Autore |
Discussione |
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage
5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 gen 2006 : 13:38:51
|
Ciao qualcuno sa come si puo' sistemare la parte inferiore in tessuto gommato di un parabrezza vintage? in alcune parti il rivestimento manca e si vede il tessuto sottostante. esiste una gomma spray o qualcosa di simile?
Macchia nera Forever! |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 gen 2006 : 14:20:40
|
No, ma esistono delle resine a base di Isocinate, che sono inizialmente semiliquide e una volta catallizzate sono gommose. Sono incolori e si possono tingere a piacere, potrebbero fare il caso tuo. Oltre a riprodurre varie parti per i miei restauri, l'ho usata per rinforzare la finta pelle dei sedili della mia macchina che cominciavano a creparsi. In Italia le distribuisce la Axon Italia di Saronno, la ditta la dovresti trovare coi motori di ricerca, per poi chiedere i loro punti vendita. Normalmente la vende negozi che materiali per imbarcazioni e verinici. Prova anche sentire negozi per modellismo.
Ciao, Luigi. |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 gen 2006 : 17:48:41
|
oppure, compri la parte nuova in "SCAI", io ne ho ancora qualcuna (NOS)!!!!!!!!!
incomincia a fare meno sfrugni e + .... HI HI
sx 225 |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 gen 2006 : 18:57:28
|
Grazie Iso per la dritta!!! Quanto a te, duca, azz, hai proprio tutto!!! Hai per caso anche una ciorciola ma in vera pelle, per caso???? Hi Hi
Macchia nera Forever! |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 gen 2006 : 21:40:24
|
BELLA GIOVANNI ! R. |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 gen 2006 : 23:49:28
|
ne avrei giusto una, ma devi prendere tutto il "pacchetto tutto compreso", cioè donna compresa! ... quelle sciolte le h finite proprio ieri!!! Hi Hi ... ma allora, invece di pacchetto (tutto compreso), lo chiamerei + "pacco"
sx 225 |
|
|
|
Discussione |
|