' mai nata con il side (a parte pochi casi), la piaggio ha costruito negli anni 50 un side da abbinare post-vendita o al momento dell'ordine alla vespa.
l'unica modifica a livello motoristico era il cambio,comunque vi erano diverse ditte che costruivano side (tittarelli,cavanna,longhi ecc.) di queste l'unica rimasta e' la longhi
acquistata da frontalini www.sidecar.it
il side per il px commercializzato da centoallora di parma e' quello venduto dalla sip tedesca (a 1600euro) e tutto il movimento (compreso la vespa siamo sui 5500 euro).
io l'ho visto durante una prova di consumo e non mi ha entusiasmato!
resta comunque che la motocarrozzetta viene prima immatricolata in germania e poi importata in italia. questo e' l'unico modo per immatricolare un side di cilindrata inferiore a 500 cc e con meno di 20 anni.
ciao

maciek_dm
Nuovo

Cracovia -
Poland

Il mio Garage

15 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 gen 2006 :  14:24:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da eleboronero

nessuna moto e' mai nata con il side (a parte pochi casi), la piaggio ha costruito negli anni 50 un side da abbinare post-vendita o al momento dell'ordine alla vespa.
l'unica modifica a livello motoristico era il cambio,comunque vi erano diverse ditte che costruivano side (tittarelli,cavanna,longhi ecc.) di queste l'unica rimasta e' la longhi
acquistata da frontalini www.sidecar.it
il side per il px commercializzato da centoallora di parma e' quello venduto dalla sip tedesca (a 1600euro) e tutto il movimento (compreso la vespa siamo sui 5500 euro).
io l'ho visto durante una prova di consumo e non mi ha entusiasmato!
resta comunque che la motocarrozzetta viene prima immatricolata in germania e poi importata in italia. questo e' l'unico modo per immatricolare un side di cilindrata inferiore a 500 cc e con meno di 20 anni.
ciao

grazie mille per la Tua esauriente risposta.
saluti
mattia
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000