Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Oggi e domani Cesena, sab. e dom. prox Ferrara
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 gen 2006 :  16:23:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora anche la delegazione trentina cerchera' di esserci anche se non avevamo in programma di fare shopping, verremo nebbia/neve/temperature siberiane permettendo cosi' potremo fare due ciacole se non sarete troppo impegnati a rovistre tra i banchetti!
P.S. x mago: perche' regali una moto al presidente del club dei.... non credo che ne abbia bisogno con il suo fondoschiena dorato!! Hi Hi

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 gen 2006 :  07:21:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri sera sono passato alla Tana del Lupo ed ho visto Remo che tentava di sistemare la connessione internet del suo computer con avvitatore, estrattore volano, chiavi a brugola e saldatrice a filo......

Ovviamente non c'è riuscito .... e quindi, proprio nei giorni precedenti l'incontro di Ferrara, è isolato dal mondo informatico e quindi anche dagli amici del forum.

Per contattarlo usare esclusivamente il telefono ......

A sabato, ciao

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 gen 2006 :  08:34:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Moreno
ma che computer ha remo???
E' per caso d'epoca?????? Non so, un XT, oppure un 286!!!!!!
Comunque puoi comunicargli che, in via del tutto eccezionale, potrei distrogliere la mia attenzione dal super lavoro dell'abaco e del conteggio per alcune ore e venire in trasferta a fare la riparazione!!!!

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 gen 2006 :  10:07:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per JANEZ
Volglio spiegarti
L'enorme potenziale del C...O del CONDOR va assolutamente protetto, conservato,ma sopratutto alimentato,affinche anche noi ,umili mortali,possiamo in qualce maniera, anche di strissio essere investiti da qualche scheggia di fortuna!
Con questo e per questo ho deciso di DONARE la moto al Moreno.
CIAO A TUTTI

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 gen 2006 :  10:12:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E si caro Stefano, Pieremo ha un Commodore 64 mascherato da XT con carburatore 24 e cpu "TinoSacchi" cromata.

Purtroppo nonostante l'equipaggiamento notevole è in panne..... e quindi è fuiri dal giro di Ferrara di sabato prossimo.

Telefonategli, fate una RemoTeleton per tirargli su il morale perchè è proprio a terra.

Pieremo 339 1758222

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 gen 2006 :  10:23:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per JANEZ
Volglio spiegarti
L'enorme potenziale del C...O del CONDOR va assolutamente protetto, conservato,ma sopratutto alimentato,affinche anche noi ,umili mortali,possiamo in qualce maniera, anche di strissio essere investiti da qualche scheggia di fortuna!
Con questo e per questo ho deciso di DONARE la moto al Moreno.
CIAO A TUTTI

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 gen 2006 :  10:30:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
moreno evviva la privacy!!!

sbruscoli, noi (io e bicius) andiamo su in furgone, non si sa mai cosa si trova ...poi dobbiamo fare uno scambio di "ostaggi" con remo , se vuoi possiamo andare su insieme...magari facciamo un furogne unico, fai sapere a bicius se si può fare cosi lascia un sedile in più...

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 gen 2006 :  11:56:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi,
mi dispiace non sarò della compagnia.....
Matteo, quello non è il num di Pieremo, ma di qualche amichetta vicentina di moreno!!!!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 gen 2006 :  17:31:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono stato per qualche giorno inchiodato a casa causa influenza del mio piccolo che ha pensato poi di passarla sia a mia moglie che a me!!!
Ora va meglio, sabato ci sarò con Matteo!
Se qualche altro romagnolo ci sarà, un messaggio che ci facciamo il viaggio insieme.
Ciao

Bicius

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 gen 2006 :  18:47:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma quali noie al compiuter! E' bastato
regolare il vapore e per la notte gli ho
messo una supposta di aspirina effervescente.
Stamattina e' ripartito come se avesse le
valvole nuove.
Sbruscoli che stai a perdere tempo? non hai
visto che c'e' un cliente all'abaco ?
Ora sta nevicando ma per sabato e' prevista una
bella giornata sicche' Ducati e Janez niente scuse!
Brunide sara' con noi ?
L'accaparramento di lambrette da parte di Moreno e'
sempre piu' spudorato, uno di questi giorni metto un
post sulle sue perversioni & fortune.
A sabato, ciao.
remo

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 gen 2006 :  21:19:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Remo,
falso allarme; il cliente ha già avuto tutte le risposte ai suoi dubbi!!!!
Fai attenzione con il PC: c'è in rete un nuovo virus, molto agguerrito: ho passato la giornata a lottare contro questo subldolo che aveva invaso la rete aziendale (diversi server e 40 pc).......
Si presenta come allegato di posta, è un exe e come icona ha quella di winzip.... se lo apri sono dolori!!!!!!
Soprattutto sta attento a Moreno, se ti posta qualche CD: se vede un file VUOI_LAMBRA_GRATIS.EXE lo apre di sicuro!!!!!!!!!!!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 gen 2006 :  08:51:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi qui son due giorni che nevica, ci saranno 30/40 cm e non ha intenzione di smettere, la vedo dura per ferrara....

Macchia nera Forever!

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 gen 2006 :  19:03:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Neve? Ma se avete la fortuna di abitare in citta'
e a questo problema ci pensa il vostro sindaco!
Oggi ho spalato neve per sei ore, ho la schiena
con la stessa forma del manico del badile.
Giovanni e Luca, fate quello che vi sentite.
Comunque se prendete l'autostrada per Verona
non dovreste avere problemi se non il maggiore
kilometraggio.
Ho caricato il furgone e domani alle 7,30
mi trovo con Moreno.
Remo

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 gen 2006 :  20:38:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi spiace perdere questa occasione per conoscere qualcuno di voi , contavo su questo evento per vedervi per la prima volta ma .......il lavoro mi lega a casa.spero quanto pima di poter stringere la mano a sti matti che ogni giorno si prodigano x far tornare alla luce queste dolci signore di altri tempi,nche se qualcuno con poco cervello non apprezza tutto l'aiuto che ci date.grazie ancora e spero a mooolto presto

nicola

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 gen 2006 :  21:53:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nicola a marzo ci sara' la grande fiera di Lonigo,
la piu' bella in zona. A quella vedi di non mancare.
Remo

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 gen 2006 :  22:06:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qui trento, altro che sindaco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tra una spalata e l'altra, se non facevo in fretta, mi si chiudeva la "pista" alle spalle!!

vi giuro che non ho visto + così tanta neve dal lontano 85/86!!!

per fortuna in tana ho il riscaldamento e la grappetta! Hi Hi

se continua così, mi sa che anche il muoversi x andare al bar diventa difficile!

dunque, mi spiace confermare quello che ha detto janez, ma al 95% ci si vedrà un altra volta.

ciao

sx 225

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 gen 2006 :  09:54:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qui a Verona le strade sono pulitissime, ci ha pensato la pioggia dunque chi vuol mettersi in marcia per Ferrara, può farlo tranquillamente.
A Lonigo, non mancate, perchè è davvero una delle più belle fiere e anche il tempo dovrebbe essere migliore, oltre a questo per me è a soli 5 km.
Ciao miki
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000