Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Restauro parabrezza vintage
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 gen 2006 :  13:38:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao qualcuno sa come si puo' sistemare la parte inferiore in tessuto gommato di un parabrezza vintage? in alcune parti il rivestimento manca e si vede il tessuto sottostante. esiste una gomma spray o qualcosa di simile?

Macchia nera Forever!

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 gen 2006 :  14:20:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, ma esistono delle resine a base di Isocinate, che sono inizialmente semiliquide e una volta catallizzate sono gommose.
Sono incolori e si possono tingere a piacere, potrebbero fare il caso tuo. Oltre a riprodurre varie parti per i miei restauri, l'ho usata per rinforzare la finta pelle dei sedili della mia macchina che cominciavano a creparsi.
In Italia le distribuisce la Axon Italia di Saronno, la ditta la dovresti trovare coi motori di ricerca, per poi chiedere i loro punti vendita.
Normalmente la vende negozi che materiali per imbarcazioni e verinici. Prova anche sentire negozi per modellismo.

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 gen 2006 :  17:48:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oppure, compri la parte nuova in "SCAI", io ne ho ancora qualcuna (NOS)!!!!!!!!!

incomincia a fare meno sfrugni e + .... HI HI

sx 225

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 gen 2006 :  18:57:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Iso per la dritta!!!
Quanto a te, duca, azz, hai proprio tutto!!! Hai per caso anche una ciorciola ma in vera pelle, per caso???? Hi Hi

Macchia nera Forever!

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 gen 2006 :  21:40:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BELLA GIOVANNI !
R.
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 gen 2006 :  23:49:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ne avrei giusto una, ma devi prendere tutto il "pacchetto tutto compreso", cioè donna compresa! ... quelle sciolte le h finite proprio ieri!!! Hi Hi
... ma allora, invece di pacchetto (tutto compreso), lo chiamerei + "pacco"

sx 225
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000