Autore |
Discussione |
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 gen 2006 : 16:23:05
|
Allora anche la delegazione trentina cerchera' di esserci anche se non avevamo in programma di fare shopping, verremo nebbia/neve/temperature siberiane permettendo cosi' potremo fare due ciacole se non sarete troppo impegnati a rovistre tra i banchetti! P.S. x mago: perche' regali una moto al presidente del club dei.... non credo che ne abbia bisogno con il suo fondoschiena dorato!! Hi Hi
Macchia nera Forever! |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 gen 2006 : 07:21:01
|
Ieri sera sono passato alla Tana del Lupo ed ho visto Remo che tentava di sistemare la connessione internet del suo computer con avvitatore, estrattore volano, chiavi a brugola e saldatrice a filo......
Ovviamente non c'è riuscito .... e quindi, proprio nei giorni precedenti l'incontro di Ferrara, è isolato dal mondo informatico e quindi anche dagli amici del forum.
Per contattarlo usare esclusivamente il telefono ......
A sabato, ciao
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 gen 2006 : 08:34:34
|
Ciao Moreno ma che computer ha remo??? E' per caso d'epoca?????? Non so, un XT, oppure un 286!!!!!! Comunque puoi comunicargli che, in via del tutto eccezionale, potrei distrogliere la mia attenzione dal super lavoro dell'abaco e del conteggio per alcune ore e venire in trasferta a fare la riparazione!!!! |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 gen 2006 : 10:07:22
|
Per JANEZ Volglio spiegarti L'enorme potenziale del C...O del CONDOR va assolutamente protetto, conservato,ma sopratutto alimentato,affinche anche noi ,umili mortali,possiamo in qualce maniera, anche di strissio essere investiti da qualche scheggia di fortuna! Con questo e per questo ho deciso di DONARE la moto al Moreno. CIAO A TUTTI |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 gen 2006 : 10:12:11
|
E si caro Stefano, Pieremo ha un Commodore 64 mascherato da XT con carburatore 24 e cpu "TinoSacchi" cromata.
Purtroppo nonostante l'equipaggiamento notevole è in panne..... e quindi è fuiri dal giro di Ferrara di sabato prossimo.
Telefonategli, fate una RemoTeleton per tirargli su il morale perchè è proprio a terra.
Pieremo 339 1758222
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 gen 2006 : 10:23:27
|
Per JANEZ Volglio spiegarti L'enorme potenziale del C...O del CONDOR va assolutamente protetto, conservato,ma sopratutto alimentato,affinche anche noi ,umili mortali,possiamo in qualce maniera, anche di strissio essere investiti da qualche scheggia di fortuna! Con questo e per questo ho deciso di DONARE la moto al Moreno. CIAO A TUTTI |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 gen 2006 : 10:30:25
|
moreno evviva la privacy!!!
sbruscoli, noi (io e bicius) andiamo su in furgone, non si sa mai cosa si trova ...poi dobbiamo fare uno scambio di "ostaggi" con remo , se vuoi possiamo andare su insieme...magari facciamo un furogne unico, fai sapere a bicius se si può fare cosi lascia un sedile in più... |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 26 gen 2006 : 11:56:05
|
Ragazzi, mi dispiace non sarò della compagnia..... Matteo, quello non è il num di Pieremo, ma di qualche amichetta vicentina di moreno!!!!! |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 gen 2006 : 17:31:55
|
Sono stato per qualche giorno inchiodato a casa causa influenza del mio piccolo che ha pensato poi di passarla sia a mia moglie che a me!!! Ora va meglio, sabato ci sarò con Matteo! Se qualche altro romagnolo ci sarà, un messaggio che ci facciamo il viaggio insieme. Ciao
Bicius |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 gen 2006 : 18:47:50
|
Ma quali noie al compiuter! E' bastato regolare il vapore e per la notte gli ho messo una supposta di aspirina effervescente. Stamattina e' ripartito come se avesse le valvole nuove. Sbruscoli che stai a perdere tempo? non hai visto che c'e' un cliente all'abaco ? Ora sta nevicando ma per sabato e' prevista una bella giornata sicche' Ducati e Janez niente scuse! Brunide sara' con noi ? L'accaparramento di lambrette da parte di Moreno e' sempre piu' spudorato, uno di questi giorni metto un post sulle sue perversioni & fortune. A sabato, ciao. remo |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 26 gen 2006 : 21:19:48
|
Remo, falso allarme; il cliente ha già avuto tutte le risposte ai suoi dubbi!!!! Fai attenzione con il PC: c'è in rete un nuovo virus, molto agguerrito: ho passato la giornata a lottare contro questo subldolo che aveva invaso la rete aziendale (diversi server e 40 pc)....... Si presenta come allegato di posta, è un exe e come icona ha quella di winzip.... se lo apri sono dolori!!!!!! Soprattutto sta attento a Moreno, se ti posta qualche CD: se vede un file VUOI_LAMBRA_GRATIS.EXE lo apre di sicuro!!!!!!!!!!! |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 gen 2006 : 08:51:27
|
Ragazzi qui son due giorni che nevica, ci saranno 30/40 cm e non ha intenzione di smettere, la vedo dura per ferrara....
Macchia nera Forever! |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 27 gen 2006 : 19:03:49
|
Neve? Ma se avete la fortuna di abitare in citta' e a questo problema ci pensa il vostro sindaco! Oggi ho spalato neve per sei ore, ho la schiena con la stessa forma del manico del badile. Giovanni e Luca, fate quello che vi sentite. Comunque se prendete l'autostrada per Verona non dovreste avere problemi se non il maggiore kilometraggio. Ho caricato il furgone e domani alle 7,30 mi trovo con Moreno. Remo |
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 gen 2006 : 20:38:27
|
mi spiace perdere questa occasione per conoscere qualcuno di voi , contavo su questo evento per vedervi per la prima volta ma .......il lavoro mi lega a casa.spero quanto pima di poter stringere la mano a sti matti che ogni giorno si prodigano x far tornare alla luce queste dolci signore di altri tempi,nche se qualcuno con poco cervello non apprezza tutto l'aiuto che ci date.grazie ancora e spero a mooolto presto
nicola |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 27 gen 2006 : 21:53:48
|
Nicola a marzo ci sara' la grande fiera di Lonigo, la piu' bella in zona. A quella vedi di non mancare. Remo |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 gen 2006 : 22:06:27
|
qui trento, altro che sindaco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tra una spalata e l'altra, se non facevo in fretta, mi si chiudeva la "pista" alle spalle!!
vi giuro che non ho visto + così tanta neve dal lontano 85/86!!!
per fortuna in tana ho il riscaldamento e la grappetta! Hi Hi
se continua così, mi sa che anche il muoversi x andare al bar diventa difficile!
dunque, mi spiace confermare quello che ha detto janez, ma al 95% ci si vedrà un altra volta.
ciao
sx 225 |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 gen 2006 : 09:54:44
|
Qui a Verona le strade sono pulitissime, ci ha pensato la pioggia dunque chi vuol mettersi in marcia per Ferrara, può farlo tranquillamente. A Lonigo, non mancate, perchè è davvero una delle più belle fiere e anche il tempo dovrebbe essere migliore, oltre a questo per me è a soli 5 km. Ciao miki |
|
|
Discussione |
|