Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 .....azz!segnalazione eBay!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FuzzBox
Junior +

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 gen 2006 :  01:06:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-XS-150-SPECIAL_W0QQitemZ4603509255QQcategoryZ105384QQrdZ1QQcmdZViewItem

...xs?
Scherzi a parte,se avesse pure i documenti in regola sarebbe un affarone!
se non altro per il prezzo.....(sempre che si mantenga vicino a quello iniziale!)

p.s.
Ma come ..azz.. è che queste occasioni escono fuori SEMPRE dopo che hai acquistato lo stesso mezzo ad un valore superiore????

Lambretta gives you....SX appeal!

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 gen 2006 :  09:24:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Era tempo fà anche su moto.it. A parte la sella, mi sembra messa abbastanza bene. La stessa persona ha anche un bellissimo TV III° serie bianco in vendita a poco.

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Torna all'inizio della Pagina

FuzzBox
Junior +

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 gen 2006 :  16:21:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....comunque,tra i vari siti,compreso anche scooter d'epoca,le sx 150 stanno spuntando fuori come funghi!!!

O è una mia impressione?

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 gen 2006 :  18:02:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per atevres: il tv terza serie di cui stai parlando e che vende a poco, ho visto le foto e di primo impulso mi sembra che la forcella anteriore oltre ad essere mancante degli ammortizzatori, è mancante anche dei supporti per essi, quindi credo non sia originale.
Mi rimetto comunque a giudizi più esperti.

ironmana

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 gen 2006 :  18:36:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SCUSATE una domanda
ma dalle foto dell'SX secondo voi c'é qualche particolare "particolare" per cui il venditore lo definisce RARO! oppure e un aggettivo migliorativo per la vandita?!
CIAO

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 gen 2006 :  18:55:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
raro lo scrivono per qualsiasi modello anche per un j50.. e' solo per dare un plusvalore a chi come il venditore ne sa ben poco se e' raro o no. dalle foto si vede che e' conservato bene ma non ha nulla di raro...
un tv III bianco l'ho visto, non sembra male ma pare riverniciato senza aver smontato molto, come si vede dai bulloni forcella verniciati bianchi

Comunque e' vero stanno spuntando come funghi le sx ( che belle, mi fanno sbavare!)ma la mia campagna acquisti e' chiusa per un bel po' almeno finche' prima non vendero' qualcosa...

Macchia nera Forever!

FuzzBox
Junior +

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 gen 2006 :  19:13:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh,sì!Sarebbe bello poter andare a "funghi" e soprattutto COGLIERLI tutto l' anno!!
Ah,attenzione all' amanita muscaria!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000